Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    26/02/2014    1 recensioni
Dal prologo:
-Perché restare incinta di un devil, per un angel, era male, molto male.-
Dal capitolo 6:
-“Benvenuti alla Monster High School, studenti provenienti da tutte le parti del mondo. In questa scuola, imparerete a controllare i vostri poteri. Ma non voglio mentirvi, non dovete abituarvi ad essere trattati come bambini. Imparerete a fare quello che quelli come voi devono fare. Curare, stregare, incantare, resuscitare i morti, far innamorare e uccidere. Soprattutto uccidere. Ognuno di voi sarà in camera con una persona del sesso opposto con un potere diverso dal vostro, che vi aiuterà nelle missioni che dovrete svolgere, in cui potrete essere ammazzati. Non voglio spaventarvi, voglio vedervi più uniti, perché la Monster High School è una scuola di mostri, cioè ciò che siete voi, e nulla potrà cambiarlo, i mostri potranno contare solo sugli altri mostri, come prescritto nel nostro codice che studierete fin da subito. Ora, elencherò i vostri compagni di stanza e il numero della camera…”-
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sai | Coppie: Raf/Sulfus, Sai/Tyco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lillian'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. Papà? - Jasmine
 




Drriiiiinnnn. Driiiinnnn. Drrrrriinnnnnn.
-Dannata sveglia-
Su una villa sulla scogliera, in una camera dai colori caldi, c’ era sul letto a baldacchino una matassa di coperte mischiate con un groviglio di materia gialla sconosciuta.
Erano capelli?
Nella villa accanto, in una stanza dai colori blu e bianco, un ragazza stava finendo di vestirsi.
Allacciandosi le scarpe e sentendo il suono della sveglia della sua amica, capì che era ora di svegliarla.
Si avvicinò alla toilette che le ragazze hanno di solito in camera e avvicinando il dito, senza toccare il vetro, lo abbassò.
Si affacciò, schiarendosi la voce.
“JASMINE! SVEGLIA!”
La bionda saltò dal letto, cadendo con le coperte per terra.
“Lils! Cavolo oggi non c’è scuola, perché mi hai svegliata?!?!?”
“Oggi c'è, scuola. Ieri sera la gara è finita tardi, eh? Oggi c'è scuola” rispose l’altra ignorando la domanda.
“Va*******o!”
“Jasmine, sei la finezza fatta persona!”
L’altra la ignorò, e prese i suoi vestiti dall’armadio.
“Ci vediamo dopo!” disse la mora, e tornò in camera sua.


“Okaa-san! Io vado!” urlò Lillian uscendo di casa.
Poco dopo, Jasmine la raggiunse.
“Mi spieghi come è possibile che fai sempre ritardo?”
L’altra alzò le spalle.
Si incamminarono verso la scuola.
“Ehi, Lils, secondo te cosa succederà ora?”
“Che intendi?” chiese la mora.
“Bè, ecco… io vorrei conoscere mio padre!”
Trum.
Le due si voltarono verso la provenienza del rumore.
Jasmine continuò:
“Sono in città, se vogliono vederci, non vedo la difficoltà. Cioè, se vogliono vedere la mamma e zia Raf, basta chiedercelo, no?”
La mora sussultò.
“Onee-chan… Tutto bene?”
“Io… oggi non vengo, scusami”
E schioccando le dita scomparve.
La bionda parve un po’ sorpresa, ma c’era abituata.
Continuò il tragitto fino a scuola, mentre delle persone la osservavano da lontano.


“Avevano ragione, però…” disse Cabiria.
La guardarono tutti in cagnesco.
Erano appostati vicino alla scuola delle due dove, per la precisione, la mora ancora non era entrata e le lezioni stavano per finire.
Sulfus ghignò. Aveva preso un po’ da lei, almeno.
Al suono della campanella, Jasmine uscì di corsa, ma li spaventò il fatto che venisse verso di loro.
“Oh, no non mi dite che…”
Tyco era immobile, mentre vedeva sua figlia correre verso di lui.
Quando fu a pochi metri da loro, che erano rimasti impalati a guardarla, la ragazza si piegò sulle ginocchia per il fiatone che aveva.
Appena si tirò su, sorrise incerta.
“Ehm… ciao”
La ragazza era vestita con delle All Stars verdi, un paio di jeans sdruciti chiari e una di quelle magliette larghe che scoprono la spalla gialla con il disegno di una stella arancione.
Era vestita in un modo molto eccentrico, la ragazza.
Jasmine si avvicinò a Tyco e rimasero a guardarsi negli occhi per un po’.
“Ecco… ciao, ehm… papà?”
L’uomo la abbracciò.


“Vediamo… come si può fare ora??” la bionda era disperata mentre, seduta sulla panchina del parco vicino a suo padre, non riusciva a trovare un’idea per far incontrare quei quattro.
“Papà?”
“Sì?”
“Tu sei un angel, giusto?”
“Ehm… sì”
“Allora ti prego di perdonarmi”
“Co-”
“M***a!!!” la ragazza si prese la testa fra le mani mentre tutti gli angel la guardavano sconcertati.
“E non guardatemi in quel modo, sono cresciuta con una devil , o lo avete dimenticato?!”
La ragazza si alzò e iniziò a girare in tondo:
“Ci vuole un’idea, un’idea!! Era sempre Lillian che aveva le idee migliori, cacchio!!”
I devils e gli angels la guardarono strani, non capendo molto bene quel che diceva.
D’un tratto Kabalè spalancò gli occhi e si fece rigida. Tutti se ne accorsero e rimasero in ascolto.
“Benvenuti alla Monster High School, studenti provenienti da tutte le parti del mondo. In questa scuola, imparerete a controllare i vostri poteri. Ma non voglio mentirvi, non dovete abituarvi ad essere trattati come bambini. Imparerete a fare quello che quelli come voi devono fare. Curare, stregare, incantare, resuscitare i morti, far innamorare e uccidere. Soprattutto uccidere. Ognuno di voi sarà in camera con una persona del sesso opposto con un potere diverso dal vostro, che vi aiuterà nelle missioni che dovrete svolgere, in cui potrete essere ammazzati. Non voglio spaventarvi, voglio vedervi più uniti, perché la Monster High School è una scuola di mostri, cioè ciò che siete voi, e nulla potrà cambiarlo, i mostri potranno contare solo sugli altri mostri, come prescritto nel nostro codice che studierete fin da subito. Ora, elencherò i vostri compagni di stanza e il numero della camera…”
Kabalè tornò normale e trasse un profondo respiro, esausta e scioccata da ciò che aveva detto.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: gatta12