Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    26/02/2014    2 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 – «Scusa»
 
 
Tayuya aprì gli occhi. Poi li richiuse.
Quel mattino di luce ne entrava ben poca, nonostante le tende scostate.
Nevicava, sì, e la voglia di alzarsi era pari a zero, o, perlomeno, s’era ficcata sotto il cuscino e recuperarla era troppo difficile. Tayuya, sul cuscino, preferiva appoggiarci la testa per dormire.
Ma proprio mentre stava per riaddormentarsi, un rumore arrivò dalla finestra. E poi un altro ancora. “Ma che diavolo sta succedendo?” La ragazza si alzò di scatto sul letto, con una faccia stordita. Aprì la finestra, e un’ondata di freddo entrò in stanza. «Chi diavolo c’è quag.. AHIO! Maledizione, che cazzo succede?»
Ricevendo una palla di neve in faccia, Tayuya si era completamente svegliata.
«Tayu-nyaaan! Allora sei sveglia!» Kidomaru stava urlando ormai da un sacco di tempo, e finalmente ricevette una risposta: «... Che ci fate qua? Razza di idioti...»
«Vogliamo stare un po’ qua! Kimi-kun e Sakon sono quasi guariti, quindi oggi staremo tutti qui, tu farai da infermiera a questi due poveretti mentre io e Jirobo giochiamo con la tua nuova Playstation 4! Ok?»
«CHE?» Due voci risposero in coro.
«Tayuya ha la Playstation 4?!» Domandò poi Sakon, senza ricevere risposte.
«E io dovrei fare l’infermiera!?» Chiese all’unisono Tayuya.
«Beh, sì... Sarebbe figo, no?»
«NO!»
«Ma perché..?»
«Non saresti geloso se fosse la mia infermiera?» Sussurrò una voce all’orecchio del moro.
«.. Salite su e ne riparliamo.» Chiuse il discorso Tayuya, sbattendo le ante della finestra.
«Maledettissimo ninja! Ma tu non..» Iniziò Kidomaru, una volta che Tayuya se ne andò. Sgridare Sakon era il minimo che potesse fare. Ma fu interrotto da uno squillante: «Scusate il ritardo!», seguito da un dolcissimo sorriso della rossa.
I quattro ninja fuori dalla porta la guardarono stupiti.
«Sto morendo di sonno, cazzo.» Concluse, per poi tornare con un espressione seccata o incavolata.
 
[In camera]
 
«Woooow, Tayu-nyan, non ti facevo così disordinata! Sei proprio cambiata, eh?»
«E stai zitto. Devo ancora realizzare che cosa sta succedendo.»
«Ma..»
«TACI! Come diavolo ti salta in mente di venire qua senza nemmeno avvisarmi?! E che diavolo c’è in quello zaino? E soprattutto: Se questi due idioti stanno male come osi portarli fuori al freddo?!»
«...» Kimimaro e Sakon si osservarono negli occhi.
«Grazie a te, io sono quasi.. emh, sono guarito del tutto.» Commentò Sakon.
«Per me non devi preoccuparti.» Disse l’altro.
«Umpf. Siete una causa persa. Sparite!»
«Ma che.. NO!» Urlò Jirobo.
«???» “chiesero” tutti.
«.. Lo zaino.. è mio e..»
«Ho capito.» La ninja prese lo zaino, ci frugò dentro e concluse: «Come sospettavo», per poi lanciarlo al ragazzo. «Ora sparite.»
«Ma.. Tayu-nyaaan, guarda che ho qua!» Kidomaru porse un sacchetto a Tayuya, che rispondette: «Non provarci, chia-- ... Ma queste sono Sushibi!* Aah, ti amo troooppo! Siete i benvenuti, ragazzi.» Cambiò idea Tayuya, strappando la busta di caramelle dalle mani del ragazzo.
E mentre stava per aprirle, una mano la spinse per terra, facendo cadere il pacco per terra.
«Chi diavolo osa separarmi dalle Sushibi?!»
[[E voi direte: Maddai, che cattivo che sei, Jirobo! :c E invece NO!]]
«Scusa, ma chi è che.. – una figura si avvicinò a Tayuya, bloccandole nuovamente le braccia - ..ami
«Era una battuta.. Togliti immediatamente, Sa..»
«Guarda che sono capace di farti lo scherzetto dell’altra volta, eh»
«Non ci provare.. oppure.. » la rossa avvampò di colpo.
«Oppure? – senza ricevere risposta, Sakon le lasciò i polsi immediatamente – scherzavo, stupida.»
 
Silenzio, nella stanza.
 
«Tayuya, che scherzetto?» domandò Kidomaru.
«Non.. nessuno..
» Replicò lei, per poi aggiungere, con un tono molto più basso: «..Scusa»


--------------------------------------------Note-------------
Eccoci qua, in ritardissimo grazie alla mia amorevole connessione internet <3
Inizio ad amare sempre di più questi due co.. ragazzi. *_*
Sì ma che capitolo orrendo!! MAMMA MIA!

Lo sapevate che Tayuya si fa corrompere?! Con delle caramelle, poi!! Muahahahah... Sì, esatto .__. Scusami tanto, Tayu-nyan. [E scusami un corno, eh! Ci faccio io la figura della fessa, poi! Nd. La poveretta]
E bon, che ne pensate?
Io intanto sparisco, vado a fare matematica -__- Che du bal.. [Dialetto, traduzione: Che due palle]
 
Ave, mortali <3
 
PS: Tata-chan, io aspetto te, eh. :3
 
 
Note vere e proprie:
 
* Essì, ho notato che in giappone producono caramelline al sushi, eh.. che roba! E allora non sapendo come corrompere Tayu-ny... Tayuya, ho pensato a queste. La marca? Non sapevo che inventarmi xD Quindi ho unito alla parola Sushi la parola Chibi, che vuol dire piccolo. In origine la parola era SuCandy, ma poi a leggerla per intero.. Eheh, lasciamo perdere ^_^”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_