Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: alewen    23/06/2003    9 recensioni
Certe volte ciò che si ha alle spalle è troppo duro da sopportare.......meglio dimenticare, partire, andarsene, e ricominciare altrove una nuova vita.......questa è l'intenzione di Jody, vivace sedicenne per metà Giapponese che si trasferisce all'improvviso a Fujisawa. Ma la fuga non è mai la soluzione giusta, e il passato torna sempre a tormentarti......molto meglio affrontarlo, per quanto duro possa essere.....ma per sua fortuna Jody non è sola. ha dalla sua una ben nota squadra di calcio, una manager troppo entusiasta, una squadra di pallavolo e, soprattutto, uno scorbutico portiere........e sarà forse quest'ultimo a darle la forza necessaria per affrontare finalmente la sua più grande paura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, questa Fanfiction nasce dalla mia immaginazione, che molti dicono essere troppo smisurata

Allora, questa Fanfiction nasce dalla mia immaginazione, che molti dicono essere troppo smisurata....Capitan Tsubasa è il mio Manga preferito, il cartone mi piace moltissimo e per questo ho deciso di scrivere la mia prima fanfic proprio su di esso. Sono una fan sfegatata di Genzo Wakabayashi (Benji, per i poveri mortali) e mi sono sempre chiesta "Ma se una ragazza si innamorasse di lui, come si comporterebbe?". Da ciò è nata la mia fanfic. La ragazza in questione, per far girare la testa al nostro Wakabayashi, doveva essere veramente speciale, essere atletica e agile (Tanto da batterlo....leggete il primo capitolo e capirete) , ma anche dolce e matura (in più l'ho fatta divenire un genio anche nello studio...poveretta, non sembra nemmeno un essere umano...e aspettate dopo) e così è venuta fuori Jody, che puntualmente litiga col nostro adorato portiere, ma che è sempre pronta ad aiutarlo....beh, ora direi che è tempo di passare alla Fanfic...ah, all'inizio per semplicità avevo usato i nomi della serie italiana, anche se mi veniva male a usarli, ma per farmi capire era meglio.... a questo punto però ho deciso di rimettere i nomi originali, anche se alcuni dovrò inventarmeli, e la storia è un po' cambiata, poichè l'uso dei nomi in Giappone è molto diverso da come lo intendiamo noi e io volevo rendere appieno questa cosa, che mi ha sempre affascinato. Certo, cambiare tutto ora non è facile, soprattutta perchè al posto di un semplice 'Benji' o 'Tom' compare un bel 'Wakabayashi' o 'Misaki'....e poi, quando Jody chiama Benji per nome, oppure gli urla dietro dicendo “PRICEEEEEEEE !!!!!!!!" ora si trova sempre lo stesso nome....beh, il numero delle i finali è diverso....vabbè, la questione dei nomi è questa, perciò se qualcuno l'ha già letta nella prima versione troverà alcune differenze che ho dovuto e ho voluto inserire. Anche i nomi degli altri personaggi inventati sono ora Giapponesi, e devo dire che mi piacciono molto di più......Jody è però europea e il suo nome, come quello di altri personaggi che appariranno, resta quello. E ora, a voi la mia fanfic.

 

Alewen

 

P.S. Comunque, se pensate che Jody sia una ragazza strana, aspettate che compaia un altro certo personaggio…al confronto, Jody sembrerà veramente normale…

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: alewen