Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiA_hanachan    23/06/2008    2 recensioni
La disperazione per un amico che lo ha abbandonato, la rabbia per non essere riuscito a fermarlo, e la speranza di rincontrarlo, per tornare alla normalità.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parola di Ninjia

Parola di Ninjia

 

*Rasengan*

 

L’imponente roccia colpita dalla sfera di chackra iniziò lentamente a sgretolarsi, riducendosi ad un mucchio di pietre.

Naruto cadde in ginocchio, stremato.

Aveva perso il conto di quanto tempo fosse passato da quando aveva iniziato ad allenarsi, non gli importava. Avrebbe potuto continuare per ore, giorni, mesi, pur di non pensare.

 

Sasuke.

 

Il suo migliore amico era fuggito, era un ninjia traditore.

Aveva abbandonato il villaggio ,gli amici, aveva abbandonato lui.

La sete di potere, la vendetta, l’odio, lo avevano portato lontano, verso un fratello che non l’aveva mai amato, verso un maestro oscuro, verso un errore.

 

Lui non era riuscito a fermarlo.

 

Gli venne in mente il loro ultimo incontro, il loro scontro, il loro legame.

Sasuke era per lui come un fratello mai avuto, come la famiglia che il destino gli aveva negato.

Il loro incontro non era stato casualità: si erano trovati, soli al mondo, a crescere insieme.

 

Lo avrebbe mai più rivisto?

 

Aveva promesso di riportarlo indietro, lo aveva promesso a Sakura, lo aveva promesso anche a se stesso. Aveva dato la sua parola di ninjia, eppure Sasuke non era lì ora, lui aveva fallito la sua prima occasione.

 

Le lacrime iniziarono a scorrere sul viso del ragazzo, segnato da piccole ferite procurate durante l’allenamento.

Le lasciò scorrere senza fare nulla per ricacciarle indietro, nessuno avrebbe potuto vedere quel momento di debolezza, era solo nella radura deserta.

 

Sollevò la testa di scatto, un bagliore di disperazione negli occhi umidi.

In un attimo scattò in piedi, la velocità con cui si preparò per l’ennesima volta ad eseguire il suo jutsu fu strabiliante. Prese la rincorsa, puntando un’altra roccia su cui sfogare la sua frustrazione.

 

*Rasengan*

 

Un’esplosione, frammenti di pietra al posto della roccia che vi si ergeva prima.

Naruto, avendo esaurito tutto il chackra, cadde terra privo di sensi.

 

Un lieve fruscio provenne dai cespugli vicini, un uomo imponente dai lunghi capelli bianchi si avvicinò lentamente al corpo privo di sensi del ragazzo. Lo guardò per un attimo, poi scosse la testa.

 

- Naruto – disse Jiraya in un sussurro.

 

Si caricò il ragazzo sulle spalle, e insieme lasciarono la radura, diretti verso Konoha.

 

 

My tea's gone cold, I'm wondering why I got out of bed at all,
the morning rain clouds up my window, and I can't see at all.
And even if I could it'd all be grey, but your picture on my wall,
it reminds me that it's not so bad, it's not so bad.

 

Naruto si risvegliò alle prime luci dell’alba a casa, nel suo letto.

Gli vennero in mente l’allenamento, quell’ultimo jutsu azzardato, la perdita dei sensi, e pensò a come avesse fatto a ritrovarsi lì. Poi un lieve sorriso gli affiorò sulle labbra.

 

- Jiraya-sama –

Era stato il suo maestro a riportarlo a casa, ne era sicuro.

Non era la prima volta che lo osservava di nascosto durante gli allenamenti, e nemmeno la prima volta che lo riportava a casa, svenuto.

 

La fioca luce del sole illuminava la foto sul comodino.

Quella foto, la sua squadra, i suoi amici, Sakura, Kakashi-sensei, Sasuke.

 

Si avvicinò alla finestra, guardando il sole che lentamente si ergeva nel cielo azzurro, nei suoi occhi una determinazione che prometteva una nuova luce di speranza.

 

- Ti riporterò a casa, Sasuke -.

 

 

 

 

 

Piccola one-shot dedicata alla mia amica Francesca, ovvero galli_nara. ^_^

 

La canzone da cui ho tratto i primi quattro versi è Thank you di Dido. Vi assicuro che leggere la storia ascoltandola fa un bell’effetto! ^^

 

Vi linko anche un immagine --à http://wallpapers.narutoimagens.com/wp-content/uploads/2008/02/narutowallpaper88-1280.jpg

 

Spero che questa ff vi sia piaciuta. Un bacio. Fra, non ti commuovere! ^^

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiA_hanachan