Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: La Lady    26/02/2014    2 recensioni
Quando i sentimenti riescono a cambiare.
Perché nessuno nasce cattivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu non sei cattiva.
Non lo sei mai stata veramente.
Non volevi strappare il cuore di una persona innocente, volevi solo amare il tuo uomo e vivere la tua fiaba.
Ma quella fiaba si è spezzata.
E' stato troppo facile strappare quel cuore e poi stringerlo forte fra le tue dita; hai sentito i suoi battiti farsi accellerati per la paura per poi cessare per sempre.
Che orgoglio provasti quel giorno.
Poi la tua fiaba ha di nuovo inizio sotto la forma di una splendida nuvola viola.
Quanto ti è costata quella tua ricerca della felicità, il cuore di colui che più amavi al mondo, di colui che ti era rimasto.
Ma non lo hai perso per sempre, no, perchè un giorno arriva Lui.
La tua nuova sfida, la tua ultima rincorsa alla felicità.
Hai lottato, ti sei sentita persa ma, al momento di rinunciare, ti sei ricordata chi sei veramente.
Una Regina.
E finalmente eccolo, il tuo lieto fine, il cuore che avevi strappato di nuovo fra le tue braccia, vivo e pulsante di vita.
Henry.
Non sei mai stata cattiva, non con lui che ha saputo tirar fuori il tuo lato di madre mai concessa. Sei una furia, una Regina Cattiva, di tutto pur di tenere accanto a te quel bambino ormai segnato dal destino.
Poi la fiaba si spezza di nuovo.
Arriva lei.
Tu non sei cattiva, ma lo stai diventando per Amore.
Tu sei La Regina Cattiva.

****************************************
E' passato veramente molto tempo  dall'ultima one-shot.
Ho voluto iniziare con la nuova serie che ormai da due anni mi ruba il cuore.
Allora... Questa era nata come una drable ma, come si può ben vedere, ne sono uscite molte più parole.
Regina non era il personaggio che mi ero prefissata ma lo trovo MOLTO affascinante e ben riuscito.
Per me lei non è mai stata veramente cattiva e, come una leonessa, ha sempre cercato di difendere il proprio cucciolo.
Spero che l'esperimento sia riuscito :)
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: La Lady