Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: istory_infinity    28/02/2014    3 recensioni
nessuno l aveva mai vista ... ma in quel giorno la principessa si sarebbe fatta vedere dai suoi sudditi,
la mia storia parla di un amore , di una principessa con gli occhi dello stesso colore del giaccio di una festa dei 16 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1° il sedicesimo compleanno In un altro universo lontano dal nostro dove piccoli pianeti sono abitati da persone come noi , l universo è il mondo che li contiene , dove loro si spostano da un pianeta al altro con delle mongolfiere contenenti bombole di ossigeno. in centro a questo universo c'è un pianeta che produce la luce e l energia questo pianeta può sembrare una stella ma non lo è ,esso è chiamato sole. I pianeti sono sei ed ognuno di essi ha degli abitanti , un castello , una principessa o un principe ,un re e una regina... aurora era una principessa educata intraprendente e sola … a soli 4 anni aveva perso i genitori in un incendio, e da quel momento non si e più fatta vedere in pubblico perché le mansioni reali che doveva svolgere le occupavano la maggior parte del tempo\. Ma quel giorno lei compierà 16 anni e per una principessa e il passaggio da principessina a principessa reale. Di lei parlavano spesso i giornali perché le poche persone che la vedevano rimanevano abbagliati dalla sua bellezza , aveva i capelli marroni e lunghi fino a sotto il sedere,gli occhi verdi e delle labbra delicate sempre sorridenti. "principessa e arrivato il giorno "le disse la governante "lo so grazie"rispose la principessa con tono gentile "ok principessa la festa incomincerà alle 17:30 "concludette la governante uscendo dalla stanza da letto . Aurora si cambio per la festa e mise il vestito di sua madre le cuci prima di morire appositamente per quel evento. mancavano 1o minuti ed tutti gli invitati erano arrivati a corte. Aurora era impazzente e agitata . Ormai la festa era incominciata e stavano presentando i principi e le principesse degli altri pianeti : "dal pianeta goccia la principessa maya","dal pianeta degli uccelli il principino Tobia e la principessa Lione","dal pianeta marino le principesse gemelle caren e noél" "dal pianeta cristallo la principessa agata e il principe herry"e"dal pianeta luna il principe eclips e la principessina stella "disse il maggiordomo presentando uno per uno i principi e le principesse ,"ed in fine la principessa che oggi compiera 16 anni , dal pianeta sole la principessa Aurora" disse il maggiordomo inchinandosi alla vista della principessa. Aurora scendendo dalla scalinata teneva delicatamente lo scorrimano nella mano sinistra ed il vestito azzuro senza spalline la faceva sembrare ancora piu bella ed elegante , gli invitati erano meravigliati dalla sua postura e dal suo sorriso ,aurora si diresse dal maggiodomo e prese il microfono lo accese e disse "grazzie a tutti per essere qua , vorrei scusarmi con la principessa agata , il principe herry ed il principe eclips per non essere andata al loro sedicesimo compleanno "disse aurora con aria un po rattristita .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: istory_infinity