Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MikyChan16    27/02/2014    0 recensioni
Andava tutto bene da 22 anni, i primi due anni di Albus erano andati come previsto, tutti Eccezionali, sicuramente l’andamento scolastico non l’aveva preso da Harry, era un Grifondoro degno e leale ma soprattutto coraggioso proprio come sue padre.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albus Severus Potter

CAPITOLO 1

 

GODRIC’S HOLLOW

 

Andava tutto bene da 22 anni, i primi due anni di Albus erano andati come previsto, tutti Eccezionali, sicuramente l’andamento scolastico non l’aveva preso da Harry, era un Grifondoro degno e leale ma soprattutto coraggioso proprio come sue padre.

Ginny stava sparecchiando mentre Albus e James corsero in camera loro, Harry faceva il solito discorso di avvertimento a Lily (lo faceva ad ogni figlio prima di partire per Hogwarts, soprattutto per il primo anno)..

<< …e mi raccomando se trovi un diario in giro non aprirlo e non scriverci sopra- disse mentre guardo Ginny e le fece l’occhiolino- ora vai pure a finire la tua valigia >> lei sorrise e corse su per le scale dirigendosi per la sua stanza, << Devi smetterla con storia- disse Ginny- era un ragazzo molto attraente e convincente a quell’età >> finì ridendo, Harry stava per ribattere quando all’improvisso si senti un tonfo fortissimo e gridare “Sei un figlio di una BANSHEE” dalla camera di James e Albus, a quella frase Harry e Ginny si alzarono ed entrati in camera loro videro James con la bacchetta alla mano e Albus attaccato al muro con uno sguardo di sfida; Harry li stacco subito e urlo << Che diavolo sta succedendo qua?! >> e James partì come un razzo raccontando che Albus aveva baciato, prima della fine della scuola, la sua ragazza Beatrice Paciock, figlia di Neville e Luna, Albus scoppiò a ridere e disse << James, sei proprio stupido come un Troll di montagna! Ti ha preso in giro per tutto il tempo- disse serio- lo fa con tutti, l’ho baciata solo per farle capire come faceva stare gli altri, e l’ho fatta soffrire un bel po’ direi… >> scoppio di nuovo in una fragorosa risata, James scoppiò a piangere e Ginny corse subito ad abbracciarlo, mentre Harry rimproverò Albus per il suo atteggiamento scorretto verso la figlia del suo amico Neville. James quando smise di piangere si corico subito a letto e Albus lo seguì a ruota, la mattina dopo sarebbero ripartiti per Hogwarts, e lui non vedeva l’ora.

 

Il giorno seguente, dopo una colazione sostanziosa, corsero tutti a cambiarsi anche se per Albus e James oramai andare a Hogwarts era diventata un’abitudine erano davvero felici, ma mai come la loro sorellina Lily, saltava per tutta la casa, nemmeno fosse stato un elfo a cui gli era appena stata concessa la libertà! Quando furono pronti salirono in macchina, e prima di partire riguardarono la loro bella casa, che non avrebbero rivisto fino all’estate dopo. La loro casa era vicino a quella dei genitori di Harry anche se oramai era distrutta, avevano una casa grande e banca con dettagli in legno, all’interno c’erano 10 stanze: 4 camere da letto, 1 cucina, 1 salotto, 2 studi e 2 bagni.

La camera di Lily era color lilla, ma il colore delle pareti cambiava a seconda del suo umore, aveva una libreria grandissima e, come la madre, una grande passione per il Quidditch infatti aveva una scopa, il suo gioco preferito.

La camera di James e Albus era decorata come le stanze di Hogwarts e al centro c’era lo stemma della loro casa, Grifondoro, anche loro avevano molti libri ma erano per lo più di Albus, il resto riguardava il Quidditch e quella parte era destinata a James, grande cercatore come il padre. Tutte le altre stanze erano magiche ovviamente, ma la più bella era la cucina, che aveva le stesse funzioni di quella della Tana.

 

La macchina partì e loro guardarono casa fino a che non scomparve.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MikyChan16