Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: GardenOfHell    26/02/2014    0 recensioni
Mi piace simulare il fruscio delle foglie con i pollici dei piedi
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero qui. 
Lui era lì.
Non ci conoscevamo ma sapevamo entrambi dei nostri ardori giovanili provenienti dalle parti basse.
Il suo membro eretto. 
Il mio membro eretto.
I nostri membri eretti emanavano forti pulsazioni diventando sempre più grossi e venosi.
Le mie caviglie erano impregnate di schizzi di urina e lui apprezzava e sospirava "Ahimè".
Stavo per avere un infarto quando vidi la carta di caramelle di mia nonna sul banco e non pensavo potessero ancora esistere le caramelle. Ma invece era così. Allora tolsi la maglietta al mio pupazzo a forma di rana e piansi. Piansi delle lacrime gelide che sapevano di asciugamano. 
LO PENETRAI CON FORZA. 
Il mio membro nero sapeva dove spingere e si sollevò dentro il suo sfintere come Schwarzenegger sollevava un bilanciere da 5000 kg. 
I nostri denti scintillavano sotto le lampade al neon e i suoi piedi vacillavano sospirando al suono delle campane della chiesa di M. Costanzo (show).
"Non piangere" disse. 
"NO. TU." dissi io. 

-Il tempo fugge-

IPur saapendo che non ci saremmo più rivisti, mantenevo nel cuore la sensazione di ebbrezza primaverile dettata dal suo sorriso color pastello. 
I suoi fianchi sapranno sempre di burro. 

Era mio fratello. Avevo 45 anni e non sapevo che in realtà ero una tinozza d'acqua calda. 
Mi piace schizzare sulle pareti nere. 

Grx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: GardenOfHell