Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    28/02/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (settima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jamaica
Villaggio Turistico
Giugno 1984

 

L'album diventò un successone.

Runaway diventò la colonna sono di molte ragazzine, diventate fans dei Bon Jovi, così per caso. Le fans erano letteralmente impazzite per i ragazzi della band.

I fans, invece, avrebbero voluto, passare una notte d'amore con Serena. In lei trovavano il prototipo di ragazza che avrebbero voluto avere.

I tour registrarono, giorno per giorno, il sold out. Gli stadi erano tutti pieni.

Le interviste e le fotografie per i giornali, le conferenze stampa, le interviste di mtv erano all'ordine del giorno.

Tutto filava per il verso giusto. Serena si sentiva finalmente felice di ciò che aveva attenuto. La vita non le aveva mai sorriso così, prima come ora. L'amore e l'amicizia non le temeva più.

Sua nonna e suo nonno stavano bene e ogni fine mese gli sentiva.

La relazione con Jon andava a gonfie vele. Erano ormai un anno e 4 mesi che erano insieme e nessuno gli poteva più staccare. Avevano fatto di tutto insieme. E quando si dice tutto, si intende tutto. I ragazzi della band non seppero subito della relazione che vi era tra i due. Solo dopo qualche mese i due fidanzatini, decisero di sputare il rospo e ammettere le cose come stavano.

Alla notizia i ragazzi ne furono entusiasti, tranne uno, David.

David non era entusiasta. David non fu mai più felice da quando Serena entrò nella band. Forse si era innamorato ?

David non era mai stato innamorato nella sua vita, fino a quella sera dove, nel locale, dove incrociò gli occhi della ragazza dai lunghi capelli neri.

Odiava vederla perdersi nello sguardo di Jon quando parlava. Avrebbe voluto che si perdesse nel suo, ma non poteva farci niente, ormai aveva perso le speranze e non poteva averla per sé.

 

Il tour intanto continuava e nessuno poteva fermare i Bon Jovi.



Siamo in Jamaica in un villaggio turistico dove i ragazzi si stavano riposando dopo il tour del giorno prima.

 

<< Ragazzi andiamo in spiaggia dai...dai...dai... >>, disse Tico.

<< Ehy Tico come mai tutta questa fretta ? >>, disse Richie.

<< Guardatelo. 31 anni e  si comporta peggio di un bimbo. E inutile che ti gasi a 1000. Le ragazze non vogliono i vecchi come te >>, sottolineò Alec

<< Ehy nano, sai le ragazze preferisco i ragazzi maturi, non i barbuti come te. E poi portami rispetto sono il vecchio della compagnia qui >>, disse Tico alterato.

<< Ahahahahahah siete ridicoli. Le ragazze amano i chitarristi. Ricordatevelo >>, urlò Richie ridendo.

<< Richie … >>, urlarono in coro Tico e Alec

<< Ragazzi, quando avete finito di pavoneggiarvi. Mi potete dire dove si trova Serry ? >>, disse David timidamente.

<< Ehy Dave, ti va di andare in spiaggia ? … Serena, non so dove sia penso sia in camera con Jon. Bussa prima ancora stanno...stanno....stanno...insomma mi hai capito >>, disse Alec che gli aveva visti qualche ora prima.

<< Ultimamente cerchi Serena molto spesso. E' successo qualcosa ? >>, disse Tico.

<< No... non è successo niente. Le avevo prestato un disco e lo volevo indietro >>, disse David.

<< Ok... >>, disse Tico poco convinto.

Tico sapeva leggere negli occhi dei ragazzi. Dopotutto era l'uomo più anziano. Aveva più esperienza di loro e aveva già provato l'amore sulla sua pelle. Sapeva quando qualcuno era innamorato.

Il biondo se ne andò lasciando Tico dentro un mistero da risolvere.

Andò nella camera di Jon e si accorse che Serena era lì. Nel vedere quella scena li cadde il mondo addosso. Avrebbe voluto essere Jon in quel momento. Voleva provare le stesse sensazioni che provava lui nel toccarla.

David non disturbò la bellissima sintonia che vi era tra i due e rimase sul ciglio della porta.

Tico che aveva visto il ragazzo fermò lì, lo chiamo sottovoce.

<< Ehy... pss... pss... David che ci fai qui >>, disse.

<< Ehy Tico >>, sussurò.

Tico con un balzo si trovò vicino David.

Piombò il silenzio.

Si sentivano solo le voci dei due fidanzatini che parlavano

David scoppiò in un pianto.

<< Ehy... Dave... >>, disse Tico preoccupato.

Tico non credette a ciò che vide. Un suo amico stava piangendo. Non aveva mai visto David piangere.

<< Ehy... biondino, che ti succede >>, disse Tico.

David si buttò tra le sue braccia. Tico lo guardò negli occhi e capì cosa stava succedendo nel suo amico.

<< David, ma... ma... ma... tu ti sei innamorato di Serena. Stai piangendo per lei >>, disse Tico.

David annuì in preda alla disperazione. I due si sedettero.

<< Sai io sono dell'idea che quei due non dureranno più di tanto. A me poi non piacciono come coppia. Sono solo una coppia nel cantare. Nella vita reale fanno ribrezzo. E poi Jon, ultimamente sta dando i numeri. Troppa importanza lo sta facendo andare su di giri >>, disse Tico convinto.

<< Dici così solo per farmi contento. Pensa che io creda a ciò che tu mi stai dicendo >>, disse David.

<< No, non voglio che tu ci creda. Voglio solo che tu la smetta di piangere. Piangere non serve a niente. Per avere ciò che vuoi nella tua vita, devi combattere con le unghie e con i denti. Alla fine se hai combattuto bene otterrai ciò che vuoi. >>, disse Tico

David a quelle parole riprese a sorridere. Avrebbe fatto come aveva detto l'amico. Avrebbe combattuto fino alla fine, ma l'avrebbe conquistata.

<< Grazie Tico. Ti dovrebbero dare una statua per la tua saggezza >>, disse David felice.

Abbracciò l amico. Tico non aveva mai avuto un abbraccio così forte. Tico ricambiò

<< Adesso che ne pensi andiamo in spiaggia con gli altri ? >>, disse Tico.

<< Ehm... non so … mi voglio riposare per stasera >>, disse David titubante.

<< Dai non fare così. Per conquistare una donna devi far vedere che sei uno spirito libero >>,disse Tico dando al giovane una pacca sulla schiena.

<< Ehy... vecchio mi hai convinto. Andiamo a farci questa nuotata >>, disse David convinto.

I due scesero al piano inferiore e, insieme a Richie e Alec, si tuffarono nelle meravigliose acque jamaicane.

 

 

______________ è la continuazione di Shot Through The Heart Presto avrete la continua :D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway