Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: sixi    23/06/2008    3 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(allora, siccome mi volete tanto bene, stavate aspettando il mio ritorno e ho deciso di accontentarvi nda) (nooooooooooooooo ndtutti) (>_> dicevo, ho deciso di rimanere sul genere demenziale, infatti questa fanfic non ha senso… come le altre, del resto…

(allora, siccome mi volete tanto bene, stavate aspettando il mio ritorno e ho deciso di accontentarvi nda) (nooooooooooooooo ndtutti) (>_> dicevo, ho deciso di rimanere sul genere demenziale, infatti questa fanfic non ha senso… come le altre, del resto… vabbè! si comincia!! Nda)

 

Primo Round

 

“Ma dove cavolo siamo finiti?”

“Ehi, Yusuke… mi sembri diverso… oddio… sei in 3D!!!

“Bravo, Kuwabara, ottima deduzione” dalle tenebre uscì una ragazza dai capelli neri e gli occhi viola, il suo unico difetto era l’altezza, ma la compensava con l’arroganza “Mi presento, io sono Sixi” tese una mano verso Hiei che rispose con un verso familiare a tutto il mondo: “Tsk.”

Si sentì un rumore che fracassò i timpani a tutti, si girarono e videro: un tipo con la stessa pettinatura di Hiei, un moccioso, un idiota e un figo.

Sixi si lanciò verso quest’ultimo ignorando il korime. “Ciao, Trunks, come va?” fece gli occhioni dolci.

Il ragazzo arrossì vistosamente e rispose imbarazzato: “Bene, grazie…”

“Tu, ragazzina, sai dirci dove siamo?”

“Sì, Vegeta. Siete in un mondo in 3D e io sono l’autrice di questo mondo” e mi divertirò con voi…

“Come mai siamo qui?” chiese Kurama.

“Kurama, puoi trasformarti in Yoko?” il ragazzo si trasformò e l’autrice si fiondò su di lui restandogli attaccata al braccio. (-_- ndtutti)

“Allora, rispondi?” chiese la volpe guardandola male.

Appena arriveranno anche gli altri.”

“Naruto, sei un idiota!!!

“Itachi, sei morto!!!

Un grosso gocciolone comparve sulla testa di tutti.

Sentirono uno sparo, si girarono e videro: una scimmia, un kappa, un bonzo corrotto e uno apparentemente normale. La scimmia iniziò a saltare da tutte le parti gridando che aveva fame, il bonzo tentò di sparare un’altra volta, ma sentì lo sguardo omicida di Sixi puntato addosso. L’autrice andò a sistemare le cose: tirò fuori la sua ascia lunga due metri e con un ghigno sadico chiese: “Chi vuole provare la mia ascia?”

Tutti si fermarono e lei spiegò perchè si trovavano lì: “Ho deciso di organizzare un torneo, come avrete capito ci sono quattro squadre, solo una vincerà (come in tutti i tornei ndtutti) (<_< dicevo… nda) si combatterà quattro per volta e io ho già deciso gli abbinamenti” prese un foglio e lesse:

“Hiei, Trunks, Itachi e Hakkai

Vegeta, Kurama, Sasuke e Gojo

Kuwabara, Gohan, Sakura e Sanzo

Yusuke, Goku, Naruto e Goku

Questi sono i primi abbinamenti, poi mi divertirò a cambiarli. Nell’ultima fase si combatterà uno contro uno, potrebbero anche essere membri della stessa squadra, chi lo sa…

Ma non doveva vincere una squadra?” chiese Kuwabara guardandola male.

“Ho detto così? Scusate, intendevo dire che vincerà una persona… Iniziamo?

Tutti ebbero una strana sensazione, videro tutto ciò che li circondava oscurarsi e poi si ritrovarono in una vasta prateria; per terra c’erano 4 segnalini: un drago, un’onda energetica, due sharingan e una pianta. (che fantasia… ndtutti) (>.< nda)

“Ognuno di voi prenda un segnalino e lo metta sul petto” i ragazzi eseguirono “Quello che riesce a prendere i segnalini degli altri tre vince.”

“Perchè dovremmo fare questo torneo?” la guardò in cagnesco Hiei.

“Perchè l’ho deciso io.” Fu la perplessosa risposta “Forza, iniziamo! Yusuke, Gojo e Kurama, voi sarete i commentatori; Sakura, Sanzo e Naruto i giudici; Gohan, Goku e Goku i cameraman; Vegeta, Sasuke e Kuwabara… divertitevi!

E tu che farai?” chiesero cortesi Trunks e Hakkai all’unisono.

“Lo scoprirete…” un ghigno sadico si dipinse sul volto della ragazza.

“Ok, ragazzi, che il torneo abbia inizio!” esultò Yusuke.

(che grinta ndtutti)

I quattro contendenti si misero a debita distanza e, al fischio di Naruto, iniziarono a combattere.

Hiei estrasse la sua fedele spada, Trunks si trasformò in Super Sajan, Hakkai si mise in posizione di attacco e Itachi rimase immobile aspettando l’attacco degli altri. Il primo ad attaccare fu lo youkai, subito dopo partì anche Trunks, entrambi puntavano Itachi che aspettò che fossero a qualche millimetro dalla sua faccia per abbassarsi. Hiei usò la sua agilità per evitare l’impatto con il Sayan e gli prese la targhetta saltandogli addosso.

Ne mancano due… ghignò il korime.

Adesso devo puntarne solo due, pensò Itachi.

Mi ha fregato, realizzò Trunks.

Com’è divertente O_^ (vi lascio immaginare chi l’ha pensato nda)

Itachi tirò un pugno al ragazzo dai capelli lilla e fece tanti strani gesti con le mani, dalle quali partì una vampata di fuoco che investì Hiei. Lo youkai, naturalmente, non ci fece caso, dopotutto… era abituato al fuoco. Dalle fiamme sembrò uscire un’ombra nera che colpì allo stomaco il traditore del villaggio della foglia , tentò di prendendogli il segnalino, ma non pensò a Trunks che era riuscito a recuperare la sua targhetta più quella del korime, che, nel frattempo, aveva preso quella di Itachi.

Hiei sembrò incazzarsi, infatti, tolse velocemente le bende al braccio destro e lanciò il drago nero verso Trunks, che, per pura fortuna, riuscì a salvarsi cadendo in una delle trappole che l’autrice aveva scavato in precedenza…. Peccato che non riuscisse più a muoversi, così Hiei riuscì a riprendere le due targhette.

Yusuke e Kurama si ripresero dal momentaneo stato di shock e proclamarono il loro amico vincitore, poi si accorsero di Hakkai, che non aveva ancora fatto niente.

Hakkai guardò Hiei, si tolse la targhetta e la lanciò verso di lui. Tutti caddero a terra.

“Aspettate! Ci saranno state circa mille infrazioni delle regole!” obbiettò Sakura.

“E perchè non li hai fermati?” domandò arrogante Sixi sbucando dietro di lei.

“Ehm… colpa di Naruto, mi ha distratta!” tutti la guardarono malissimo e lei si fece piccola piccola.

Comunque è vero, ci sono state 4 infrazioni: 1- non potete uccidervi a vicenda” guardò Hiei “2- se si rimane senza targhetta si è squalificati” fissò Trunks “3- dovete per forza fare combattere” squadrò Hakkai “4- l’ho già detto che non bisogna uccidere?” guardò Itachi.

“Non vale! Non hai spiegato le regole!” obbiettò Kuwabara.

La ragazza ci pensò su per poi annunciare: “Ah, già, mi sono scordata. Caddero tutti a terra.

“Allora adesso come facciamo a decidere chi ha vinto?” chiese Gohan.

La ragazza premette uno dei bottoni della console che era appena apparsa da una nuvoletta. Dal terreno apparve un tabellone e davanti ad esso una scrivania; Sixi fece un salto e finì dietro al tavolo, rovistò fra i cassetti  e tirò fuori dei fili che attaccò ai segnalini dei ragazzi e li rimise sui loro petti. “Gioco della verità!” annunciò esultante “Prima domanda per Hiei: come si chiama tua sorella?”

“Non sono tenuto a dirtelo.”

Invece sì.”

Il korime andò vicino all’autrice e le sussurrò il nome di Yukina.

“Ok, l’accetto giusto perchè sei tu… Domanda per Trunks: l’hai mai avuta una ragazza e se sì dimmi il nome.

Il ragazzo arrossì lievemente e chiese: “Devo dirti il nome di 20 ragazze?”

“Perchè le hai contate?”

“No.”

Dal tabellone partì una luce rossa e Sixi gridò: “Risposta sbagliata! Sei a meno uno. Itachi, odi tuo fratello?”

“Non lo considero nemmeno.

Altra luce rossa, ma questa volta uscì un foglio di carta che la ragazza strappò e lesse ad alta voce: “Qui dice che lo ami… oddio! Itachi è frocio!” Sixi corse a casa e distrusse l’altarino dedicato all’Uchiha; poi tornò fra le lacrime.

“Andiamo avanti… Hakkai, come consideri Gojo?”

“È solo il mio migliore amico.”

Megasospiro di sollievo. “Hiei, fra te e Kurama non c’è mai stato niente?”

Il korime s’incazzò non poco: “Certo che no! Non sono frocio come questo qui!” indicò Itachi.

“Ok, ok, non scaldarti… Riassumiamo: Hiei 2, Hakkai 1, Trunks –1 e Itachi –1. Trunks: hai mai fatto pensieri strani su tuo padre?

“No!”

“Risposta esatta! (meno male ndtutti). Itachi, sei veramente frocio?”

“Solo verso Sasuke.” Ammise. La ragazza tirò un sospiro di sollievo e passò alla domanda successiva: “Hakkai ami ancora tua sorella?”

Lunghi istanti di silenzio. “Tento di dimenticarla.

Luce rossa. L’autrice capì di aver fatto una domanda bastarda e andò avanti. “Hiei, hai mai fatto sesso con qualcuno?”

Dopo qualche minuto il ragazzo rispose: “No.

“Resoconto finale: Hiei 3, Hakkai 0, Trunks 0 e Itachi 0. Direi che vince Hiei.”

Secondo incontro: Vegeta vs Kurama vs Sasuke vs Gojo

Per terra comparvero altri segnalini: uno scimmione, una rosa, il ventaglio del clan Uchiha e un segnalino con sopra una ragazza, una bottiglia di sake e un pacchetto di sigarette. (chissà chi lo mette -_- ndtutti)

“Sakura e Naruto saranno ancora i giudici, vi farà compagnia anche Goku, quello di Saiyuki; Trunks, Sanzo e Itachi i cameraman; Yusuke, Hiei e Hakkai i commentatori; Gohan fai quel che vuoi; Kuwabara e Goku venite con me. L’autrice fece preparare numerose trappole ai malcapitati.

“Bene iniziate!” urlò eccitato Yusuke.

“Tsk.” (trad: che palle nda)

“O_^” (inizia con la paralisi facciale ndtutti)

Vegeta si lanciò contro Sasuke che, a sua volta, andò verso Kurama che attaccò Gojo che rincorse Vegeta.

Yusuke: “Stanno girando intorno come degli idioti?!

[10 minuti dopo]

Kurama si bloccò di colpo: Sasuke ci finì addosso, Vegeta sbattè contro il ninja, Gojo gli rovinò addosso e Kurama prese le targhette.

Hiei: “Che idioti!”

Yusuke: “Kurama vince l’incontro!”

“O_^”

L’autrice si svegliò di soprassalto e inventò un’altra regola: “Non vale… l’incontro dura solo 5 minuti” tutti la guardarono male e lei si scusò dicendo che si era addormentata.

“Altro gioco! Test d’intelligenza!” comparve un’altra macchina e questa volta l’autrice mise dei caschi sulle teste dei malcapitati (presente i caschi dei saloni di bellezza?).

“Kurama, se ti arriva uno shuriken da destra, un kunai da dietro, un altro kunai a sinistra e un altro shuriken davanti, cosa fai?”

“Salto.”

“Risposta sbagliata, il ninja che ti ha attaccato ti sarebbe sbucato dietro.

“E cos’avrei dovuto fare?”

“Usare la tecnica della sostituzione.”

Ma… io non sono un ninja.”

“Ah già =3 … potevi usare la frusta di rose. Fregato… “Domanda per Vegeta: se un avversario 20 volte più forte di te ti provoca, tu cosa fai?”

“Lo uccido.”

Gocciolone. “Ma se ti ho detto che è più forte di te.”

“Nessuno è più forte del principe dei Sajan. Altro gocciolone.

Lasciamo perdere. Sasuke, ci sono Naruto e Itachi che ti provocano, tu chi attacchi?”

“Uso la tecnica della moltiplicazione e pesto tutti e due.”

“Non ci avevo pensato. Gojo, ti trovi davanti a due porte: su una c’è scritto Donne, Sake e Sigarette (Inferno), mentre sull’altra Vita piena di piaceri (Paradiso), quale scegli?”

Ma non è uguale?”

“Sapevo che l’avresti detto… va bene, te l’accetto. Rimangono in gara solo Gojo e Sasuke. Gojo, davanti a te vedi Sanzo e Goku fare cose sconce, che fai?”

“Inizio a prenderli in giro!”

“Sanzo ti uccide, risposta sbagliata. Sasuke, se tuo fratello ti dicesse di andare a trovarlo, tu che penseresti?”

“Vuole violentarmi.”

 “Sì, lo penso anch’io… comunque abbiamo un vincitore: Sasuke!”

Terzo incontro: Kuwabara vs Gohan vs Sakura vs Sanzo

Ognuno si divide i ruoli perchè l’autrice non ha voglia: Hiei e Gojo giocano a carte con Sixi; Trunks prende il sole; Yusuke, Hakkai e Kurama commentano (ma Yusuke si diverte? Nda) (ho un’altra vocazione! Ndyu); Naruto, Goku e Goku i cameraman; Itachi e Vegeta i giudici e Sasuke sputa fuoco in giro.

Kuwabara evoca la sua spada (il modello nuovo nda), Gohan si trasforma in Super Sajan (nel caso non si fosse capito, Gohan è ancora un bambino… diciamo che ha la stessa età di quando sono apparsi C17 e C18 nda), Sanzo inizia a dire tante cose incomprensibili e Sakura… si taglia i capelli?!?!?!?!?!?!

Yu: “Colpo di scena: Sakura si è tagliata i capelli. secondo te perchè l’ha fatto, Kurama?

Ku: “Avrà qualcosa in mente, stiamo a vedere.”

“O_^”

La ragazza butta i capelli in mezzo al campo, fa qualche strano gesto con le mani e c’è un’esplosione. Volano tutti per aria, Sanzo crea una barriera, quindi è l’unico a stare benissimo; il primo ad alzarsi è la carota che va verso Gohan, il quale vola e fa il colpo del sole.

L’autrice rimane accecata e s’incazza di brutto, Trunks diventa un arrosto e Sasuke si sputa una palla di fuoco  in testa.

Yu: “Sono diventato cieco!!

Ku: “^_^”””””””””””””””””””””””””””””

O.*” (è rimasto accecato anche lui nda)

Itachi: “Stop all’incontro. Altra regola: mai fare arrabbiare l’autrice, Gohan è squalificato.

Yu: “Gohan è stato squalificato, chi vincerà l’incontro: Kuwabara, Sakura o Sanzo?”

“O_^”

Ku: “Per me l’autrice s’inventa qualche regola e tira fuori qualche gioco assurdo.”

L’interessata lo guarda in modo truce e lo usa come cavia per la sua ascia.

L’incontro continua per qualche minuto, ma scade il tempo e l’autrice schiaccia un pulsante: dal terreno escono un’enorme tv e un Xbox con tre joystick.

“Prendete i joystick e giocate ad Halo. Uno contro uno.” Vince subito Kuwabara perchè Sakura e Sanzo non sanno neanche cos’è un videogioco.

Ultimo incontro: Yusuke vs Goku vs Naruto vs Goku

(ma l’hai fatto apposta a far combattere i due Goku insieme? Ndtutti) (ovvio nda)

Questa volta si appassionano tutti e l’autrice dà un quarto d’ora per vincere.

Cominciano a combattere e il più svantaggiato è Naruto: Yusuke e  i due Goku hanno deciso di allearsi capendo che Naruto (il Naruto di questa fanfic è il bamboccio di 12 anni nda) è il più debole; ma colpo di scena, la volpe a nove code si risveglia e il ninja assume un’espressione satanica.

Yusuke, avvertendo il potere di Naruto crescere a dismisura, assume la forma  demoniaca seguito a ruota da Goku (quale Goku? Ndtutti) (fatemi finire la frase nda) che si toglie il sigillo e Goku, visto che ha capito il potere di tutti, si trasforma in Super Sajan 4. (ma come faceva il Goku di Dragon Ball ad assumere una forma demoniaca? Nda) (dettagli <_< ndtutti)

Yusuke spara Reigan a caso, beccando ogni tanto Naruto, ma Goku di Dragon Ball gli vola dietro e tenta di fregargli la targhetta con il Reigan. Il detective si abbassa e il Rasengan di Naruto colpisce in pieno il Sajan che s’incavola e dopo 10 minuti lancia l’onda energetica (ora che dice onda energetica… nda) che becca in pieno il ninja e l’altro Goku, che era arrivato dietro a Naruto, stendendoli. Yusuke prende le due targhette, fa per parare un attacco di Goku, ma quest’ultimo inizia a girargli intorno… Yusuke ha le traveggole e cade. Vince Goku!

“Ok, il primo round è finito.

Il Team Urameshi è a 2 grazie a Hiei e Kuwabara, che, stranamente, ha vinto

Konoha è a 1 per merito di Sasuke

Dragon Ball è a 1 grazie a Goku.

Il gruppo di Sanzo è a 0 perchè hanno perso tutti.

Secondo round: Kuwabara contro Sasuke, Goku e Trunks; Hiei contro Naruto,  e Goku; Yusuke contro Sakura, Sanzo e Vegeta; Kurama contro Itachi, Hakkai e Gohan”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi