Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    27/02/2014    3 recensioni
1-Stila una lista di 10 personaggi
2-Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.
***
Mi son voluta destreggiare in questo... gioco, diciamo. E la Grojband mi ispirava troppo per non mettere in pratica questo progetto. E' la mia prima ff su questo neo-fandom, spero vi piaccia.
Storia dedicata a Whiteney Black ^^ in ricordo del nostro primo incontro.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia dedicata a Whiteney Black, in memoria della mia prima fan fiction.
 
 
 
 
 
Me: ragazzi! Sta per cominciare!
Kin&Kon: eccoci!
Me: avete preso i popcorn?
Kon: ovvio, come potrei dimenticarli?
Kin: *si sfrega le mani* bene, io ho portato tre bicchieroni di CocaCola.
Me: formato gigante?
Kin: formato gigante.
Me: vi adoro!
 
 
 
 
***
 
 
 
 
1-Stila una lista di 10 personaggi
2-Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di averne completato il passo 1.

 
 
 
1 Corey
2 Katrina
3 Mina
4 Carrie
5 Laney
6 Nightmare-Corey (Il Corey-incubo creato dalla mente di Trina. Il soprannome l'ho inventato sul momento)
7 Evil BlueStar (Six-strings-of-Evil) La chitarra, per capirci.
8 Trina
9 Lenny
10 Nick Mallory
 






 
First time [Carrie & Nightmare-Corey]:
Davanti ai Newman avrebbe sempre negato, ma in quel sogno nulla le impediva di baciarlo.
 
 
Angst [Evil BlueStar]:
BlueStar era una chitarra speciale. Infatti, quando Corey l’aveva spaccata sul palco, aveva sentito dolore.
 
 
AU [Corey & Trina]:
Nonostante fosse spaventato – si erano persi nella foresta! – era felice che Trina fosse con lui.
 
 
Threesome [Mina & Lenny & Nightmare-Corey]:
L’unica loro colpa: essere rimasti intrappolati nell’incubo. Guardando quegli occhi affamati, capirono cosa li attendeva.
 
 
Hurt/Comfort [Laney & Nick Mallory]:
- A Nick Mallory non piace vedere una ragazza piangere. – le sorrise, porgendole un fiore.
 
 
Crack [Corey]:
Il blu sorrise, nervoso, rileggendo il testo che aveva appena composto. A Laney sarebbe piaciuto?
 
 
Horror [Nick Mallory]:
L’assassino rise: lui non avrebbe risparmiato nessuno, sarebbero morti tutti. A cominciare da Nick Mallory.
 
 
Baby-fic [Laney & Lenny]:
- Vuoi vedere cosa mi hanno regalato per Natale? – chiese, prendendo per mano l’altro bambino.
 
 
Dark [Katrina & Trina]:
“Fammi uscire!”
Trina si portò le mani alla testa. Lei urlava senza darle tregua.
Mai!
 
 
Romance [Carrie & Evil BlueStar]:
- Quell’idiota non ti ha voluto, ma io non ti abbandonerò. – sorrise, accarezzando la chitarra.
 
 
Deathfic [Katrina & Mina]:
Mina guardò quella ragazzina con quelle buffe trecce: morta.
Singhiozzò forte. Ora toccava a lei.
 
 
 
 
 
 
 
 



 
 
Angolo del Corvo:
 

Salve, popolo.
Non ho saputo resistere, la Grojband mi ispirava troppo per starmene con le mani in mano!
E visto che è arrivata persino Madama Ispirazione ad aiutarmi, come potevo rifiutarmi?
Quindi eccomi qui ^^
Beh, andiamo a spiegare ogni prompt, vah.
Devo riconoscere di aver avuto una fortuna sfacciata per la maggior parte dei personaggi: mi sono uscite (quasi tutte) delle ottime combinazioni.
 
First Time: per questa parte mi sono immaginata una Carrie che – in un suo sogno – riceve per la prima volta la visita di Corey. Ovviamente non è il vero Corey, ma una specie di sua copia alterata (e cattiva) creata dalla mente di Trina nell’episodio “Tra sogno e realtà”.
( P.s. lo si può vedere bene qui. http://www.youtube.com/watch?v=lqFgkWtv52Y
P.p.s. amo quella canzone. )
 
Angst: BlueStar (o Evil BlueStar, su internet la chiamano così) è la chitarra che appare in “La chitarra stregata”.
Mi sono voluta soffermare sul momento in cui Corey, alla fine della canzone, la fracassa a terra.
Mi sono chiesta cosa dovesse aver provato.
 
AU: Aww, un momento fratello-sorella ^^
È una piccola parentesi stile “Hansel e Gretel” in cui i due fratelli Riffin sono da soli e – anche se non lo ammetterebbero manco da morti – si fanno coraggio a vicenda.
 
Threesome: ecco, qui abbiate pietà di me, perché – davvero – non sapevo che diavolo inventarmi.
Praticamente Lenny e Mina sono rimasti intrappolati in un incubo (tipo quello nella testa di Trina, sempre in “Sogno e Realtà”) a causa di Nightmare-Corey - uhu, mi piace troppo questo soprannome n.n – che li ha trascinati lì per… beh, vi lascio immaginare.
 
Hurt/Comfort: oddio, con questo credo di aver appena inaugurato una nuova Crack-Pairing.
Diciamo che sono stata molto ispirata da questa immagine qui:
http://www.deviantart.com/art/Ignorance-Corey-and-Laney-Grojband-385766928
Praticamente mi sono immaginata Laney in lacrime a causa di Corey e Nick che – passando di lì – cerca cavallerescamente di consolarla.
Anche se mi sembra una cosa assurda, devo riconoscere che sono carini. Un pochino.
 
Crack: ahaha, cosa c’è di più Crack di Corey che riesce a scrivere un testo?
È stato facile v.v
 
Horror: qui non sapevo bene cosa scrivere, ma ho immaginato di ambientare la scena in uno di quei film horror tipo “Scream”. E la prima vittima è il caro Nick.
 
Baby-fic: oddio, qui sono stata tanto tentata di rendere Lenny e Laney due gemelli.
Anche se non è corretto, perché solo l’uno il doppione dell’altro e creando un legame di parentela avrei incasinato troppo il tutto.
Però sono bellini, loro ^^ no?
(ah, nella mia mente, Laney ha ricevuto un basso giocattolo per Natale ^^)
 
Dark: Vi ricordate tutti di Katrina, vero? Il lato buono di Trina, tenuto sottochiave da lei stessa. Beh, per quanto buona, penso che anche lei voglia uscire. E per rendere più cupo il tutto, Trina sente la sua voce nella testa - che urla e urla – e rischia di farla impazzire.
 
Romance: anche qui, non è stato troppo difficile.
Dopotutto, Carrie è il doppelganger di Corey, dubito che saprebbe resistere a BlueStar. E poi, parliamone, è uno schianto di chitarra!
 
Deathfic: qui Katrina è stata uccisa, e adesso tocca a Mina. Secondo la mia mente bacata “l’assassina” è Trina, che ha perso le staffe una volta per tutte.
 
Beh, che ve ne pare?
Spero che vi piaccia ^^
Grazie, ragazzi, è stato bello!
*Saluta insieme a Kin e Kon, chiudendo la saracinesca*
 

 
The Raven
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen