Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: caskett_merder    28/02/2014    2 recensioni
Questa è la mia prima storia che pubblico.
L'ho dedicata agli Stanathan.
Dopo aver visto il bacio della 6x15 sono rimasta senza parole e ho pensato cosa potrebbe essere successo nel set dopo quel bacio stupendo .
Eccola qui il risultato di una giornata di scuola passata a scrivere.
Spero che vi piaccia e se volete recensite :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia staordinaria Castle family
che mi ha invogliato a scrivere questa storia
e mi ha dato consigli utili.
Grazie anche agli Stanathan per essere così straordinari.
 
 
 

Erano sul set pronti per baciarsi.

 Amava baciare Nathan amava quando le metteva le mani sulla schiena per tirarla a se.
 Anche Nathan amava baciarla.
 Amava quando gli accarezzava la nuca o gli mordicchiava il labbro.
Fecero una pausa prima di fare la scena.
Doveva essere bellissima e romantica insisteva Marlowe aveva giurato che gliela avrebbero rifatta fare fino a quando non la avrebbero fatta come voleva lui ! Stana aveva paura che le puzzasse l'alito anche se aveva preso 3 mentine prima di girare questa scena .
Si sentiva una sciocca, in fondo era solo un bacio era il suo lavoro ma quando stava sul set con Nathan tutto era diverso.
Ormai non recitava più , quei sentimenti che doveva provare per Nathan erano diventati reali.
Ogni volta che lo guardava ogni volta che le loro labbra si avvicinavano Stana perdeva il controllo, il cuore le batteva fortissimo e scordava il resto.
Si ripeteva che lui era fidanzato e che non poteva permettersi di perdere il controllo e doveva dimenticare quella notte che avevano passato insieme perché non significava niente.
Questi pensieri le invadevano la mente e non si rese conto che era il momento.

 "Shut up and kiss me" Nathan sorrise.
 Amava il suo sorriso.
E iniziarono a divorarsi, un bacio lungo e lento. Mentre intrecciavano le loro lingue nelle loro bocche Stana sentiva la musica accompagnare il loro bacio.
Avrebbe voluto continuare all'infinito.
Nathan la sorprese.
Una volta staccato lui le sorrise di nuovo e continuò a baciarla.
Stana ne fu sorpresa ma rimase impietrita alle parole che Nathan pronuncio sulle loro labbra. "I love you " E continuarono a baciasi.
Tutte quelle luci quella canzone che aveva nel cuore rendeva il momento ancora più perfetto , appena Marlowe urlò "abbiamo finito ", si staccarono: tutti e due erano senza fiato e poi Nathan le sorrise di nuovo.
Lo avrebbe voluto baciare ancora. " Stupendo ragazzi non vi staccavate più " disse Marlowe con una risatina "Te lo avevo detto che eravamo bravi " rispose Nathan sorridendo.
Stana si limito a sorridere poi scappò nel suo camerino.
La sua mente era oscurata da quel "I love you" che non c'era scritto nel copione.
Continuava a dirsi che non significava niente, ma perché lo aveva detto? Perché proprio adesso! E a chi? A Kate ? A Stana? Si era sdraiata sul divano del suo camerino continuando a pensare a quel bacio magico che la aveva scossa.
Quando sentì bussare la porta del suo camerino. Chi poteva essere? Apri la porta e il suo sguardo divenne di ghiaccio. " Nathan " disse senza troppo entusiasmo, non fece in tempo a finire di pronunciare il suo nome che lui la baciò.
 Lei si stacco da lui controvoglia, ma per una volta voleva capire cosa voleva da lei.
"Nathan cosa vuoi? "
" Baciami ancora " Stana rimase impietrita
"Che vuoi dire ?"
"Baciami ancora "
Si avvicino e se la tirò a sè .
Fu quando le labbra erano sul punto di toccarsi che Nathan glielo ripetè.
" Ti amo Stana " Stana ricordó il momento sul set e capi tutto.
Tutti i suoi interrogativi avevano trovato risposta.
Capì tutto.
Quel " ti amo " sul set era per lei non per Kate e quello che glielo aveva detto era Nathan, non Rick.
Le labbra di lei non indugiarono ancora, nemmeno per un secondo; si divorarono di nuovo con un lungo e lento bacio.
Ora sapeva che anche Nathan la amava e non gli importava nient’altro.
Adesso voleva solo lui.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: caskett_merder