Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    26/02/2014    0 recensioni
salve a tutti questa è la prima storia che pubblico e spero vi piacerà....parla di 5 ragazze che si trasferiranno a londra perchè è la città dei loro sogni....e se incontreranno qualcuno di MOLTO speciale??? succederanno moltissime cose e vi posso giurare che non è una fanfiction come le altre!!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 mesi dopo l'arrivo a Londra... DRIIIIN!!!! La sveglia. Ormai c'ho fatto l'abitudine... guardo l'ora sul monitor.....7:30. PERFETTO!!! Ho mezz'ora per prepararmi. Vado in bagno,mi lavo la faccia con acqua fredda cosi mi sveglio un po', mi trucco,mi cambio,mi guardo allo specchio e direi che sono pronta....scendo giù in cucina e trovo El seduta che sta mangiando...la saluto con un bacio sulla guancia,prendo al volo un pancake e esco di casa,mi dirigo verso la mia auto splendente, ci salgo e sfreccio verso starbucks. In questi 4 mesi noi ragazze abbiamo cercato lavoro e ci siamo un po' abituate alla nuova casa e alla nuova bellissima ma un po' fredda città!!! Entro nel negozio,saluto Kay(una ragazza che lavorava con me ed era diventata mia amica) e mi misi il grembiule. Verso metà giornata il negozio era vuoto quindi io e Kay ci mettemmo a parlare ma ad un certo punto entrarono 5 ragazzi con cappuccio e occhiali da sole....sembravano idendici ai ragazzi che aveco incontrato mesi prima in aereoporto....bah!!! Li vedi sedersi ad un tavolo davanti al bancone ridendo e scherzando...fino a che ad un certo punto si tolsero il cappuccio e gli occhiali.......O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO GLI ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O CAVOLO!!! io e Kay ci guardammo con una faccia sconvolta quando lei decise di andare ad ordinare cosa volevano....io intanto tirai fuori il cellulare ed inviai un messaggio a tutte le ragazze che in questo momento avevano finito di lavorare: < Ragazze volete venire al negozio cosi bevete qualcosa??? > decisi di fare l'iniscreta sennò sarebbero entrare come fulmini e si sarebbero scaraventate sui ragazzi e non sarebbe stato il massimo...mi vibrò il cellulare e tutte quante hanno risposto che sarebbero arrivate fra 3 minuti perche erano tutte nei paraggi.....intanto che le aspettavo io e Kay ammiravamo i ragazzi in tutto il loro splendore fino a quando non sentì il campanellino che diceva che era entrato qualcuno ed eccole là le mie migliori amiche che mi venivano in contro non rendendosi conto che c'erano gli 1D nel negozio. EL:EI BELLISSIMA!!! IO: Ma ciau splendori!! come state?? TUTTE: Tutto bene!! che fai?? IO: secondo voi????? -.- tutte: ahahahahahhahahahaah ci unimmo anche io e Kay alla risata Danielle: Ei Kay!! Kay: ei Dani!! ahahahhah IO:ragazze volete frullati?? TUTTE: SIIII!! HAHAHAHAH tutto questo mentre i ragazzi ci guardavano con un sorriso stampato in faccia...bah..... quando tornai con i frullato vidi le ragazze con una faccia a dir poco SCONVOLTAAA!! Perrie: ma sei impazzita!! e non ci avvisi nemmeno che erano qui!! o mio dio!! dal vivo sono ancora più fighi!!!-disse parlando sottovoce per non farsi sentire. IO: sii lo so....comunque ragazze io adesso ho finito e anche Kay se volete andiamo a farci un giro.. TUTTE: ma per un giro intendi che faremo le stalker inseguendoli vero?? IO: OVVIO!! AHAHAHH mi cambiai mettendo via il grembiule presi le chiavi della macchina e le misi in borsetta.. salutammo Austin che lavorava con noi dandoci il cambio e uscimmo fuori dal negozio 5 secondi dopo uscirono anche i ragazzi di nuovo con il cappuccio e gli occhiali e sentimmo Niall dire: Ragazzi andiamo al luna park???? e gli altri rispondere:ovvio!!! io e le ragazze ci guardammo come a dire < bene si va al luna park!! > 10 minuti dopo eravamo dentro al luna park...decidemmo di fare qualche giostra mettendo da parte lo stalkinaggio e di divertirci!!! HARRY POV eravamo al luna park ma io stavo pensando ancora alle ragazze che avevamo visto da starbucks una in particolare...quella che era dietro il bancone e sul grembiule aveva scritto ANGEL che molto probabilmente era il suo nome....che nome stupendo!!! louis mi si avvicinò: ei amico!! tutto bene?? IO: si lou e che sto ancora pensando a quelle ragazze! LOU: be, a dir la verità tutti noi stiamo pensando a quelle ragazze.... IO: be erano bellissime....ei aspetta un momento...MA QUELLE SONO LORO!!!!!!!!!!!!