Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonetta4    26/02/2014    1 recensioni
Martina Stoessel è una ragazza ribelle di 17 anni.Ha paura di innamorarsi di nuovo a causa di una vecchia delusione.Ma c'è qualcuno che la riconquisterà con i suoi modi di fare e soprattutto i suoi magnifici occhi VERDI *----* ,ridandogli la voglia di amare ma....
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo per entrare a scuola quando si ferma...

Io:hey!Che c'è impiccione!?*mi tirò a se*
Jorge:allora piccola questo bacio me lo dai?
Io:no!

Dissi con indifferenza,poi ridendo iniziai a correre...lui era dietro di me...ad un tratto mi fermai e lui non se ne accorse,così mi urtò e finimmo entrambi a terra.Lui era finito sopra di me e sorrideva soddisfatto guardandomi le labbra

Io:che c'è?
Jorge:voglio il bacio che mi spetta!
Io:non ti spetta nulla*dissi cercando di alzarmi*

Jorge si alzò mi tese la mano e ci dirigemmo in mensa.Ci sedemmo accanto agli altri che stavano mangiando...

Lodo:hey ragazzi dove eravate?
Io:beh...eravamo...
Jorge:*mi interruppe*facevamo un giro...*disse indifferente
Io:Facu e Xabi dove sono? devo dirvi una cosa!
Lodo:erano in camera,dovrebbero essere qui a momenti!
Jorge:ma è successo qualcosa?*nel frattempo arrivarono Facu e Xabi*
Io:perfetto ragazzi eccoci tutti volevo dirvi una cosa!
Mechi:si Tini dicci cosa è successo!
Io:no nulla ragazzi calmi...oggi mi hanno invitato ad una festa...mi hanno chiesto di portare amici,vi va di venire?
Lodo:certo!
Mechi:si...ma a che ora?
Io:è quello il problema...la festa è all'una!
Cande:io ci sto!
Jorge:genio...hai pensato a come fare per andare?*rivolto a me*
Io.beh...si ci ho pensato impiccione!Se volete ci verranno a prendere dei ragazzi in moto e macchina!
Facu:e se ci scoprono?
Io:se saremo uniti non ci franno nulla,ci copriremo a vicenda!
Xabi:Tini ha ragione!
Cande:allora andiamo a scegliere cosa metterci!A dopo!
Tutti:ciao!

Ognuno andò nella propria camera e chiamai i  miei amici.Andai in camera...

Jorge:preparati prima tu...io ci metto 5 minuti!
Io:ok

Presi l'asciugamano ed entrai in bagno.Mi spogliai e mi feci la doccia.Mi asciugai i capelli e uscii da bagno con l'asciugamano intorno al corpo.Presi i miei vestiti e li poggiai sul letto.

Jorge:hai finito?
Io:si,va pure!

Prese i suoi vestiti ed entrò in bagno.Io presi il vestito e lo indossai.


Mi sistemai i capelli e presi i trucchi e iniziai a truccarmi.Quando finii mi sedetti un pò sul letto visto che era presto.Dopo qualche minuto uscì Jorge,aveva un pantalone stretto e una camicia con i tre primi bottoni aperti,si fermò a guardarmi e io mi alzai.

Io:che c'è?
Jorge:ma...wow!
Io:c'è qualcosa che non va Jorge?
Jorge:wow sei bellissima!Ma quando ti vesti per venire alla fest?
Io:è uno scherzo!Sono già vestita*dissi ridendo*
Jorge:e tu hai intenzione di venire con questo vestitino così stretto e corto?!*disse un pò infastidito e arrabbiato*

Io:si,che problema c’è?!Io mi vesto come mi pare e piace…
Jorge:ma sei piccola!!
Io:non sono PICCOLA!!Ho 17 anni!E non bisogna avere 22 anni per indossare un vestitino!
Jorge:ma ti guarderanno tutti nocciolina!
Io:e questo cosa c’entra?!
Jorge:…
Io:visto,allora lasciami in pace!
 
Presi i tacchi(foto sopra),li indossai e me ne uscii con la borsa nera brillantinata. Scesi all’entrata della scuola e aspettai i ragazzi per 5 minuti,poi scesero.
 
Lodo:hey Tini!!Che belle che siamo!!
Io:grazie!!Anche voi lo siete!
Mechi:allora il nostro passaggio?
 
Non finì la frase che sentimmo il rombo di una moto e i motori di due decappottabili. Il ragazzo con la moto scese togliendosi il casco e mi si avvicinò. La sua mano destra teneva il casco e la sinistra cingeva la mia vita stringendomi a lui.
 
Io:hey Pablo!
Pablo:hey piccola!Andiamo?
Io:certo…ragazzi ci vediamo lì!
 
Incrociai lo sguardo di Jorge…era geloso!Lo leggevo nei suoi occhi. Salii sulla moto e indossai il casco. Pablo partì!
 
Io:hey Pablo va più piano
Pablo:no dai…è divertente e poi così arriveremo prima degli altri!
Io:non voglio arrivare prima,piuttosto voglio arrivare intera!
Pablo:tranquilla piccola!
 
Dopo qualche minuto…
 
Pablo:piccola al mio tre buttati dalla moto,ne ho perso il controllo…i freni non funzionano!!*disse urlando*1…2…3…buttatti!!
 
Io ero immobilizzata…non ce la facevo a buttarmi,avevo paura…stavo per schiantarmi contro un muro,Pablo si era buttato senza di me…mi schiantai e persi i sensi…Credevo di essere morta nel sentire quella voce così angelica…
 
Xx:dai cucciola sono qui,accanto a te…ce la puoi fare nocciolina!
 
Appena sentii il nome nocciolina capii che quella voce così melodica non era di un angelo del paradiso,ma un angelo terrestre…Jorge. Aprii gli occhi…
 
Io:J…Jo…Jorge!Do…dove so…sono?
Jorge:sei caduta dalla moto…come ti senti?
Io:bene…
Jorge:chiamo l’autoambulanza!
 
Prese il cellulare ma io gli fermai il braccio
 
Io:no!Finiremo nei guai con la preside…gli altri?*dissi guardandomi intorno*
Jorge:sono andati al college…volevano rimanere ma io gli ho ordinato di andarsene.Poi non mi importa!Io…non lo so…mi inventerò qualcosa!
Io:no,aiutami ad alzarmi e torniamo subito al college
 
Dissi alzandomi con fatica sui gomiti,ma Jorge mi fece stendere di nuovo a terra.
 
Jorge:no nocciolina sta ferma!*disse con tenerezza,ma allo stesso tempo con tono deciso*
 
Stavo malissimo…ero tutta addolenzita. Non riuscivo a smettere di pensare che anche Jorge,per colpa mia,sarebbe finito nei guai.
 
Io:Jorge chiamo io l’autoambulanza,tu va via o finirai nei guai!
Jorge:no!Non ti lascio sola!E poi l’autoambulanza arriverà a momenti!
Io:Ti prego va…
 
Il suono dell’autoambulanza mi interruppe. Da essa uscirono 3 paramedici…
 
Xx:*rivolto a un paramedico*forza,carichiamola sulla barella*poi rivolgendosi a Jorge*Tu sei il fratello?
Jorge:si!
Io:*a bassa voce*Jorge va via o finirai nei guai
Jorge:ti ho ripetuto già mille volte che non ti lascio sola!
Io:ma…
Jorge:ma niente!Farei di tutto per te! <3
 
Mi addormentai in autoambulanza,la mattina dopo…  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonetta4