Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ci chan    24/06/2008    2 recensioni
Ci sono molte teorie su come mai esiste la pioggia.C’è chi è romantico e pensa che un angelo pianga per un cuore spezzato o semplicemente , per chi ha una mente chiusa, è un evento atmosferico…e basta!!Certo, la fantasia è importante, ma anche la realtà.Cosa potrebbe accadere se queste due si incontrassero??Sarebbe un incontro da dimenticare o da ricordare?? (HidanxHinata) Sono ritornta e innamorata di questo e se proprio questa storia vi fa rivoltare le palle degli occhi così che non possiate leggerla, lasciate un commentino bacion cion ci chan ^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hidan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia..come nasce?

La pioggia…come nasce???

 

 

Ci sono molte teorie su come mai esiste la pioggia.

C’è chi è romantico e pensa che un angelo pianga per un cuore spezzato o semplicemente , per chi ha una mente chiusa, è un evento atmosferico…e basta!!

 

Certo, la fantasia è importante, ma anche la realtà.

 

Cosa potrebbe accadere se queste due si incontrassero??

Sarebbe un incontro da dimenticare o da ricordare??

 

 

Hinata si allenava in solitudine.

Aveva affinato nuove tecniche ed era migliorata moltissimo.

Era cambiata anche caratterialmente e non credeva più al principe azzurro o agli gnomi delle montagne, ma c’era una cosa che credeva assolutamente e cioè la presenza degli angeli e la solita solfa del cuore spezzato.

Quell’ idea era un po’ il suo credo e non sarebbe cambiata….mai.

 

 

Incredibile quanto una persona fissata con esseri celesti possa credere che gli eventi atmosferici siano solo…..eventi atmosferici???

Hidan aveva questa convinzione, per quanto credesse in jashin, dietro la pioggia, non c’era nessuna lacrimosa e romantica storia, era solo la forza della natura che si scatenava…no??

 

 

Una missione per entrambi e tutto cambiò, non si sa come, ma hinata e hidan si ritrovarono assieme.

Lei aveva catturato lui in una missione.

Strano?

No!

Cosa vi immaginavate?

La solita bambinetta spaventata?

 

 

Hinata sospirò, quel bianchino l’aveva fatta sudare.

Era forte, dannatamente forte, con quella falce a tre punte e con quel maledetto sex-appeal.

“Ehy tu, voglio dell’acqua”

Ma anche dannatamente irritante.

“piscia e bevi”

(ve l’avevo detto che è cambiata ^.^””” nda ci chan)

Hidan sbuffò, stupida donna e stupido lui se si ritrovava legato come un salame. L’aveva sottovalutata, quel visino angelico l’aveva fatto rimbambire .

All’improvviso una goccia cadde sul suo naso.

Jashin aveva ascoltato le richieste che quella strega gli aveva negato.

“Povero cuore”

sospirò la ragazza dai capelli blu scuro.

Hidan roteò gli occhi, si era fatto catturare da una donna imbecille, era proprio caduto in basso.

“Ehy baka, la pioggia è pioggia e nessun essere misericordioso piange per un povero cuoricino infranto…sigh!”

Hidan fece un smorfia di tristezza, ovviamente finta e poi ghignò.

“Ma guarda chi dovevo catturare

Hinata calcò sull’ultima parola, facendo comparire una venuzza sul volto di hidan

“uno stupido borioso che crede nelle previsioni del tempo”

Quella donna/uomo lo/a stava facendo imbestialire…

“Sempre meglio di una cretinetta che crede negli angioletti con il sederino nudo e l’ombellico sporgente”

…ma…

“ma sta zitto piccolo uomo dal cervello a forma di una nocciolina poco sviluppata”

…il suo dannato fascino…

“Ah si?? Beh! Se non mi bacerai subito sono certo che quel poco cervello rimasto schizzerà fuori per lo spazio”

“Sono d’accordo”

E detto questo hinata lo prese per il bavero della tunica e lo baciò appassionatamente.

 

 

Nessuno dei due alla fine ha vinto…..ma infondo….questa storia non è poi così da dimenticare…no??

 

END

 

Ci chan vi saluta e spera che la storia vi sia piaciuta.

Me adora questo crack pairing, spero di non avervi scandalizzato, so che una cosa del genere non potrà mai accadere, però….non si sa mai ^.-

Fatemi sapere

 ci chan

Baka no hime

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan