Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Coco    04/12/2004    6 recensioni
accade cosė velocemente, senza possibilitā di appelli o di ritardi, la morte. e sai che morirai, sai che loro non sono qui per una visita di cortesia, e sai nč tu, nč l'uomo che ha aperto la porta *tuo marito*, nč tantomeno tuo figlio puō nulla contro tutto questo. --song fic inspired by "Mad World" by Tears for Fears--
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
Bright and early for their daily races
Going nowhere, going nowhere


accade cosė velocemente, senza possibilitā di appelli o di ritardi, la morte.
e sai che morirai, sai che loro non sono qui per una visita di cortesia, e sai nč tu, nč l'uomo che ha aperto la porta *tuo marito*, nč tantomeno tuo figlio puō nulla contro tutto questo.
e pensi che avresto dovuto fare talmente fare talmente tante cose, avresti voluto.
fare un viaggio con James e Harry, un mese in Francia, o magari in Italia.
sistemare le cose con tua sorella, con la tua famiglia...loro non sono cattivi o indifferenti, semplicemente non ti hanno mai capito.
vedere Harry crescere, accompagnarlo al binario 9 e 3/4 con gli occhi lucidi, tenendolo per mano.
avresto voluto, avresti dovuto.


And their tears are filling up their glasses
No expression, no expression
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow



no tomorrow. solo un attimo in cui č racchiusa l'eternitā. non doveva finire cosė, era un piano perfetto, eravamo al sicuro. la sicurezza di essere isolati, di essere protetti dal silenzio di amici che sono pių che fratelli.
qualcuno ha parlato, qualcuno ha tradito.
e vorrei pensare che la nostra vita finisce qui per una giusta causa, che i nostri cuori sono rimasti puri e le nostre menti incorruttibili fino alla fine ma non ci riesco.
ho appena visto l'unico uomo che abbia mai amato cadere a terra privo e di sensi e non riesco a vedere la sua fine come un estremo, encomiabile esempio di coraggio; non mi interessa come č il suo cuore visto che ha appena smesso di battere.


And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
'Cos I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very mad world



no, non rimpiango nulla. la mia esistenza č stata serena nonostante i pericoli, le angosce, i problemi.
e tutto questo grazie all'amore. alla persona che mai avrei pensato conquistasse il mio cuore.
a James.
perchč ho sofferto, pianto, gridato ma ho avuto sempre una mano a cingere la mia e a trasmetterle calore, ho avuto sempre un paio di occhi colmi d'amore in cui perdermi, ho avuto sempre la consapevolezza che tutto sarebbe andato bene, in un modo o nell'altro, assieme all'unica persona che mi abbia mai guardata dentro e amata per questo.


Children waiting for the day they feel good
Happy Birthday, Happy Birthday
Made to feel the way that every child should
Sit and listen, sit and listen



mi ricordo tutto. ogni singolo istante della mia banale esistenza.
litigare con Petunia per le bambole e sognare di diventare una strega per incenerirle i capelli.
scoprirmi Grifondoro, con fierezza amare la mia casa e applicarmi per renderle onore.
innamorarmi di un Malndrino con i capelli arruffati e l'aria svogliata.
combattere per i miei ideali, per l'integritā, per l'uguaglianza tra maghi a prescindere dalla discendenza. mettere alla luce un figlio, vedere i suoi giganteschi occhi verde smeraldo contemplare il mondo.


Went to school and I was very nervous
No one knew me, no one knew me
Hello teacher tell me what's my lesson
Look right through me, look right through me


il viaggio finisce qui. la magia non puō bloccare un istante, e questo č il mio ultimo.
addio colori d'autunno, addio profumi d'estate.
addio coperte appena lavate, addio magnolie al centro del tsvolo da pranzo.
addio baci sulla fronte, e mani sul cuore.
addio, amore.
non so dove, ci rincontreremo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Coco