Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kii Shimizu    26/02/2014    4 recensioni
'Sera.
Io sono Kii Shimizu, e sono stata qui tipo secoli fa(?)
E sono tornata. Scommetto che nessuno è felice di rivedermi ♥
---
Piccola AlphaGamma scritta tanto tempo fa e ripubblicata.
Forse fluff(?)
Enjoy~
_Kii♥
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Gamma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Watch me.
 


Alpha sarebbe potuto rimanere lì per il resto della giornata.
Stava fermo, in piedi sul bordo della porta, a guardare.
Dall’altra parte della stanza si trovava un ragazzo dai capelli a spazzola color biondo argentato e dagli occhi di ghiaccio, seduto davanti allo specchio della sua camera.
Si scrutava l’aspetto davanti a quella lastra trasparente, osservandosi prima i capelli, per poi passare agli occhi, al naso, alle labbra.
Non faceva altro che bearsi del suo narcisismo in silenzio.
E sorrideva. Nemmeno il rosso trovava una motivazione per quel gesto.
Così stava fermo, magari passandosi una mano sul viso e ogni tanto sospirando.
Alpha non trovava passatempo migliore che ammirare  la vanità leggermente arrogante di quel ragazzo, che ogni sera si sedeva sempre alla stessa postazione per osservarsi.
Agli occhi di Beta appariva abbastanza noioso e parecchio egocentrico, per una come lei che preferiva leggere degli stipidi romanzi rosa mentre ascoltava della musica dall‘ipod.
Invece il rosso si trovava quasi perso davanti a quell’immagine.
A lui non serviva la musica, non aveva bisogno di sentimenti.
Tutti ormai erano a conoscenza della sua freddezza, persino lui stesso ne era abituato. Ma c’era qualcosa di strano, qualcosa che non quadrava.
Non capiva nemmeno cosa ci trovava di così particolare nella superbia di Gamma.
Gli piaceva guardarlo.
Guardarlo e basta, senza pensare niente.
Si rese conto che ormai si stava facendo tardi e capì che era ora di tornarsene nella sua camera, quando una voce lo fermò, riportandolo alla realtà.
-Alpha.- Il bianco si accorse della presenza del compagno dopo buoni minuti.
-Si?- rispose.
-Che stai facendo?-
-Niente.- disse girando le spalle per andarsene.
-Mmh, ok.-
 
. . .
 
-Sono bellissimo.-
-Lo so.-
 
 
 
 
Angolino Scemo.
Ha.
Repost fuckers(?)
Quanto sono contenta di essere di nuovo qua  ^O^
Mi siete mancati, anche se nessuno si ricorderà della mia esistenza ♥
Questa storiella era dedicata all’epoca alla cara Karter (se non sbaglio, penso di avere l’Alzhaimer(?))
Forse cara ti sei dimenticata di me, ma io non di te :3
E shippo AlphaGamma come se non ci fosse un domani, hhhnngh~
Grazie mille a tutti coloro che leggeranno e recensiranno, ben accette critiche e roba negativa(?)
#Love ya
_Kii <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kii Shimizu