Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Gattina Nera    27/02/2014    4 recensioni
La fanfiction che voglio farvi leggere in principio era per un compito di scuola,ma essendo a discorso diretto non θ andato bene....perciς sperando che vi piaccia ho deciso di pubblicarla.
(E se volete vorrei farci una fanfiction con piu capitoli ...ma sta a voi decidere ^^)
A chiunque possa interessare la storia -anche se non penso che qualcuno sia cosμ idiota da leggerle- buona lettura
Alla fine della storia non rispondo delle mie facoltΰ per ciς che leggerete.
Nell racconto ho voluto precisare che nella foresta vivono Pokemon e altri strambi animali....
- baci Maky 29
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima dell'inizio della storia vorrei solo chiarire un'argomento che mi sta a cuore:
Alcune ragazze mi hanno avvertito che esiste gia una fanfiction con questo titolo. Per tanto vorrei chiedere scusa all'autrice per averla copiata involontariamente e cercherς al piω presto di cambiare nome alla mia one-shot .Grazie.
-

"Oddio che sonno! speriamo che non mi richiami ancora" Penso'  una ragazza,mentre si rigirava nel letto.
- Kagome! - richiamo' dal piano di sotto la madre della ragazza
Stancamente la cosiddetta "Kagome" aprμ un occhio per poi far finta di niente.
- ancora 5 minuti mamma - mugugno' assonnata 
- KAGOME!!!! - tuonς la donna
La povera ragazza sentendo quell'urlo assordante cadde dal letto tenendosi con le mani il cuscino per tapparsi le orecchie. Si ributto nel letto a peso morto e disse
- oh dannazione mamma! Ma perchι urli tanto! E' ancora pre.... - si bloccς di scatto,con gli occhi sgranati vedendo l'ora sulla sua sveglia.
"Le 8:10" lesse sulla sveglia quella frase piω volte prima di capirne il significato e quando comprese a pieno l'ora la sua faccia si tramuto' in una maschera di terrore.
- oddio sono le 8:10!!! - urlo' in preda al panico lanciandosi dal letto con una velocitΰ straordinaria.
Prese la divisa scolastica malamente.dopo neanche 10 secondi la indosso e si chiuse in bagno sbattendo la porta.la madre sentendo il rumore la richiamo' e Kagome uscμ con lo spazzolino in bocca,con la spazzola fra i capelli e nella furia piu totale lottava tra la vita e la morte per infilarsi una scarpa.
 Cercς di ricomporsi  e dopo 5 minuti fu pronta
Mentre scendeva al piano di sotto perς si dimenticς di un piccolo particolare e appena fatti neanche  due passi inciampς grazie al laccio di una delle 2 scarpe che si era dimenticata di allacciare,rotolando per tutta la rampa di scale.
Quando arrivς a terra si inginocchiς e iniziς a massaggiarsi il sedere dolorante.
"Questo mi lascerΰ un bel livido" penso tra se θ se con astio.
La madre sentendo un gran tonfo le chiese cosa fosse successo ma prima che la donna arrivasse si alzς' e si spolverς la divisa dicendo che le era caduto lo zaino.
di tutta fretta aprμ la porta ed uscμ di corsa ma urlo alla madre di salutare anche la sorellina ammalata.
Pochi minuti fuori dall'abitazione e nel bel mezzo della strada il suo cellulare vibrς e lesse l'emittente del messaggio
Sango- ma dove sei finita? La lezione di inglese e' giΰ incominciata e la  Prof.Kagura e' furibonda! - deglutμ a fatica sentendo  il nome della sua spietata prof. Di inglese..... Che per qualche assurdo motivo cel'aveva  a morte con lei.
Fece per rispondere ma nel digitare il messaggio non si accorse della macchina  che sfrecciava sulla strada,la ragazza appena si rese conto di quello che stava accadendo non riuscμ a muovere un solo muscolo per via del terrore che si era impossessato di lei,ed ancor prima di chiudere gli occhi  vide tutto nero...
Si risvegliς poche ore dopo ed a fatica aprμ gli occhi confusa,ma li sgrano' dalla sorpresa vedendo il paesaggio che la circondava... 
"Un bosco? M-ma che?... Quando ci sono andata?" Riflettι confusa,ma la sua attenzione venne catturata dal fruscio di alcuni cespugli li vicino.
Allarmata tiro' fuori dal suo zaino il suo fedele spray al peperoncino: efficacissimo per tenere alla larga stolken,maniaci e pedofili.
Rimase leggermente confusa da quello che vide:
Un ragazzo,capelli lunghi argentei, occhi ambrati,strambe orecchie canine con addosso vestiti molto bizzarri composti da una specie di tunica decisamente larga,di colore rosso che combatteva contro una specie di...cosa a quattro zampe,di colore nero con cerchi gialli su tutto il corpo che si illuminavano,orecchie da coniglio,statura da cane, occhi neri col esterno rosso e coda da volpe.
La ragazza si chiedeva dove l'avesse giΰ visto e poi in un lampo di genio le venne in mente
"Un Pokemon! Si ! Deve essere uno di quei mostriciattolo che adora Miyu!" Si disse ripensando a tutti quegli animali strambi  che guardava alla tv ogni tanto con la sua sorellina quando non sapeva cosa fare.
"Ora mi devo ricordare solo il nome....." Cercς di ricordare il nome di quel l'animale e le venne in mente quando quella "cosa" lancio' contro il ragazzo un attacco di nome "palla ombra" che fortunatamente devio' con la spada che portava con se.
"Oh ma certo Umbreon!" .... Dopo aver chiarito la questione del nome non seppe piω a cosa pensare e si raggomitolo nel cespuglio per vedere la lotta senza essere scoperta.
Dopo una serie di colpi  lui riuscμ ad avere la meglio ed il povero Pokemon dovette scappare a gambe levate, il ragazzo ghigno' e Ripose la  spada ma appena lo fece si scagliς contro di lui una volpe gigante a 9 code che per fortuna della ragazza  conosceva benissimo 
"Naruto quando si trasforma in volpe...... Ma che razza di posto e' mai questo?" Si chiese incurante perς che "Naruto" sentendo l'odore della ragazza  si scagliς contro il suo cespuglio ma ad un secondo dal finirle addosso  il ragazzo,sfoderς la spada e con un colpo n preciso squarciς in 2 il povero Naruto che con un urlo straziante si polverizzς.
finita la lotta vide il ragazzo voltare lo sguardo in direzione del cespuglio in cui si era nascosta ed in quel momento capi' di essere stata scoperta.
Cercς di allontanarsi ma lui le piombo di fronte con un solo balzo facendole  perdere l'equilibrio.
Kagome chiuse gli occhi aspettando di sentire l'impatto col suolo che stranamente non avvenne, intimorita ed i sicura aprμ gli occhi e vide che quello strambo ragazzo l'aveva afferrata per il polso impedendole di cadere.
Rimasero li a guardarsi per alcuni secondi quando lei si riprese e rivolgendosi  a lui  disse
- G-grazie per avermi salvato - balbettς
"Perchι balbetto?"
- tsk! Di nulla ragazzina! Ora vai al villaggio e non farti piω vedere! - incurante del suo tono di voce maleducato la ragazza si soffermo su una parola che la colpi in pieno.
- v-villaggio? - sussurrς sbigottita
- oddio ma dove sono finita?????? - si mise ad urlare cosμ forte che tutti gli uccelli che si trovavano nel bosco,spaventati da quell'urlo scapparono spiccando il volo.mentre il ragazzo si tappς le orecchie
- ma sei impazzita per caso?  Sei una stupida ragazzina! Non farlo mai piω altrimenti... -
- altrimenti cosa eh? Vuoi combattere? Sono pronta! - esclamς sicura la ragazza serrando i pugni.
- sei una stupida! - urlo il ragazzo
- stupido sarai tu! -
- no tu! - 
-basta mi hai rotto! Io mene vado! Anche a questo "villaggio" che non conosco ma basta che non stia con te! - sbraitς in un momento di pazzia non sapendo cosa dire
- bene vai pure! A mai piω ragazzina! - esclamς, ma ancor prima di poter fare un passo la voce della ragazza lo bloccς
- n-no aspetta,non andartene per favore... Io non so dove si trova questo villaggio,non so nemmeno dove mi trovo! - confessς con gli occhi lucidi
- se te ne vai anche tu, io non so dove andare.... - singhiozzς
Il ragazzo vedendola in quello stato si avvicinς a lei e le asciugς le lacrime.
- va bene.... Come vuoi tu,ti porterς al villaggio,ma non piangere...ok? - le chiese con dolcezza
Kagome si asciugς le ultime lacrime che le bagnavano gli occhi ed annuμ contenta
- allora,andiamo! - esclamς 
-dove pensi di andare? - la bloccς lui.
- al villaggio! -
- al villaggio piω vicino si arriva a 3 ore da qui - si bloccς per poi continuare
- ma se tu viaggeresti sulla mia schiena ci metteremo un quarto d'ora - concluse
- ma che? Io dovrei farmi portare in groppa da te? Fossi  matta! -
- be allora buona fortuna! Io me ne vado! - disse incamminandosi ma ancora una volta venne fermato dalle parole della ragazza.
- v-va bene.... - balbettς incerta
- perfetto! sali - esclamς  lui piegandosi
Kagome anche se contro voglia si fece portare sulla schiena  da lui e si strinse incredibilmente vedendo che il ragazzo saltava sui rami degli alberi.
Lei spaventata iniziς ad urlare dicendo gli di farla scendere ma lui non fregandosene fece finta di niente continuando a correre.
Dopo 15 minuti arrivarono a destinazione Kagome si rese conto di come fosse un villaggio....i contadini che lavoravano la terra,le stalle,i pochi servizi igienici,la mancanza del sapone e dell'acqua calda,nessun mezzo di comunicazione...
l'unica parola che riuscμ a formulare nella mente fu:
"Vecchio"
Ancora piω stressata di prima vedendo chiaramente di non trovarsi nel 2014 ma di qualche millennio piω indietro verso il 200,Kagome  si strinse ancora di piω a lui.
- e adesso? - chiese al ragazzo
- adesso chiami la capo villaggio e le chiedi di ospitarti.... Semplice no? - disse lui con noncuranza
- e tu?.... Vieni con me? - chiese facendo la faccia da cane bastonato
- io non posso...non sono ben visto da queste parti... -
- ti prego! Aiutami tu! - 
- caspita quanto sei insistente!  D'accordo - sospirς arreso
- grazie!!! - esclamς saltandogli al collo felice
- prima perς posso farti una domanda? - lo colse di sorpresa lei
- mi dici il tuo nome? - continuς
- ehm.... Inuyasha.... E tu? - domandς imbarazzato porgendole la mano
- Kagome.... Piacere! - rispose afferrandogliela
- bene dopo le presentazioni andiamo! -esclamς lei
- va bene... Ma se mi criticano sono affari tuoi! - disse scontroso
Appena entrati nel villaggio,come previsto da Inuyasha gli abitanti si ammutolirono ed incominciarono a bisbigliare tra di loro lasciando spazio necessario a lui e a Kagome per poter passare.
Arrivati nella capanna dalla capo villaggio vennero accolti da una signora di mez etΰ....molto rugosa ma simpatica.
La signora  di nome Kaede iniziς a fare un lungo discorso,dopo che la ragazza le racconto tutta la sua storia, che francamente non aveva alcun senso quando all'improvviso sentirono le urla degli abitanti del villaggio.
Tutti e 3 uscirono  dalla capanna e videro il villaggio nel caos piω totale,ma la cosa che attirς di piω Inuyasha e Kagome fu l'enorme volpe a 9 code che dava fuoco alle capanne  seminando morte e distruzione
- Inuyasha ma quella non θ ?... - chiese sbigottita al ragazzo
- si.... Θ senza dubbio la volpe di prima! - esclamς facendo scricchiolare le dita della mano
"Eppure credevo di averla sconfitta" pensς irritato.
- tu resta qui!.... Non voglio che ti faccia male... -  le confessς distogliendo lo sguardo da lei per poi andare a scontrarsi con Naruto.
Kagome  guardς lo scontro sperando che Inuyasha vincesse... E Dopo aver sferrato un attacco potentissimo la bestia rotolς a terra sconfitta....o quasi.
Lui  credendo di aver sconfitto il mostro si avvicinς a lei ma prima di poterla raggiungere la volpe si risvegliς e cercς di colpirla e,nello schivare l'attacco, Kagome cadde nel vuoto.....
In un attimo ella si risvegliς,di soprassalto,sudata,in un  letto d'ospedale e visibilmente confusa.
"Kagome,Il bosco,la volpe,la vecchia Kaede,il villaggio...dove sono tutti?" Si chiese spaventata 
Appena si fece questa domanda entrς nella camera d'ospedale un ragazzo
"I-inuyasha..."
- vedo che ti sei risvegliata,dovresti stare piω attenta quando attraversi la strada - le disse
- la strada?.... Ora ricordo! -
- che facevi prima di essere quasi investita? Ti ho vista al cellulare....massaggiavi col zito? -
- assolutamente no! Inuyasha io stavo.... - venne bloccata da lui
- come fai a conoscere il mio nome? - non poteva certo dirgli:
"Ehi ho fatto un sogno in cui eravamo 1000 anni indietro nel tempo e c'eri tu che lottavi  contro i Pokemon,eri una specie di mezzo-demone cane e mi hai aiutato"
- ehm.... Coincidenza? - chiese sperando che abboccasse
- va bene ti credo.... Il dottore ha detto che appena ti fossi svegliata saresti potuta uscire di qui, e per sdebitarmi...posso offrirti un caffθ? -
- mmmmm..... Se me lo chiedi tu.....accetto! - esclamς felice
 Uscirono tutti e due dall'ospedale e Kagome rimase un po' indietro a riflettere su quello che le fosse successo
"Quindi il mio era solo un sogno? Deve essere cosμ ..."
- vuoi darti una mossa? Non voglio aspettare in eterno una ragazzina! - ghignς calcando per bene l'ultima parola.
Kagome sorrise e lo raggiunse subito stringendosi al suo braccio pensando 
"No,dopo tutto non era un sogno..."
                                                         The And.
                        (So che non si scrive cosμ ma mi andava di sbagliare)


SOTTOTITOLI:
(francamente non so manco cosa siano -.-" )
................………………………………………………………….……………………..................……………………………………………………………………………………………..................
................…scendi giω……………………………………………………….……………………..................
…………………………………………………………………………………................................……………… ……………………………..................……...........……………........…………………………………………………………………………………………………………................………………………………………………………….……………………...................…………………………………piω giω ...............................……… …………………………………………………............
................………………………………………………………….……………………..................…………………………………………………………………................………………………………………………………….……………………..................……………………………………………………………………………………………..................
................ancora un po' piω giω ……………………………………………………….……………………..................
…………………………………………………………………………………................................……………… ……………………………..................……...........……………........…………………………………………………………………………………………………………................………………………………………………………….……………………...................……………………………………eddai e scinna nu poco piω giω  ...............................……… …………………………………………………............
…………………………..................................………………………………………………………….……………………..................……………………………………………………………………………………………..................
................…ancora un pochettino…………………………………………………….……………………..................
…………………………………………………………………………………................................……………… ……………………………..................……...........……………........…………………………………………………………………………………………………………................………………………………………………………….……………………...................……………………ci sei quasi……………… ...............................……… …………………………………………………............
................… …………………………………………………….……………………..................
…………………………………………………………………………………................................…………………………………………..................……...........……………........…………………………………………………………………………………………………………................………………………………………………………….……………………...................……………………………………manca poco! ...............................……… …………………………………………………............……………
................………………………………………………………….……………………..................……………………………………………………………………………………………..................
................…pochissimo……………………………………………………….……………………..................………………………………………………….…………
…………………………………………………………………………………................................……………… pochissimissimissimo..............................………………………… …………………………………………………............................………………………………………………………….……………………..................……………………………………………………………………………………………..................
................……………………………………………………….……………………..................
…………………………………………………………………………………................................………………...............................……… …………………………………………………............

                               SEI ANCORA QUI? Imbecille vai a leggere!
                             (Non so chi tu sia ma sei piω idiota di come credessi)

 Autrice: Maky 29.           Storia: inventata A Cazzo          Rating: giallo
 Maky-sempai                      No,Nn e vero e x un compito 
Makkynina-chan               Che devo consegnare domani




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gattina Nera