Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Mick_ioamoikiwi    26/02/2014    0 recensioni
Le comiche vicende di Silvia, adolescente in prè ad una crisi di mezza età, che per puro caso diventano molto richieste tra una compagnia di passeggeri di uno squallido treno di Trenitalia. Scritta in un italiano alla buona.
"Si ringraziano: l'uomo delle pulizie che ha reso possibile avere un budget così alto, Marylin Manson, i One Direction, Mr. Pomelo e i Clash".
Potrebbe essere la parodia di una semplice spesa domenicale, boh, fate voi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- EPISODIO FINALE -

ATTO VIII


21 febbraio 2014.
Tutto era pronto per iniziare : le candele nere come la notte buia e tempestuosa erano ormai state accese e posizionate sui tavoli, l’incenso cominciava a bruciare e ad emanare un odore dolciastro, un inebriante e puzzolente fetore profumato.
Gli addobbi festaioli e lugubreggianti erano stati affissi con estrema cura e noncalanche alle pareti cadenti della stanza, i pipistrelli nella gabbia richiedevano la loro dose quotidiana della loro bevanda preferita: rossa, aspra, frizzante.

 
GINGER. (aperol spritz)
 
Ad un tratto una figura spettrale e ricoperta di qualcosa che assomigliava in tutto e per tutto ad un...tutù(?!) rosa confetto ricoperto di paiettes sbucò da dietro una porta in legno marcio.
Marylin Manson, in tutta la sua favolosa bruttezza e inquietudine divina.

 
« dov’è la mia torta???? »

Disse tuonando. *rombo di tuono*
Gli invitati erano terrorizzati perché se l’erano mangiata tutta loro, Marylin, scoperto il fatto, li trafromò tutti in pandaunicorni arcobaleno che sputavano fiamme e zucchero filato ad intervalli di dieci nanosecondi.
Un cigolio sfrenato proveniente dalla cucina attirò la sua attenzione, infatti gli occhi sbrillucicavano dal disgustoso stupore di bambino innocente.
Un carrello con una mega torta e ventordici piani avanzò verso di lui, investendo sei camerieri e due invitati, ma Marylin con tutta la sua pesante leggerezza la spostò con un soffio.
La torta era meravigliosamente orribile come lui la desiderava.
Stava per tagliarsene una fetta quando sentì una vocina stridula, smielosa e acidula cantare “Happy Birthday Mon Amour” dall’interno: all’improvviso sbucò la sua adorabile consorte Contessa Silvia Poppins Busso Manson de Velocipaperis, completamente nuda con solo della panna montata nelle zone a traffico limitato.
Diede un pass speciale al suo amatissimo maritino e gli disse:

« CON VODAPHON NAVIGHI SENZA LIMITI! »
 
Da un punto imprecisato dell’antro buio e nebbiuoso partì molto a random Wrecking Ball di Miley Cyrus.
Marino Mensoni, suo grandissimo fan afferrò Silvia e fece finta che lei fosse il martello del video.
E....
SCENE MOLTO HARD - CENSORED


 







 
Rieccoci dopo mille anni di assenza, il capitolo è stato ultima in questi giorni, a un anno esatto dalla sua creazione...
Paranormal Supermarket Activity compie un anno!!!
Ringraziamo tutti quelli che ci seguono (specialmente TheQueenOfDarkness che ci ha voluto addirittura assegnare il Nobel)
Grazie mille da tutte quante noi <3

Come sempre,
Fiammetta, Lucrezia, Michela e Silvia.

Ci trovate anche su Twittah, Tumblah e Feisback nonchè qui su EFP. c:
Au Revoir.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi