Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet mj    24/06/2008    1 recensioni
Spero vi piaccia e la mia 2 ff su Michael jackson.Parla di una ragazza Rosemary che in viaggio con i suoi genitroi farà molti incontri e succederanno molte cose importanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remember you and me
Tutto ebbe inizio in una lunga giornata di Agosto ,il sole era forte e il mare con le sue onde si infrangeva contro la nave in cui io ero passegera. Era tutto monotono in quelle giornate che non trascorrevano mai,doveva essere una vacanza con i miei genitori ,ma come al solito si aggiunsero alla vacanza ,la zia betty e mia cugina lisa che non perdevano occasione di fare una vacanza gratis.Sapevo che quando c'era mia cugina lisa mia madre non mi avrebbe degnata di molte attenzione e a dire la verità questo non mi dispiaceva molto ,perchè mia madre era molto appiccicosa e a volte non la reggevo.La vacanza prevedeva molti itinerari come,la grecia che inoltre avevo visitato già cinque volte ,poi anche altre isole che c'erano nei dintorni.Dopo tutto due settimane sarebbero passate ,ma quando sei da sola sembra un eternità.Noi come al solito eravamo in prima classe,poi c'era la seconda e la terza classe,non mi era permesso di andare in terza classe ,perchè io ero una ragazza ricca,ma nonostante ciò io non davo mai ascolto a mio padre.Era un grande produttore e per questo era sempre in viaggio e a volte portava anche me ,conoscevo molte star di Hollywood,come Angelina Joliè e Brad Pitt che era anche molto bello.Mia madre era una grande organizzatrice di matrimoni e come se non bastasse mia cugina lisa avrebbe ricevuto un ricevimento del tutto gratis,si doveva sposare con un ragazzo un pò più grande di lei ma non del tutto male.Io invece ero la solita ragazza ,piatta come un grissino e con capelli neri che mi arrivavano alla vita,a dire la verità avevo la carnagione di una brasiliana e mi piaceva anche, il mio nome...bhè un pò bruttino mi chiamavo RoseMary ma gli amici mi chiamavano solo Mary,perchè detestavo il mio nome.A dare il tocco finale di quella bruttissima vacanza fù Chris il mio ex ragazzo che anche su questa nave era venuto a seguirmi.Finalmente arrivò aspettando con molta attesa la sera,mi preparai molto carina come voleva mia madre ,c'era un ricevimento a bordo e mia madre nonostante gli avessi detto che non volevo parteciparvi,mi fece andare.C'erano molte persone e alcune mi chiedevano se volevo ballare con loro ,ma io quella sera essendo stanca rispose seccamente a tutti di "NO".Ero nervossima ,cosi senza dire niente a mia madre mene tornai nella mia camera,nel cammino avevo lo sguardo rivolto in basso solo dopo essermi scontrata con un ragazzo mi accorsi che ero sulle nuvole.Eravamo tutti e due a terra ero molto mortificata e cosi gli posi la mano in segno di gentilezza,mi accorsi che era della terza classe ,ma non ci diedi molta importanza cosi ci presentammo.

-Piacere il mio nome è Michael,e tu come ti chiami?
-Oh si..certo bhè il mio vero nome è RoseMary,ma gli amici mi chiamano Mary,quindi chiamami cosi anche tu.
-Ah quindi sono un tuo amico?
-Bhè e che il mio nome non mi piace ,anzi lo detesto,ucciderei mia madre per questo nome.Invece il tuo è molto bello,dimmi hai un secondo nome?
-Si,Michael Joseph Jackson
-Ecco vedi il tuo è migliore
-Ma no dai ,mary è un bel nome.
-Sisi,comunque cosa ci fai qui?cioè cerchi qualcuno?
-No ,sono della terza classe sono in viaggio con i miei fratelli,stiamo cercando di partecipare a un concorso per cantanti ,però non avevamo molto soldi per stare in prima classe.
-Ah... e quindi siete dei cantanti,mi piacerebbe ascoltare una vostra canzone.Però adesso devo andare ,sono molto stanca,magari ci incontriamo domani,tanto la nave è questa.Che numero è la tua camera?
-128,però se non vuoi venire non fa niente ok?
-Non ti preoccupare,ci vediamo domani ciao Michael.
-Bhè..buonanotte Mary
-Anche a te.

Quella sera forse fù una sera fortunata,quel ragazzo mi isprava qualcosa ma ancora non sapevo cosa avesse di speciale e mi promisi di scoprilo nei giorni che seguivano.Inoltre era anche molto carino e molto dolce,ma sapevo che se avrei raccontato la vicenda a mia madre o a mia cugina Lisa non avrei potuto rivederlo più.Continua....


2-eccovi la 2 parte spero vi piaccia

La mattina seguente ,mi ero svegliata con un mal di testa ,quasi non ricordavo niente della sera precedente quando vidi sulla mia scrivania un numero "128",lo guardai un pò incredula ,ma poi mi ricordai ,era il numero della camera di Michael il ragazzo che conobbi ieri sera sul pontile.Cosi diedi un occhiata veloce nell'mio armadio e mi misi la prima cosa che mi capitò per le mani,ovvero un vestito arancione corto a fiori.Mia madre come al solito mi lasciò un bigliettino :"Ciao tesoro ,questa mattina io e tua cugina lisa e la zia betty dobbiamo discutere del ricevimento ,quindi dovrai stare per un pò solo tu".Bene pensai avevo la via libera per andare da Michael ,cosi uscii in fretta e mi precipitai in terza classe.Erano tutte uguali le stanze,ma poi la trovai la 128 ,cosi bussai con molta forza,mi aprì un ragazzo un pò più diverso da michael cosi per essere sicura che fosse la stanza di michael glielo chiesi.

-Salve sto cercando un certo Michael ,e qui?
-Si è mio fratello,ma lei cosa vuole da Michael?se vuole lamentarsi bhè non è giornata.
-Oh. nono ci siamo conosciuti ieri sera.
-Ah... si capisco ,ok adesso te lo chiamo
-Grazie.
Qualche istante dopo uscii Michael
-Hey Mary sei venuta davvero,pensavo che ieri eri sbronza per parlare con uno della terza classe.
-Ma cosa dici,e poi scusa che differenza c'è?letti più puliti,e servizio in camera??Bhè ne farei a meno .
-Bhè allora mi fa piacere,dai entra anche se c?è un pò di disordine sai stavamo provando.
-Ah che bello sono curiosa di sentire come cantate
-Dimmi e dove sitrova questo concorso Michael?
-Nell'ultimo itinerario della crociera,ovvero New York,noi scenderemo lì e poi ce ne andremo con un altra nave.
-Ah...capisco,bhè se volete tolgo il disturbo se vi dò fastidio
-Nono resta non ti preoccupare mi fà piacere
-Ok
Dopo quella canzone rimasi a bocca aperta ,avevano tutti un talento speciale e sopratutto Michael ,rimasi davvero sorpresa,cosi dopo Michael mi chiese cosa ne pensassi.
-Wuao Michael sei davvero bravo,non pensavo fossi cosi bravo,anche i tuoi fratelli sono mitici.
-Grazie Mary
-Ascoltate,volete fare un provino?
-Cosa,che provino?
-Mio padre è un grande produttore e sicuramente se vi ascolterà rimarrà a bocca aperta.Poi sta cercando nuovi talenti e un occasione d'oro infondo non vi costa nulla,che ne pensate?
-Bhè dovremmo terminare la canzone ,e provare melodie migliori.
-E dai Michael lo sai che stiamo cercando questa occasione da una vita,non ci costa nulla,proviamoci.
-E va bene ci sto.
-Grande domani vi farò ottenere un provino ,farò sapere a Michael l'ora.Anzi anche stasera.
-Perchè??
-Michael puoi venire un attimo fuori?
-Certo.
-Ecco vedi ,stasera ci sarà un ballo e io non ho nessun accompagnatore e cosi mi chiedevo se tu volevi esserlo.
-Mi piacerebbe molto però non ho gli abiti adatti.
-Non ti preoccupare ,basta solo che mi dici si allora?
-Ok ,Acceto molto volentieri.
-Bene allora a stasera e ti farò recapitare un vestito degno di te.
-Ciao ragazzi ,mi ha fatto molto piacere conoscervi.
-Anche a noi Mary e grazie ancora per il provino.
-Ma figuratevi
-Riguardo a te Michael ci vediamo stasera
-Ok.ciao Mary

Ci salutammo con un bacio sulla guancia e poi io me ne andai.
Ero davvero molto contenta di aver fatto quel incontro ,erano davvero delle persone speciali.Adesso dovevo solo ottenere un pò di tempo da mio padre per ascoltarli.Andai giù nelle sali,dove le persone politiche o i produttori discutevano con un bicchiere di scoth davanti.Individuai mio padre e cosi corsi subito da lui.
-Ciao papà come stai?
-RoseMary tu odi venire in queste sale,cosa ci fai qui?
-Ecco dovrei chiederti un grosso favore.
-Spara
-Tu stai cercando dei talenti nuovi vero?
-Si è allora?
-Bhè penso di averli trovati,sono dei cantanti formidabili ,e se li ascoltassi ti giuro che rimarresti con la bocca spalancata
-E chi sarebbero questi giovanotti?
-Sono cinque fratelli e stanno andando a New York per un concorso.Solo e che sono ....ecco della terza classe.
-Cooosa?Tu sei andata in terza classe?Ti avevo proibito di andarci o sbaglio?
-Si papà ma questi sono diversi,sono persone dolcissime e formidabili.
-Eh..cosa ti dovrei dire adesso?
-Che gli fai il provino??perfavore non ti ho mai chiesto niente.
-Eh..e va bene falli venire domani alle 12.00 sempre qui,ma solo 10 minuti mi raccomando.
-Grazie papà sei fantastico,ah..c'è un altra cosa che devo dirti
-Cosa?
-Stasera verrà al ballo con me ,il ragazzo talento della band,si chiama Michael Jackson
-Si adesso vai ,basta che non fai guai ok?
-Grazieeeee,però non dire nulla alla mamma ok?
-E come ci parlo sta tutto il giorno con la sorella e tua cugina Lisa
-Già infatti è vero,adesso vado papà e grazie ancora per quel favore ma non te ne pentirai stanne certo.
-Speriamo


Quei giorni trascorsero molto serenamente per me ,quasi non potevo crederci di essere per la prima volta contenta di essere andata in viaggio con quei due pazzi dei miei genitori,ero come una ragazza che aveva trovato per la prima volta il fidanzato,aspettavo con ansia la sera per poter ballare con Michael anche se sapevo che non dovevo farmi convolgere troppo da quel ragazzo.Provavo emozioni indescrivibili che nemmeno con il mio ex Chris avevo mai lontanamente provato,lui era troppo il ragazzo che volevano tutte le ragazze della scuola e questo mi faceva sentire una delle sue tante bambole della collezione,invece con Michael era diverso ,lui era molto dolce e allo stesso tempo sapeva quando fare il vero uomo ,ti sapeva prendere in ogni momento ,sia nei momenti brutti che quelli belli e questo non l'avevo mai provato con nessun altro ragazzo.
Era giunta finalmente la sera,l'aspettai con tanta ansia e finalmente era arrivata.Chiamai una cameriera per far portare uno dei tanti vestiti da uomo che mia madre portava in caso di un matrimonio lampo,cosi lo diedi a Miranda e lei lo portò a michael.

Da michael-

-Signore ,mi è stato ordinato di portarle questo dalla signorina Mary ecco tenga,arrivederci.
-Wuao e davvero molto bello questo vestito
-Hey Michael come fai a fare colpo su tutte le ragazze più belle??
-Sono simpatico ,quello che non sei tu.
-Ma lei ti piace?o vai al ballo solo perchè domani il padre ci farà il provino?
-Hey piano l'ho conosciuta solo ieri ,e carina beh...molto bella ,ma per il momento siamo buoni amici poi in futuro si vedrà.
-Dai sbrigati alle 21.00 inizierà il ballo ,non fare aspettare la tua dama.

Intanto nella mia stanza c'erano due sarte e mia madre che cercavano di far sembrare il mio vestito rosso un pò più giovanile,ero emozionatissima ,volevo essere la più bella per Michael e non volevo sembrare la solita ragazza riccona che snobba tutti.Finalmente fui pronta e scesi nel grande salone dove si sarebbe tenuto il ballo.
Cercai di individuare Michael tra tanti volti e poi dopo un pò lo vidi che aspettava vicino al Bar.Cosi scesi subito e andai da lui.
-Scusa e molto che sei qua?
-Oh nono e poi mi diverto a vedere come alcune signore piangono quando cade un unghia.
-Già è il mio passatempo preferito.
-Ah senti Mary voglio chiarire una cosa sola,io sono qui in veste di amico e non di qualcos altro.Non voglio che ti fai allusione perchè ne soffriresti.Io devo conoscere bene la persona che mi piace.ok?
-Oh certo..si e vuoi qualcosa da bere?
-No grazie.

3-La terza parte!!


Ero molto triste dopo le parole che mi aveva detto Michael,ma in fondo non potevo dargli torto,una persona si deve conoscere prima meglio ,e poi forse nascerà qualcosa.Mi rincuarai e decisi che dovevo vedere Michael solo come un buono amico e basta in fondo sarebbe stata una storia complicata lui alla fine della crociera non risaliva più poi abitavamo in parti differenti,era destino.Si era bello e dolce Michael ma sapevo che non potevo innamorarmi di lui non adesso.Mi versai un bicchiere di Pinot grigio ,era il mio preferito e inoltre era anche molto buono,poi dopo tornai da Michael,era in difficoltà a parlare con i miei genitori ,sicuramente lo stavano trattando come un animale da tenere lontano dalla loro figlia e cosi corsi subito ad aiutarlo.
-Hey mamma come mai non sei con Lisa?
-Oh non lo sai ,lei e Jack hanno litigato e forse il matrimonio non si farà più,adesso con lei c'è la zia Betty poi dopo vado anche io.
-Certo...ah comunque questo e Michael papà il ragazzo di cui ti ho parlato oggi.
-Si certo l'avevo capito,scusa se sono fuori luogo giovanotto ma questo vestito dove l'hai preso?
-Ah...ecco i..io
-Ma che discorsi sono papà,sei proprio insensibile,anzi lui qui dentro e la persona più nobile d'animo che abbia mai conosciuto esicuramente migliore di tutte queste persone snob incluso te che si credono chissà chi solo perchè in banca hanno milioni.
-RoseMary ma cosa dici?
-E non chiamarmi rosemary lo sai che odio il mio nome
-Sei un pò nervosa oggi è meglio che te ne vai.
-Si hai ragione Ciao!!!

Finalmente mi ero sfogata e avevo detto tutto quello che pensavo delle persone che i miei genitori frequentavano,poi forse avevo difeso anche Michael perchè mi faceva male vederlo in difficoltà.Lui mi seguì però non gli rivolsi la parola perchè un pò ero arrabiata anche con lui,forse non ero abbastanza carina per lui?ero troppo piccola?ma perchè non gli piacevo.Mi rivolsi quelle domande tutta la sera ,però non ne parlai con Michael di come mi avesse ferita dicendomi quelle parole.

-Grazie ....

Fù l'unica parola che Michael mi disse quella sera e poi se ne andò in camera sua e io feci lo stesso.

Il mattino dopo ,il sole mi svegliò accecandomi.Avevo dormito un bel pò ,poi venne Miranda la cameriera che mi disse che un certo Michael mi aveva cercata qualche ora prima che mi svegliassi.All'inizio ero molto felice ,ma poi mi venne da pensare che dopo la figuraccia che gli aveva fatto fare mio padre non volesse più fare il provino.All'idea impazzivo cosi corsi subito in bagno e mi feci una doccia fredda e poi uscìì in cerca di Michael.Era seduto sul pontile e fissava con aria malinconica il cielo che quella mattina era davvero splendido.anzi il profilo di Michael al sole era ancora più bello ,avevo davvero perso la ragione.Ero cotta al massimo di Michael ,ma lui per adesso non voleva saperne.Mi avvicinai a lui e mi sedetti ,per qualche minuto restammo in silenzio entrambi poi lui prese la parola.

-Sai quando ero piccolo mia madre ,per pagarci la scuola doveva fare le faccende domestiche a una signora molto ricca,qualche volta la seguivo e un giorno venne la figlia della signora vicino a me e disse che ero solo un nero e che tutti quelli come me dovevano morire.Ho sempre odiato le persone ricche ma non perchè avessero più soldi di noi,ma perchè non sanno il vero valore della vita,certo guardare il tramonto non è molto bello per i ricchi ,ma per me bastava vedere l'arcobaleno o solo la pioggia cadere ed ero felice.non ho mai chiesto nulla sapevo che non potevo farlo.Quello che cerco di dirti e che tu mi hai sorpresa ,tu non sei cosi e mi domando molte volte perche?.

Mi fissò qualche istante con occhi che solo lui poteva avere ,cosi dolci e pieni di felicità.poi rivolse lo sguardo al cielo in attesa di una mia risposta.

-Io non sono mai stata sul serio felice in vita mia.Essere la figlia di un ricco produttore non è facile,ti trattano come una bambola di porcellana e questo lo odio,non ci crederai ma ti invidio.La tua è una vera famiglia pranzate assieme e condividete i momenti più particolari insieme.Io ho sempre cenato da sola in un lungo tavolo e questo non sai quanto mi abbia fatto soffrire.Ti voglio dire una cosa sola ,Grazie.

-E per cosa?
-Per essere cosi ,naturale e spontaneo e mi hai fatto davvero molto felice che trascorrri il tuo tempo con me sei una persona speciale.
-Già....
-Senti riguardo al provino ,lo farai vero?
-Non so devo pensarci
-Dai perfavore,fallo per me mi faresti un regalo enorme.
-Ok lo faccio solo per te e senti lo so che ieri eri arrabiata con me per quello che ti ho detto al ballo,ma e che adesso è presto non ti conosco molto bene.
-Oh certo è logico ,non c'è problema passerà.Continua........

ECCO LA QUARTA PARTE E LA PROSSIMA VOLTA LE 2 ULTIME PARTI.

4-
Le 12.00 ervano finalmente arrivate.Fuori al pontile erano arrivati anche i fratelli di Michael e discutevano su chi doveva avere il ruolo principale.Era deciso la persona che doveva fare colpo su mio padre era Michael.Me lo aspettavo.

Scendemmo nelle Sali dove mio padre ci aveva dato appuntamento,erano un po’ in imbarazzo sia Michael che era molto agitato e i suoi fratelli.Andai a chiamare mio padre e mi disse di farli accomodare.

-Dai ragazzi venite.
-Oh mio dio…sono troppo nervoso speriamo bene ragazzi.
-Michael andrà tutto bene almeno ci abbiamo provato se andrà male.
-Suppongo siano i loro i ragazzi
-Si papà
-Ah senti giovanotto ti chiedo scusa per l’altra sera non era mia intenzione ferirti.
-Oh non si preoccupi ci sono abituato.
-Bene allora vediamo cosa sanno fare questi ragazzi.

Iniziarono i fratelli a suonare una serie di strumenti,nella stanza c’erano melodie fantastiche ,poi Michael iniziò a cantare .Quello che supponevo si era avverato,ovvero mio padre rimase a bocca aperta.

-Wuao dove avete imparato a cantare cosi?
-Nostro padre è un cantante ,abbiamo preso da lui.
-No ragazzi non vi lascerò sfuggire voi avere talento e sono sicuro che se collaboreremo insieme diventerete molto famosi.Che ne pensate eh?
-Signore vede e che dobbiamo fare anche un concorso a New York e ..
-Aspetta se lavorate con me è sicuro che diventerete qualcuno,lasciate che vi faccio diventare famosi e poi mi ringrazierete.
-Bhè in questo caso non possiamo fare altro che accettare.

Dopo il provino i ragazzi erano al settimo cielo e anche Michael ma lui non voleva dimostrarlo.Randy e Tito rimasero con noi metà serata sul pontile a parlare della loro vita e di cose che avevano fatto da giovani.Poi verso mezzanotte decisero di andarsene mente Michael rimase ancora un po’ con me.

-Grazie davvero Mary per tutto quello che hai fatto per noi oggi.
-Ma se avete fatto tutto voi ?
-In effetti ,però il provino cel’hai procurato tu o sbaglio?
-Già.
-Ti riaccompagno in camera?
-Oh si volentieri ,ah senti domani ti và di venire con me in piscina io mi diverto sempre.
-Certo volentieri a che ora ?
-Diciamo alle 11.00 ok?
-Ci sarò.

La sera si era conclusa stranamente nel meglio dei modi e io ne ero davvero molto entusiasta.Avevano avuto una grossa opportunità quella sera ed erano riusciti a far colpo su mio padre,anzi ci era riuscito perché Michael fù indescrivibile per come aveva cantanto divinamente.
Mi rilassai un po’ nel mio letto guardando la finestra che affacciava sotto il blu del mare mi sembrava di essere in un acquario,gurdavo tutti i pesci che passavano per la mia finestra rotonda e a ognuno gli davo un nome in base alla forma e ai colori.
Dopo una bella mezz’oretta nella mia stanza entrò mia madre ,ma io già dormivo però lei si sedette lo stesso sul bordo del letto e mi guardò qualche istante e poi lascio un bigliettino per poi richiudere la porta.

Il mattino seguente mi alzai di buon umore soprattutto pensando a quanto lavoro ci sarebbe toccato alla fine della crociera,ero felice perché Michael non se ne sarebbe andato e avrebbe passato molti anni assieme a mio padre e questo ci avrebbe avvicinati molto.
Presi il mio costume e e me lo misi velocemente e poi mi diedi una spolverata di trucco molto leggera e poi uscìì per andare da Michael.
Scesi in terza classe ,ormai mi ero abituata a stare là e la cosa non mi disturbava affatto.La 128 era infondo all’corridoio ,bussai velocemente e mi aprì Randy.

-Ciao Mary cosa ci fai qui?
-Io e Michael avevamo appuntamento alle 11.00 per andare in piscina.
-Ah..però sta ancora dormendo
-Come? Ma dovevamo andare in piscina e..
-Aspetta adesso vado a chiedere se vuole ancora venire.
-Certo.

Mi preoccupai un pò forse ne aveva abbastanza di me e non voleva stare molto tempo insieme a me.Dopo un attimo ritornò Randy.

-Mary tutto apposto si era solo dimenticato ma appena gliel’ho detto è scattato dal letto e mi ha detto di farti entrare mentre si lava.
-Ah ok grazie.

Tutti i miei dubbi erano passati e mi sentivo sollevata,in fondo poteva capitare di dimenticarsi un appuntamento.Poco dopo uscì Michael e mi chiese mille volte scusa.

-Mary mi dispiace davvero ma ero molto stanco ieri,sai ho scritto un'altra canzone e sono stato alzato tutta la notte.

-Non fa niente ,mi fa piacere che hai scritto un'altra canzone poi la voglio sentire.
-Certo.