- esclamai quando vidi le stesse ragazze che erano a starbucks con ognuna un stecchino di zucchero filato in mano. LOU: e vero!! sono propio loro!! EI RAGAZZI VENITE QUI!!-disse chiamando i ragazzi LOU: guardate la quelle sono le ragazze che erano da starbucks!! NIALL,ZAYN,LIAM: E VERO!!! sono propio loro!!! LOU: ragazzi perche non le seguiamo??? TUTTI: SIII!!!!!!!! cosi cominciammo a seguirle...... ANGEL POV. Rinunciammo all'idea di seguire i ragazzi perche ormai li avevamo persi di vista quindi ci divertimmo soltanto e passammo una giornata magnifica!!! purtroppo Kay se n'era andata prima perche doveva tornare dal padre..... stavamo ritornando a casa attraverso il parco quando li vedemmo passeggiare con una sguardo deluso sembrava ma appena si accorsero di noi spuntò un sorriso a 324 denti!! e spunto un sorriso anche a noi. LOUIS POV. stavamo tornando a casa nostra delusi perche avevamo perso le ragazze e ci dispiaceva tantissimo quando ad un certo punto mi accorsi che qualcuno parlava davanti a noi..5 ragazze si direbbe..e anche gli altri se ne accorsero quindi accellerammo il passo per vedere di chi si trattasse e appena le vidimo in faccia sorridemmo come degli ebeti....erano loro!!!!!!!!!!!!! ANGEL POV. Erano loro!!!!!!!!!! erano i ragazzi!!! yuuuuu!! Harry: salve ragazze!!! NOI: ciao!! IO: piacere ragazzi io sono Angel e queste sono Giorgia,Perrie, Eleonor e Danielle! LORO: piacere ragazze! LOUIS: noi siamo louis,harry,liam,niall e zayn NOI: piacere!!-ridemmo perche già sapevamo chi erano! Niall: sapevate già chi eravamo vero??? noi annuimmo e ci mettemmo a ridere e si unirono anche loro. Zayn: ragazze volete un passaggio fino a casa?? IO: ci piacerebbe ma non vorremmo distur.... LE ALTRE: SIII!! IO: come non detto!!!!!!! TUTTI QUANTI: HAHAHAHHAHHAH LIAM: dove abitate??? Danielle: alla ********* street sapete dov'è?? LOUIS: MA CERTO!! noi abitiamo accanto!!! NOI: fantastico!!!!!!!! mentre camminevamo per tornare tutti a casa ridemmo e scherzammo come non mai ci divertimmo moltissimo... Harry:ragazze eccoci qui!! NOI: grazie! NIALL: Non c'è bisogno di ringraziare ci siamo divertiti moltissimo!! io guardai le altre con gli occhi dolci e loro annuirono IO: ragazzi volete venire un'attimo da noi?? tanto abitiamo vicini! LORO: OVVIO!! noi ragazze ci mettemmo a ridere e i ragazzi dopo essersi accorti di quello che avevano detto arrossirono di colpo e poi si misero a ridere anche loro! entrate a casa i ragazzi avevano la bocca apera..segno che gli era piaciuta la casa... TUTTI LORO: WOW!! MA è BELLISSIMA!! IO: in realtà è di Eleonor ma ci viviamo insieme.. LOUIS: be è veramente bellissima complimenti! NOI:GRAZIE! PERRIE: accomodatevi....che ne dite guardiamo un film?? IO ed HARRY:LOVE ACTUALLY!!!!!! ci guardammo e scoppiammo a ridere come 2 scemi!! PERRIE: OKOK!! lo metto!!! cosi restammo in salotto a guardare love actually spaparanzati sui divani finchè tutti quanti non ci addormentammo abbracciati tutti quanti : Louis con El, Perrie con Zayn, Liam con Danielle, Giorgia con Niall e io con Harry...senza neanche rendercene conto eravamo abbracciati tutti quanti..... MYSPACE: ciauu a tutti!! piaciuto il capitolo?? spero di si....perfavore rencensite con le vostre idee e ditemi che ne pensate..un bacio....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501