Libri > Il Signore delle Mosche
Segui la storia  |      
Autore: darkgirl67    27/02/2014    1 recensioni
Sara e Lara sono due comuni ragazze del canada ossessionate da ''Il signore degli anelli''
Una strana scoperta le portera' nella terra di mezzo.Amori,litigi e nuove scoperte non mancheranno in questa storia
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo  Sara,ho 16 anni e vivo in canada in un  paesino cirscondato da molti alberi e qualche lago .
Ho i capelli neri,gli occhi verde scuro che cambiano alla luce del sole e sono alta un metro e settanta.
i miei genitori sono amanda  e alex ,mia madre fa' l infermiera e quindi sta poco con me e mio padre fa' l insegnante di chimica .
La mia migliore amica si chiama Lara ha i capell neri e gli occhi neri,e' come una sorella per me ,ci raccontiamo tutto e lei per me c'e' sempre e le voglio molto bene.
Basta con le con le presentazioni pero' ora vi racontero la mia storia.
Era una calda giornata d'estate e stavo leggendo seduta vicino ad un laghetto poco distante da casa mia circondato da erba e alberi che facevano ombra , il mio libro preferito ''Lo Hobbit'' amo  quella storia  ,le imprese di Bilbo,gli elfi,la mia camera era piena di articoli e poster  riguardanti le opere di Tolkien.
Dopo un ora passata a leggere comincia ad incamminarmi verso casa di Lara, ci eravamo date appuntamento a casa sua.
Mentre camminavo inciampai  e caddi rovinosamente a terra sporcandomi la maglietta di verde,l oggetto della mia caduta era una piccola scatola piantata a terra,la raccolsi pensando che fosse un rifiuto di qualcuno ma era piuttosto  bella e cosi me la misi in tasca.
Arrivata davanti a casa di Lara non feci in ttempo a bussare che mi salto addosso
''buongiorno''le dissi
''entra che fa troppo caldo ,hanno appena installato l aria condizionata entra'' mi urlo contro spingendomi dentro casa sua.
La camera di lara era di colore azzurro con delle adorabili tendine con dei pesci rossi,c era un letto a castello e aveva una grande scrivania.
Si sedette se cosi possiamo dire dal lancio che fece sul suo letto e comincio a fissarmi.
''allora cosa mi racconti''mi chiese con un tono malizioso
''niente'' le risposi
'' oh sicura,mi e'' giunta voce che Carl ci abbia provato con te e che tu da sciocca l hai respinto''mi ringhio contro
Dovete sapere che carl e un ragazzo che conosco dal primo superiore,e' di recente mi ha confessato di essere innamorato di me,ma conoscendolo benissimo sapevo che era un donnaiolo con la mentalita' di un pesce rosso,ma' da quel giorno Lara continuava a prendermi in giro.
Cosi decisi di vendicarmi ''e a te Lara?come va con Francesco?gli chiedi con voce stridula
Francesco e un ragazzo di tre anni piu grande di Lara,lei ne e profondamente innamorata ma lui non l ha mai notata.
Dopo aver chiuso bocca otteni un cuscino in faccia seguito da un ''bastarda'' e cosi cominciammo una battaggia mortale a colpi di cuscini.
Avevo atterrato Lara quando da i pantaloni mi cadde quella scatolina di cui mi ero  dimenticata,e Lara con un infantile ''mio'' me l aveva rubata.
Quando Lara l apri ne  vidi il contenuto ,erano due collane con due foglio una era rossa il mio colore preferito e una giallognola che prontamente Lara afferro,metre io presi quella rossa.
La stavo osservando ammirandone la bellezza quando lara mi diede una pacca sulla spalla''Sara questo...questo e' elfico''mi sussurro.
La guardai con aria interrogativa e lei mi indico sulla mia collana una scritta sul retro della foglia...effettivamente era Elfico.
''Ma che diavolo c'e' scritto''urlo' indignata Lara
''Oh non lo so e non mi interessa,basta sapere che ho una collana con incisioni elfiche provabilmente uscita dal film de ''il signore degli anelli'' dissi mettendomi la collana con aria soddisfatta e cosi fece Lara soffocando una risatina
Qualche secondo dopo pero' cominciai a vedere tutto sfocato e poi caddi nel buio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore delle Mosche / Vai alla pagina dell'autore: darkgirl67