Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fedeJBe1D    26/02/2014    0 recensioni
La mia vita è una merda non nè posso più sono sola,senza nessuno al mio fianco,senza nessuno che mi capisce,senza nessuno che mi comprende.
I miei genitori sono morti 3 anni fa in un incidente stradale,ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo di Homes Chapel.
Sono sola,non ho una famiglia,non ho una famiglia,non ho NIENTE e NESSUNO.
Mi chiamo HOPE EDWARDS E QUESTA E' LA MIA VITA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 *drinnnnnnnnnn drinnnn drinnn* Ed ecco che un altro giorno d'inferno stava per iniziare,si esatto avete capito bene inferno per me la scuola era un'inferno,ma non perchè non mi piacesse andare a scuola anzi in realtà ero molto brava avevo la media del 7 e non mi potevo di certo lamentare. Ma per me era un inferno per certa gente CHE LA FREQUENTAVA! Eh si cinque ragazzi,o dovrei dire 5 bulli,ero con loro dalle elementari in poi e fino a quel periodo già mi prendevano in giro,11 anni di pura umiliazione,11 di terrore,11 anni di paura. Io a loro non avevo mai fatto nulla,ma eppure c'è l'avevano sempre con me,mi prendevano in giro mi dicevano che ero grassa,brutta e che sarei rimasta per sempre zittella,mi rinfacciavano anche il fatto di essere rimasta orfana e c'erano certi giorni che erano arrabbiati per i fatti loro e mi picchiavano. Adesso era da un bel pezzo che non lo facevano mi dovevo ritenere fortunata pensai tra me e me. Sono di fronte al cancello della scuola,ho un paura di entrare perchè non avevo nessuna voglia di voler incontrare quei 5 ragazzi che mi dovevano ancora una volta ferire,come tutti gli altri giorni. Per fortuna ancora quando io ero immersa nei miei pensieri suonò la campanella,così entrai e percorsi frettolosamente i corridoi per andare subito in classe visto che a prima ora avevo il compito di fisica ma sentì una voce dietro di me,una voce molto familiare,una voce che ogni volta che la sentivo mi procurava molto paura. X:Hey Edwards! disse con un tono piuttosto malizioso Hope:Styles! Cosa vuoi?!?! Risposi acida Harry: Ehy signorina abbassa il tono di voce eh?!?! Non te la imparata nessuno l'educazione? Hope:Ma fanculo vah io me ne vado! dissi innervosita,io odiavo quel ragazzo non lo potevo sopportare ma proprio in quel momento spuntarono dietro a lui,i suoi quattro amichetti:Liam Payne che era quello con una voglia sul collo,Niall Horan era quello con i capelli castani-biondi,Louis Tomlison quelli con gli occhi di ghiaccio,Zayn Malik il ragazzo con il ciuffo alto due metri,e alla fine c'era LUI Harry Styles il ragazzo che odiavo al mondo! Mi aveva rovinato la vita e non lo perdonerò mai..però adesso era fritta,avevo risposto con un tono abbastanza alto a Styles e di sicuro non l'avrei passata liscia...SPAZIO MIO:Hey ciao amori volevo dirvi:C'e una storia come questa ma e solo 1 capitolo io voglio farlo piu capitoli ora fallo l'altro :). By Fede.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedeJBe1D