Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Defiance    26/02/2014    3 recensioni
Un semplice tentativo di provare a fare una sorta di analisi psicologica di Klaus.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus's Psychology
 
 





 
Bastardo. Ha bisogno di sentirsi accettato dagli altri, anche se lui è il primo a respingersi.

Famiglia. Ha paura di perdere il supporto dei suoi fratelli, nonostante cerchi di dimostrare a tutti i costi che sta bene anche senza avere qualcuno al suo fianco.

Gelosia. Tanto potente eppure tanto insicuro allo stesso momento.

Certezze. Teme di affidare la propria fiducia ad altre persone, perché la sua storia gli ha insegnato a contare solo su sé stesso.

Amore. Vuole sentirsi amato, ha bisogno di qualcuno che creda in lui e che guardi oltre la sua maschera da duro.

Potere. Appaga il suo desiderio di sentirsi importante. Lo fa sentire al sicuro, avere il controllo della situazione.

Paura. È terrorizzato dalla possibilità di passare in secondo piano.

Buio. Vive nell’oscurità più totale. Non riesce a vedere la luce.


Rabbia. Contro sé stesso, contro gli altri, contro chi lo delude o l’abbandona. Contro i suoi genitori.

Spietato. Una facciata atta a celare ciò che di buono c’è in lui.

Umano. Perché nonostante tutto, nonostante cerchi in tutti i modi di nasconderlo, la sua umanità è ancora viva nel suo cuore.

Odio. Perché tutto questo crea un solco nella sua armatura.

Perso.

Solo.

Colpevole.

Sbagliato.

Impulsivo.

Ostinato.

Determinato.

Inarrestabile.

Originario.

Vampiro.

Lupo.

Ibrido.



Niklaus Mikaelson, l’essere che cerca di controllare i suoi demoni, anziché permettere che loro controllino lui.











**************************Angolo Dell'Autrice******************************
Ciao a tutti!
Come avrete di certo capito a questo punto, mi piacciono le sfide e le cose complicate.
(Oltre al fatto che sono leggermente ossessionata da Klaus.)
Ho provato in questa flash-fic a scrivere tutti miei pensieri riguardo la psicologia di questo personaggio, pur essendo consapevole che probabilmente ho dimenticato qualcosa (motivo per cui la ff potrebbe essere soggetta a modifiche e/o rivisitazioni), non è mai abbastanza quando si tratta del nostro Ibrido.
Spero tanto che mi facciate sapere cosa ne pensate, se anche voi condividete i miei pensieri o se a vostro parere ho completamente sbagliato a interpretare i suoi gesti, i suoi comportamenti, le sue azioni.
Mi auguro che la FF vi sia piaciuta,
Bell.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Defiance