Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AoiRan    27/02/2014    3 recensioni
"Appena si rese conto che eravamo tutti lì, che facevamo finta di non guardarlo, il suo atteggiamento divenne fiero, ma notai una lacrima al suo occhio sinistro, quello senza la cicatrice.
Stava andando via, stavolta per sempre."
Breve songfic sulla mia OTP, spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimpianto - Kiss me hard before you go.

 

 

 

 

Stava andando via.

Si era allontanato tristemente dall'ufficio del Master, aveva già pronte le proprie cose in una borsa su un tavolo. Se lo aspettava, l'aveva fatta grossa.

Appena si rese conto che eravamo tutti lì, che facevamo finta di non guardarlo, il suo atteggiamento divenne fiero, ma notai una lacrima al suo occhio sinistro, quello senza la cicatrice.

Stava andando via, stavolta per sempre.

Il Raijinshuu al completo lo aspettava alla porta. Laxus scambiò con loro poche parole, prese la borsa con le sue cose e li abbracciò.

Stava andando via, avrei voluto fermarlo.

 

Kiss me hard before you go,

summertime sadness.

 

Avrei voluto ma non ci riuscii, il mio corpo rimase inchiodato a quella sedia. Ero costretta a vederlo partire e non trovavo nemmeno la forza di pronunciare il suo nome. Lui d'altro canto non ci guardò neppure, cosa che mi lasciava senza parole. Davvero ci odiava così tanto? Forse era solo troppo orgoglioso. Talmente orgoglioso da andare contro se stesso per non “infangare” la propria reputazione. Stupido.

Se ne era andato. Varcò il portone della gilda, accompagnato da un Freed visibilmente abbattuto. E mi mancò di nuovo il coraggio di raggiungerlo e parlargli una volta per tutte. Stupida.

 

I just wanted you to know

that baby, you're the best.

 

Se n'è andato.

Sono passati mesi ormai, ma di lui non ho più avuto notizie. Provo a non pensarci, ma mi torna in mente ogni volta che vedo la collana che porto al collo, me la regalò poco dopo la morte di Lisanna. Disse che gli ricordava l'azzurro dei miei occhi.

Chissà cosa sta facendo ora, come se la passa. Se sente la nostra mancanza.

Preferisco far finta di nulla, fingere che lui non esista.

Altrimenti affogherei nel rimpianto.

 

I think I'll miss you forever

like the stars miss the sun in the morning sky.

 

 

 

 

 

 

NdA: Salve a tutti! La vostra Ran è tornata con una nuova flashfic a tema MiraXus!

non so perché, ma Summertime Sadness mi ha fatto pensare a loro, quindi eccomi qua ._.

Che dire, ringrazio in anticipo chi leggerà e mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni, anche critiche.

Alla prossima!

AoiRan

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AoiRan