Ci precipitammo in piscina ,io misi prima le mie cose sulla mia sedia a sdraio mentre Michael si tuffò subito.Notai che c’era anche Chris e questo mi infastidiva molto.
-Hey Michael allora ti piace l’acqua?
-E fantastica ,dai vieni anche tu.
-Si adesso arrivo.

Notai che Chris mi stava fissando ma io non lo degnai di nessuna attenzione ma sapevo com’era fatto e sicuramente dopo un po’ avrebbe causato qualche problema.Mi tuffai in acqua e nuotai fino a Michael e stettimo quasi 6 ore in acqua.

-Allora Michael ,cosa hai intenzione di fare una volta finita la crociera?
-Cosa intendi ,la musica?
-Beh si anche quella , ma tu hai un contratto con mio padre non lo dimenticare eh.
-E allora a cosa ti riferivi?
-Ecco .si insomma una volta finita la crociera ti và ancora di rimanere amici?
-Ma certo, perché non dovrei esserti amico?
-Pura curiosità, ah senti lo vedi quel ragazzo biondo?
-Si
-E il mio ex e sicuramente tra un po’ ci darà fastidio tu non dargli ascolto ok?
-Ok come vuoi tu,dai facciamoci una nuotata.

Trascorremo una giornata bellissima ,ma come al solito a farmi innervosire fu Chris che insultò Michael.

-Hey Mary ma chi ti porti con te?
-Cosa cavolo vuoi tu non devi nemmeno rivolgermi la parola.
-Ah si e invece di parlare con me parli con le scimmie?
-Hey come mi hai chiamato?
-Sei una scimmia hahahaha
-Michael non dargli retta.
-Si non me ne frega di lui
-Chris cresci sei ancora un poppante.
-Hey ragazzina attenta a come parli.
-Si va bene ciao.

Lo odiavo quel ragazzo e a volte mi domandavo come facevo a stare assieme a lui ,ero ancora una ragazzina forse e non capivo quanto fosse stupido.Quando ritornammo in camera di Michael non c’era nessuno e questo mi imbarazzava un po.

-Dove sono i tuoi fratelli Michael?
-Dovevano giocare a carte con dei loro amici che si sono conosciuti qui.
-Ah capito ,se vuoi vado anche io in camera mia ,se ti vuoi riposare.
-Nono resta ti voglio parlare.
-Di cosa?
Si sedette vicino a me anzi molto vicino e poi mi guardò.

-Vedi Mary io ti ho mentito l’altra sera
-Su cosa non capisco?
-Sul fatto che per adesso dobbiamo restare solo amici,
-Ah e quindi tu non vuoi nemmeno essermi amico?
-No,è diverso.
-Allora cosa?
-Vedi in questi giorni che abbiamo trascorso assieme ho provato belle emozioni e mi sono sentito molto felice.
-Beh anche io ma tu hai detto che .
-Aspetta, non dare conto alle parole che ho detto in passato ,Mary tu mi piaci molto e credo che non potremmo rimanere solo buoni amici anche se io lo voglia non è possibile.
-Quindi vuoi che sia qualcosa di più per te?
-Si
-Beh non posso dire che non lo desideravo anche io.

Dopo quella specie di dichiarazione Michael mi baciò lentamente,ma mentre lo faceva entrarono i fratelli.Proprio in quel momento che avevo atteso tanto?Uffa

-Oh scusate tanto non volevamo disturbarvi.
-Ma no non preoccupatevi
-Beh allora a stasera Mary ok?
-Certo a stasera ciao Michael.

Me ne andai sia felicissima e sia triste,avevo aspettato quel momento per tanti giorni e già era finito.Ero molto confusa ,prima mi aveva detto che dovevavo essere solo buoni amici e poi si dichiara ,non sapevo più cosa pensare.La sera successe quello che mi aspettavo.Continua.......

Entrai in camera mia e per la prima volta vidi mia cugina Lisa che era gentile con me.
-Lisa cosa ci fai in camera mia?
-Oh scusa volevo solo parlare con qualcuno che mi capisca ,mia madre non la sopporto e senza offesa tua madre mi sta sempre addosso.
-Ma cosa è successo?
-Il mio matrimonio non si farà più
-Perché dai cosa è successo non eravate impegnate in questi giorni per i preparativi?
-Jack mia ha detto che non si vuole sposare più ,almeno non adesso
-Non si sente pronto allora.
-Già però ci sono rimasta molto male.
-Capisco.
-Vabè grazie lo stesso,ah ma dove sei stata tutto questo tempo?
-Eh .ecco io sono stata con un ragazzo.
-Wuao ti brillano gli occhi quando hai nominato il nome ragazzo.
-Davvero?
-Si,scommetto che ti sei innamorata vero?
-Forse non lo so ,però lui è fantastico e dolce
-Come si chiama?
-Michael Jackson
-Ah si tuo padre ce ne ha parlato a cena ,ha detto che è bravissimo a cantare.
-Lo so
-Bhè cugina adesso vado sono molto stanca a domani.
-Ciao Lisa
Per la prima volta mia cugina era stata gentile con me ,forse l’avevo giudicata sempre male.
Ormai i giorni della vacanza si stavano concludendo e una volta tornati in California sarebbe tutto cambiato .Ma una cosa forse era appena nata ,il mio amore per Michael.Domani era l’ultimo giorno della crociera e avevi deciso di andare da Michael e dai suoi fratelli per invitarli un giorno in prima classe.
La giornata era andata meglio di quanto pensassi ,finalmente Michael si era dichiarato e saremmo stati insieme per un pò.

Erano già le 12.00 quando mi sveglia la mattina dopo,mi alzai frettolosa ,ma poi venne Miranda e mi disse che Michael mi aveva cercato dicendo che doveva parlarmi e che mi aspettava sul pontile.Qui il panico si fece sentire forse non voleva stare insieme a me.
Andai subito sul pontile e c’era lui che stava seduto su una poltrona.Mi avvicinai e mi sedetti di fianco a lui
-Ciao Mary
-C..ciao Michael ,Miranda ha detto che volevi parlarmi.
-Oh si niente di importante.
-E allora cosa devi dirmi?
-Che mi dispiace di ieri sera.
-Mi hai fatto prendere uno spavento.
-Quando dico una cosa non la cambio,ah volevo dirti un'altra cosa e se tu non senti ancora quello che provo io non fa niente.
-Cosa?
-Ti amo
-Anche io Michael
Dopo quelle parole ci baciammo per molto tempo e ci coccolavamo e lui giocava con i miei capelli.Ero davvero felice lo amavo molto e forse era davvero la mia anima gemella.
-Michael tu e i tuoi fratelli volete venire in prima classe ?
-Perché?
-Cosi stiamo vicini dormiresti nella mia camera.
-E i mei fratelli?
-C’è una camera affianco alla mia e possono stare li.
-Bhè ne saranno felici.
-Anche io sono molto felice perché ho conosciuto te.
-Lo stesso vale per me.

Dopo quella notte ,che inoltre fu una delle più belle della mia vita ,la nave arrivò a New York ,era finita tutta quella meravigliosa storia.Tutti noi scendemmo dalla nave e andammo a fare i biglietti per ritornare in California,e con me c’era anche Michael ,dovevano lavorare sodo adesso mio padre voleva fare già un album e loro avevano voglia di cantare.Prendemmo posto in 1 classe e ci dirigemmo in California verso casa mia.

4 anni dopo

Michael ormai era famosissimo e non lavorava nemmeno più con i fratelli.
La nostra storia finì qualche anno prima e io ero sempre un po’ triste,soprattutto quando venni a sapere che Michael si fidanzò con un'altra ragazza molto famosa.Io mi ero rifatta una vita e avevo cominciato a frequentare altri ragazzi.Di tutta quella storia mi conservai solo i ricordi più belli e io non potevo fare altro che conservare quella maginifica storia di Amore.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sweet mj