Videogiochi > Crash Bandicoot
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    27/02/2014    0 recensioni
[Crash Bandicoot]
Crash non è il classico eroe dei videogiochi, stavolta sarà un ragazzo muto ( in realtà fa solo strani versi )
con un sogno: gareggiare nella Coppa Iperspazio e vincere il torneo galattico.
Criticate pure perchè è la mia prima ff.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-La gara dell’ interspazio sta per cominciare. I concorrenti sono sulla linea di partenza. Il brivido del semaforo che sta per diventare verde riempie l’ arena. Uno sparo. La gara inizia .
La promessa della nuova stagione Crash Bandicoot è partito in testa e ora ha quasi raggiunto la seconda parte del tracciato. Superata la curva viene sorpassato dal rivale Norm.
Il topo gelatinoso è in testa alla lunga fila di go kart che hanno appena superato la linea del traguardo del secondo giro.
Crash è secondo e si trova a 10 metri circa dal rivale, ma per lui la distanza non conta perché ha già superato  il topo in pochissimi secondi.
E così  i concorrenti sono davanti al terzo giro. Fra altri  tre giri la gara sarà conclusa.
I favoriti per la vittoria sono Norm e Crash che si trovano rispettivamente al primo e al secondo posto. E’ un testa a testa fra i favoriti e sembra che la gara si svolga solo ai primi due posti.
Quarto giro ! Norm supera di 4 metri Crash che rimonta velocemente. Preme sull’ acceleratore , ma il bandicoot va a sbattere, giusto il tempo che 3 concorrenti lo superino. Ed ecco che Crash li sorpassa tutti compreso Norm trovandosi così in testa.
Sesto giro! Il coso arancione è in testa ma viene superato da Norm. Ricomincia il testa a testa con Crash che supera e Norm che rimonta. Mancano 30 metri al fotofinish...fermi tutti! N. Oxide che si trovava ottavo a appena superato Crash  e ha tagliato il traguardo!
\\\\\\\\
-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh- urlò il bandicoot
- Che succede?- gli chiese la sorella- hai di nuovo fatto quel sogno in cui stavi per  vincere il torneo e quel bastardo di N.Oxide ti supera a 30 metri?
Crash annuì. Aveva perso la parola a 3 anni durante un incidente automobilistico quindi si limitò ad annuire con la testa facendo qualche strano verso.
La sorellina lo abbracciò e gli disse con tono dolce –Stai calmo. Quel cretino non potrebbe arrivare al torneo interstellare nemmeno se ammettessero lumache.
-Ghaka ku!- ribattè. Questo Coco non lo capì quindi sorrise fingendo di aver capito e continuò ad abbracciarlo .
-Ma che carino! Si fa coccolare dalla sorella !Awwwwwww!
-Stanne fuori N.Oxide!
-Come sei sexy quando ti arrabbi!- disse provocante l’ alieno.
  Crash si alzò in piedi, prese N.O. per il collo e disse qualcosa tipo – Cawha shakka fokki teu! Fesgh?
-Credo che abbia detto qualcosa su un rapporto fra tua madre e un delfino oppure che ti avrebbe dimostrato che non è dolce in pista.- tradusse la ragazza.
-Bene ci sto !
- Shaga puuow! 

____________________________________________________________
Salve sono Super_Steve the Hedgehog e questa è la mia prima ff.
Perdonatemi se è troppo corta,ma non è che io abbia tanta ispirazione al momento.
Non ci dovrebbero essere errori però se trovate qualcosa avvertite.
Spero che la storia vi incuriosisca e che continuiate a leggere anche i prossimi capitoli , spero anche che siano più lunghi.
Pace e amore
                                                                                                                                                             Super_Steve the Hedgehog
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog