Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Raff13    28/02/2014    1 recensioni
"Niall e' gentile, generoso, puro.
All'apparenza puo' sembrare davvero un angelo..e' biondo, occhi azzurri, le sue guance sono perennemente rosse un po' il suo essere irlandese e un po' perche' e' timido.
Niall non e' nato sordo..ma a causa di un incidente lo e' diventato. Ha imparato i gesti cosė da poter comunicare con il mondo."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall e' solo.
Si, solo al mondo.
E' sordo.

Ma a Niall va bene cosi'.
A chi non va bene?
Alla societa'.

Niall e' un diciottenne irlandese, va a scuola e ha una ragazza.
Ragazzo normale.
Se non fosse per tutte le prese in giro che deve subire ogni giorno, da gente ignorante.
I cosiddetti bulli.
Era vittima di bullissimo, e il suo corpo ne era la prova..

Ma torniamo a noi.
Niall e' in classe a scarabocchiare su un foglio..a messaggiare con la sua ragazza.
La ama.
Lei ha capito, o meglio visto quelli che gli altri non vedeno in niall.

Niall e' gentile, generoso, puro.
All'apparenza puo' sembrare davvero un angelo..e' biondo, occhi azzurri, le sue guance sono perennemente rosse un po' il suo essere irlandese e un po' perche' e' timido.

Niall non e' nato sordo..ma a causa di un incidente lo e' diventato. Ha imparato i gesti cosė da poter comunicare con il mondo.

Due mesi dopo Nialle' cambiato.
Ha trovato la sua ragazza a letto con Zayn Malik, il suo bullo, i suoi voti non erano dei migliori, i bulli lo picchiavano piu' frequentemente e lui non ne poteva piu'.
Non era piu' Niall buono, timido ecc.., no.
Niall entra e non sa nemmeno come in un giro di droghe.Anzi forse lo sa, e' proprio Harry Styles che lo trascina.
Lo ha conosciuto poche settimane fa'.

Niall e' stanco..tutta quella drogha che ha ingerito lo sta uccidendo...
Ha cominciato a prendere antidepressivi vomitando 24h su 24 anche l'anima.
Quello che mangia lo butta.

Si guarda allo specchio, una smorfia di disgusto copre il suo volto.
Le ossa e gli si vedono, le occhiaie hanno spento le sue iridi azzurre.
Si ributta sul letto tagliandosi ancora e ancora fino a perdere conoscenza.

Ogni volta che esce c'e' sempre qualcuno che lo guarda o fissa per meglio dire, o che ride.
Niall esce con Harry.
Harry lo sta davvero aiutando.
Gli fa conoscere due ragazzi Liam Payne e Louis Tomlinson.
Due tipi molto simpatici, Louis e' nato sordo e puo' comunicare con Niall.

Ma la vita non riserva niente di buono a Niall.
Pochi giorni dopo, la mamma muore per cancro.

Ed e' li' che Niall smette di vivere.

Si,Niall smette di vivere.

Cambia radicalmente.
Smette di tingersi i capelli,e il suo castano esce fuori,cambia guardaroba..lascia le sue polo per mettersi cannottiere larghe e giacche,non veste piu' rosso,azzurro colori chiari,no..indossa nero o grigio.
Nasconde le sue iridi azzurre sotto a delle ray-ban nuove.
Non smette di prendere antidepressivi,o di frequentare ragazzi sbagliati come Harry.
Ora e' lui che spaccia droga.
Louis e' diventato il suo migliore amico.
Insieme si ubriacano,si drogano,si tagliano anche insieme,e molte volte Niall consola Louis.
Louis e' bipolare e le sue crisi sono frequenti.

Liam combatte.
Combatte clandestinamente,per molti soldi.
Capita delle volte in cui Niall lo soccorre,riparando labbra spaccate,lividi e graffi.
Ma Liam continua,gli servono soldi.
Per cosa?
Ha scoperto un istituto che cura malattie ai sensi..vuole curare Niall e Louis e per farlo servono molto soldi.
Loro non lo sanno,nemmeno Harry.

Niall non e' piu' lo stesso,e il padre se ne accorge.

Ma non gli dice nulla,non e' mai stato presente nella vita di Niall..ma e' pur sempre suo figlio.
Niall lo odia.
odia suo fratello,odia suo padre,odia la sua vita.

Niall ha bisogno che qualcuno lo salvi.
Ha bisogno di qualcuno che gli stia accanto,sempre.

E poi si,arriva.
Margareth,la babysitter di Theo.

Lei sorride e Niall se ne innamora.

Liam dopo l'ennesimo incontro,ne esce distrutto,ha una costola rotta e vari ematomi.
Louis e Harry lo portano all'ospedale piu' vicino.
E Niall e Margareth lo raggiungono.
Liam sorride e saluta Margareth perche' la riconosce.
Si,era un'infermiera dell'ospedale per le malattie ai sensi,e questo spiega anche il perche' riesce a comunicare con Niall.
Liam spiega tutto..
Louis piange e Niall non fa altro che abbracciarlo.

-un anno dopo

Niall si alza,per andare all'universita'.
Guarda Margareth dormire accanto a lui e sorride.
Scende per fare colazione e sente Theo chiamarlo.

aspettate.

Niall si volta.
-ehi theo,dimmi..
si rendo conto dopo cinque secondi di quello che ha detto.
-io..sto..
Liam scende sorridente.
lo saluta con un cenno e Niall con un semplice -Buongiorno Lee-
Liam si congela sul posto.
le cure hanno funzionato.
si volta e abbraccia Niall quasi a stritolarlo.

Dopo arriva Louis,e anche per lui le cure hanno funzionato.
quasi fosse un miracolo.

-ventidue anni dopo.
Niall abbraccia Margareth,sua moglie.
Liam gioca con Destiny,la figlia di Louis,Haz tocca la pancia di Margareth e caccia un urletto -NIALL HA SCALCIATO,NIAAALL-
e Niall non puo' far nient'altro che sorridere,perche' ha trovato una famiglia,l'amore e degli amici fantastici.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raff13