Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    27/02/2014    0 recensioni
può un litigio tra madre e figlia trasformarti in un fantasma? Vieni a scoprirlo!
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         IO SONO QUI!
Oggi è martedì…una giornata come tutte le altre…anzi no, ecco la mamma.
“Amore, ho prenotato due biglietti per l’opera, noi due sole!” dice con voce squillante. “O mio dio!” penso fra me e me; non posso dirle che l’opera mi fa ribrezzo…non la voglio mortificare.
Devo inventarmi qualcosa…” ehm mamma, oggi non posso, devo vedermi con Gaia”. Mi guarda strana e dice: “uff…sempre Gaia…e quando non è lei è Manuela, Isabella o Flavia! Non stiamo mai insieme!”. Ecco lo sapevo “ma mamma, io voglio stare con le mie amiche, ci viviamo insieme!”.
La mamma scoppia in lacrime ed è tutta colpa mia.
Quando qualcuno non pensa a noi diventiamo invisibili, è questo che dicono tutti. Ecco ora mi sento così…
La mamma si avvicina… ” scusami tesoro, lo so che vuoi stare con le tue amiche, mi dispiace tanto…tesoro! Dove sei? Insomma eri qui un minuto fa!”
“mamma! Sono qui!”
“qui dove? Che scherzo è?”
“ nessuno scherzo! Sono qui…davanti a te!”
“no, ti sbagli, non ci sei”
“mamma…non è possibile… IO SONO QUI!”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Irian