Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjack0999    27/02/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Le Winx in pericolo.
 
Nella città di Magix, all’ interno di un bar, la musica rock proveniente da una radio, allestiva l’atmosfera per i clienti, uno di questi. Seduto su un alto sgabello, davanti al bancone di legno del locale, un giovane ragazzo di diciassette anni, i capelli corti color blu di Prussia, gli occhi color dell’ argento, con indosso: stivaletti di pelle nera con fibbie, jeans, una T- shirt a maniche lunghe nera, sopra di essa, una giacca di cuoio, alle mani guanti a mezze dita di pelle nera. Stava sorseggiando tranquillamente, una bibita alla spina.
 
“Tu saresti Shadow vero?!”. Domandò una voce maschile rivolgendosi alle spalle del ragazzo, il quale sollevò lo sguardo ma non si voltò, guardando attraverso il riflesso dello specchio barocco, appeso sopra il bancone, l’ uomo che gli aveva posto la domanda.
 
Un uomo coperto da capo ai piedi da un mantello blu scuro con cappuccio calato sul volto, si avvicino sollevando quanto basta le mani, da far intendere che non era intenzionato ad attaccare briga, dopodiché si sedette sull’ altro sgabello vicino al ragazzo dai capelli blu di Prussia.
 
“Sono soltanto un’ amico è ho un da offrirti, un lavoro che potrebbe interessarti!”, disse l’uomo dal cappuccio, rivolgendosi a Shadow, il quale però non lo degno di uno sguardo, ma era ben evidente che lo stava ascoltando.
 
“Non mi avete detto chi siete?. E’ vorrei aggiungere che prima di accettare qualunque lavoro, devo informarmi bene su di esso!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi all’ uomo, il viso di quest’ ultimo, soprattutto la parte inferiore che non era nascosta dall’ orlo del cappuccio, era ben evidente i segni di un ustione su parte della guancia, storse le labbra in un cortese sorriso.
 
“Diciamo che sono un messaggero di alcune persone molto in alto. Ecco il lavoro che dovete fare, aiuterà a preservare la pace dell’ intera dimensione magica!”, pronunciò a voce bassa il messaggero rivolgendosi a Shadow, il quale aggrotto le sopraciglia in un espressione dubbiosa, ma come sempre non lo degnò di uno sguardo.
 
“Spiegatevi meglio!”, disse solamente incuriosito il ragazzo dagli occhi argento rivolgendosi all’ uomo incappucciato, il quale si guardo intorno per precauzione, per poi chinarsi con la scusa di ordinarsi da bere, verso di Lui.
 
“Come avrai saputo. Alcune delle winx hanno avuto come dire. Un “cambiamento” per dire poco, diventando qualcosa di…  Ma non stanno portando nulla di buono, per questo ho deciso di ingaggiarla!. Per eliminarle prima che commettano altre atrocità!”, sussurrò a voce bassa ma scandendo bene le parole, per farsi sentire più chiaramente nonostante la musica Rock proveniente dalla radio, rivolgendosi a Shadow. Il quale sgranò gli occhi per lo stupore.
 
“Ve lo già detto prima. Ci pensò bene prima di accettare o meno un lavoro, se pensate che Io sia un cacciatore di taglie, fareste bene a chiedere di farlo, all’esercito della dimensione magica, invece di ingaggiare il sottoscritto!. Non uccido le persone a sangue freddo!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi all’ uomo incappucciato, il quale lentamente tirò fuori da sotto il mantello delle foto e le poggiò sul bancone in modo che Shadow potesse vederle chiaramente.
 
Le foto raffiguravano Bloom nel suo aspetto di dragonessa, Flora nel suo aspetto di arlaune e infine, Tecna in un’ aspetto simile ad un bizzarro incrocio tra un demone e un cyborg. Quando il ragazzo dai capelli blu vide le foto. Deglutì per lo stupore per poi guardare il bicchiere e la bibita contenuta all’ interno di esso,  l’ uomo incappucciato vicino a Lui, strinse il pugno inguantato, indicando l’ ex fata del fuoco.
 
“E’ queste le chiami persone?. Sono mostri, hanno ucciso persone innocenti per saziare la loro fame di sangue. Queste persone che non voglio fare nomi, perché qualcuno potrebbe sentirci. Mi hanno chiesto di ingaggiarla perché Lei e l’unico in grado di farcela!”, pronunciò il messaggero, guardando il profilo del ragazzo dai capelli blu, il quale continuava a osservarsi riflesso nel bicchiere, ma le dita strette su di esso, era un segnale in evocabile che stava prendendo una decisione.
 
“Da come parla. Sembra che Voi l’abbiate presa sul personale!. Ho ragione?!”. Chiese Shadow rivolgendosi all’ uomo vicino a Lui, il quale guardo da un'altra parte, portandosi una mano al viso seminascosto dall’ orlo del cappuccio. 
 
“Ho perso mia figlia molti anni fa!. La mia povera figliola è stata uccisa. Mentre cercava di scappare da Bloom, senza pietà come se fosse stata la sua cena!”. Pronunciò l’ uomo chinando la testa, coperta dal nero cappuccio, Shadow quando udì quelle parole, sgranò gli occhi per poi assottigliarli guardando il bicchiere che teneva ancora in mano, il vetro del bicchiere stesso, sembrava sul punto d’infrangersi da un momento all’ altro.
 
“Mia figlia è morta giovanissima. Lei aveva tutta la vita davanti!. Dici che se la dimensione magica mandasse l’ esercito, quelle che un tempo erano le winx, non si ribelleranno?. E’ diventeranno ancora più pericolose di quanto già non siano!”, continuò l’ uomo  rivolgendosi al ragazzo il quale osservò la propria immagine riflessa nel liquido della sua bibita, per poi posare sul bancone il bicchiere e voltarsi a guardare l’uomo con il cappuccio, seriamente con decisione.
 
“Accetto il lavoro. Vostra figlia come quei innocenti che sono stati uccisi da loro. Meritano di avere giustizia. Per quanto erano le fate guardiane della dimensione magica, nulla giustifica un tale massacro!”, pronunciò Shadow seriamente rivolgendosi all’ uomo.
 
“Grazie!. Sapevo che avreste accettato, ovviamente sarete ben ricompensato. Cinquemila monete l’ una. Una bella cifra se ci pensate!”, pronunciò l’uomo rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu, il quale scese dallo sgabello, era alto sul metro e ottanta, guardò con i suoi occhi argento l’ uomo, il quale però teneva sempre china la testa per non guardarlo negli occhi.
 
“Trentamila monete. C’ è anche la mia vita in palio!. Comincerò  domattina!”, pronunciò Shadow mettendosi le mani in tasca, l’uomo allungò la mano, il ragazzo la strinse accettando il lavoro. L’ uomo sollevò appena lo sguardo, con le labbra tirate in un sorriso di rabbia.
 
“Quando dovrai eliminare Bloom. Voglio che soffra tutte le pene dell’ inferno, come a sofferto mia figlia, solo allora quando saprò che la vita di quella dragonessa e finita. Sarò in pace con la mia anima!”, pronunciò l’uomo incappucciato rivolgendosi a Shadow, il quale sorrise prima di dirigersi verso la porta d’ingresso ma si fermo un attimo.
 
“Potete stare tranquillo. So fare il mio lavoro!”, pronunciò solamente il ragazzo prima di uscire dal locale.
 
L’  uomo incappucciato sorrise, mentre riprese le foto raffiguranti le winx, si avvicinò al caminetto e le gettò tra le fiamme.
 
“Shadow e l’unico in grado di eliminare i mostri come Voi. Il fuoco si combatte con il fuoco. Il messaggio sarà chiaro per le altre winx: Osate migliorarvi per diventare qualcosa di mostruoso e potente e farete la stessa fine!”, pronunciò l’ uomo uscendo dal locale, alcune ciocche bionde fecero capolino da sotto l’orlo del cappuccio.
 
Nota dell’Autore: Come scritto nell’introduzione questa storia e uno Spin-off che segue seppur in una storia diversa la trama della saga di Goran. Il quale ringrazio e dedico a Lui questa storia, anche grazie al suo consenso. Il misterioso Shadow e pronto ad attaccare le winx migliorate ma cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo capitolo!. 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999