Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directionerverona    27/02/2014    1 recensioni
Hope, normale studentessa 17enne, non crede molto nell'amore, ma qualcosa le farà cambiare idea.. o meglio qualcuno.
^ Tratto dal 1 Capitolo ^
- E' libero il posto.. bambolina? - mi domanda con voce roca e sorridendo.
Oh cazzo. Non sorridermi, non farlo, non farlo! Potrei morire per quel sorriso!
Ma che dico? Hope torna alla vita reale.
Sì, è bello, affascinante, sexy e tutto il resto ma.. non posso.. non devo cedere ai suoi occhi da latin lover.
- Siediti pure.. maleducato. -
Maleducato?!? L'unica cosa che sono riuscita a dire è maleducato? Dovevo aspettarmelo. Sono un'emerita cogliona.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In My Soul.

§ Nella mia anima §

Prologo.

<< Hope sveglia! >>

Le urla di mia madre mi riportano alla realtà, svegliandomi di colpo.

Accidenti a lei!

Intontita ancora dal sonno, mi alzo molto cautamente, non notando per niente la direzione da me presa.

Infatti, prima di riuscire ad arrivare davanti al mio armadio di legno scuro, inciampo circa una decina di volte.

Scelgo velocemente una delle mie felpe, un jeans attillato e le mie immancabili blazer grigie.

Accuratami di non aver messo niente al contrario data la mia sbadataggine, vado verso il bagno.

Una sola parola. Uno schifo.

Capelli in disordine, gli occhi segnati da delle borse e infine come ciliegina sulla torta, un enorme brufolo in fronte.

Bene.

Cerco di ignorare quel 'vulcano in eruzione', prendendo velocemente un pettine e spazzolandomi i lunghi e mossi capelli biondo cenere.

Domati quei fili ramati ribelli decido di passare al trucco, dandomi una vera e propria rassettata.

Passo il correttore sulle occhiaie, spalmandolo in modo omogeneo. Qualche goccia di fondotinta per coprire quel maledetto brufolo e infine un filo di matita nera. Giusto per risaltare i miei occhi blu notte.

Do un ultimo sguardo allo specchio prima di scendere in cucina afferrando distrattamente lo zaino.

Prendo un toast al volo, per poi pricipitarmi di fuori, dove mi attende un'altra noiosa giornata di scuola.

Non mi è mai piaciuto andarci, anche perchè non sono la classica ragazza da dieci. Preferisco fare il minimo indispensabile, per mantenermi quel seisette, che a detta mia, va benissimo.

Insomma, per me la scuola non è così importante, preferisco divertirmi.. potrebbe sembrare una cosa abbastanza stupida, ma a me va bene così.

<< Hope, Hope, Hope! >> sento gridare in lontanza.

Mi giro, osservando una figura femminile, corrermi incontro. Faith. La mia migliore amica da sempre.

Forse anche l' unica che c'è sempre stata.

La guardo per bene. I suoi lunghi capelli biondi, arricciati sulle punte, svolazzano in aria, per via della corsa.

Il naso leggermente all'insù, e gli occhi di un bellissimo azzuro cielo.

E poi.. quelle lentiggini! Io le ho sempre adorate, ma invece lei dice di detestarle perchè crede le facciano il viso a pois.

Una scema insomma.

<< Ciao tesoro! >> mi saluta calorosa. Le sorrido, scoccandole due baci sulle guancie rosate.

Lei ricambia subito, prendendomi sottobraccio e ricominciando a camminare.

<< Come va bellezza? I ragazzi? >> mi chiede subito con una piccola scintilla negl'occhi.

Faith è fidanzata da ben due anni con un bellissimo ragazzo di nome Niall Horan, nonché uno dei miei più grandi amici.

Sorrido, pensando a quanto tempo ormai sia passato da quando ho conosciuto lui e gli altri.

Più che altro erano suoi amici, ma oramai siamo diventati un bel gruppetto.

Arrivate a scuola, ci giriamo un po' intorno alla ricerca dei nostri amici.

Ed accolì lì. Poggiati sul solito muretto. Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne.

Appena si accorgono di noi, ci salutano affettuosi, baciandoci rispettivamente entrambe le guancie.

<< Heilà bellissime! >> ci sorride Liam.

Ricambio il saluto con un tenero sorriso, non sapendo che altro fare, mentre Faith risponde con la sua solita enfasi, un sonoro 'Buongiorno a tutti ragazzi!'.

<< Hei Hope. >> attira la mia attenzione Louise.

<< Sì? >>

Lui si avvicina con un sorrisino malizioso per poi dirmi << Ricordi che ti avevo accennato, che un mio amico si sarebbe trasferito qui? >>

Faccio piazza pulita nella mia mente.

Me lo aveva detto?

Io non ricordo cavolo! Siamo sicuri che non abbia sbagliato persona?

Cerco di sembrare il più naturale possibile. Non voglio fare la figura della smemorata, così mi appresto a rispondere positivamente.

<< Oh bene, perchè voglio presentartelo oggi pomeriggio in mensa. >> esclama entusiasto.

Ma chi sarebbe?

<< Scusa.. mi ricorderesti il suo nome? >> gli domando cauta.

<< Harry! Smemorata di una carotina..! >> mi rimprovera scherzando.

Abbasso la testa colpevole.

Non c'è speranza con me.

<< Non chiamarmi carotina, razza di idiota! >> ribatto tirandogli un pugno in testa e facendogli una linguaccia di scherno.

Chiacchieriamo per qualche minuto, finchè non suona la campanella.

Vado saltellando come mio solito verso la mia classe. Entro e.. Oh.Mio.Dio.

Salve a tutti! Sono nuova come scrittrice, e questa è la prima fanfiction che pubblico su Efp :D

Spero possa interessarvi, sarei felicissima di sapare cosa ne pensate :D

Detto questo, spero di vedervi al prossimo capitolo ^^

Directioner <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionerverona