Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Alpa    24/06/2008    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction. Qui vi parlerò di una ragazza italo-americana di nome Kate, che dopo il divorzio dei genitori si ritrova a trasferirsi -assieme alla madre- nel paese della nonna: Orange County. Non vi rivelo nient'altro. Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento la mia mente mi suggerì che era una bella idea comportarsi da indifferente, seppur io odiavo le strategie fino all’osso: “Ciao Zack!”
“Ehi, ciao Kate!”
“Come va?”
“Alla grande, e tu?”
“Non c’è male” rispose con il suo solito sorriso smagliante.
Per il resto dell’ora seguii la lezione senza distrarmi un attimo, e con la coda dell’occhio m’accorgevo che per qualche istante Zack mi fissava.
Era suonata la campana che segnava la fine dell’ora. Per quanto doveva durare ancora quella sceneggiata? Io lo dico sempre che non sono fatta per mascherare ciò che sento. Le strategie non sono fatte per me. E siccome io sono dotata di un impulsività sovraumana: “Zack!”
Era già in piedi che prendeva la cartella per uscire fuori dall’aula: “Dimmi”
“Hai qualche impegno per stasera?”
“Bè, veramente sì, perché?”
Ero davvero spazientita: “Ok, non fa nulla. Ma mettiti in testa che io ti devo parlare, quindi cerca di trovare un cinque minuti ok?”
Zack cambiò espressione, e ora che s’era levato dalla faccia quel suo solito sorriso da ebete, sembrava prendermi un po’ più sul serio: “Va bene. Vediamoci stasera.”
A quel punto io gli sorrisi, e lui ricambiò.

Per le successive ore non riuscivo a pensare ad altro se non a lui, fino a quando arrivò la pausa pranzo. Mi andai a sedere al tavolo di Summer e Marissa: “Kate! Allora com è andato il primo giorno di scuola?”
“Bene, ho conosciuto Hanna, sembra simpatica!”
Summer fece una smorfia: “Quella simpatica? Kate ma sei impazzita? E’ un verme che ti fa tanto la gne-gne, ma poi dietro nasconde una faccia orrenda fidati!” Summer si alterava quando parlava di Hanna.
Allora decisi di rivolgermi a Marissa: “Si può sapere perché ce l’ha con lei?”
“Eh, gli ha cercato di fregare Seth!”
“Aaah capisco! Comunque, non potete immaginare vicino a chi son capitata: Zack.”
E così raccontai com erano andate le cose.

Quella sera Zack sarebbe venuto a casa mia, e ci saremo visti un film.
Erano le nove quando il campanello suonò: “Ciao Zack, accomodati.”
“Grazie, hai una casa molto carina.”
“Ti ringrazio.”
Ero tesissima, non potete immaginare quanto.
“Sai mi piaci più così rispetto a com eri vestita alla festa.”
“Eddai, non mi far arrossire. In effetti è proprio di questo volevo parlarti”
“Vuoi parlarmi di scarpe e vestiti?”
“No, che hai capito! E’ che m’hai preso alla sprovvista. Nel senso che io sono venuta a Newport con l’intento di cambiare del tutto, di crearmi un’altra reputazione. Non che a Roma avessi una brutta reputazione, ma è che volevo qualcos’altro. La mia metamorfosi è stata così rapida e azzardata che ti giuro m’ha spaesato. Però adesso son riuscita a riacquistare un giusto equilibrio.”
Zack annuiva, ma non riusciva ancora a capire il perché di quel mio discorso.
“Quello che ti voglio far capire è che finalmente ho le idee chiare, e le ho chiare anche su di te. Io sono stata una stupida l’altra mattina quando mi hai riportato a casa, ma proprio non sapevo cosa fare, dove mettere le mani. Forse ti ho dato un impressione sbagliata, anzi: sicuramente sarà stato così. Ma davvero… io…”
Zack non mi fece finire di parlare, che già le sue labbra erano incollate alle mie. Dapprima non realizzavo cosa stesse accadendo, ma stavolta sapevo che non mi sarei tirata indietro per nessun motivo al mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Alpa