Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Claire Marie Blanchard    28/02/2014    1 recensioni
L'amore fa parte della vita, l'amore È vita. La vita è piena di colori e i colori danno luce alla vita.
Il blu, l'azzurro, il rosa, il verde, il rosso, il giallo... sono solo alcuni delle infinte tonalità che il mondo e la vita stessa ci regalano per esprimere al meglio l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I colori dell’amore
 
 
 
 
Castano.
Il colore dei tuoi occhi e dei tuoi capelli che, con un gesto lento e silenzioso, cerchi di scostare con le dita.
 
Biondo.
Il colore dei suoi di capelli. Quei capelli che hai accarezzato e stretto con tutte le tue forze, stanotte – e non solo stanotte.
 
Blu.
Il colore che ti ha sempre rilassata sin da bambina, il colore del mare. Lo stesso mare che hai lì, a pochi passi da quella casa sulla spiaggia.
 
Giallo.
Il colore della gelosia, del sole, ma è anche – secondo te – il colore della felicità. La stessa felicità che provi sin dal primo giorno insieme a lui.
 
Ambra.
Il colore che ha preso la tua pelle, stando in spiaggia, e che ti ricorderà sempre il dolce profumo dell’aria salmastra.
 
Rosa.
Il colore della sua pelle… perché una pelle così pallida come la sua non può ambire ad una carnagione più scura.
 
Azzurro.
Il colore del cielo sereno, senza le nuvole. Lo stesso momento sereno che state vivendo voi due. Insieme.
 
Nero.
Il colore del tuo intimo abbandonato ai piedi del letto, dopo che lui te l’ha – letteralmente – strappato di dosso.
 
Bianco.
Il colore delle lenzuola che avvolgono il tuo corpo nudo… anche se non sono quelle a riscaldarti, ma le due braccia che stringono da dietro.
 
Rosso.
Il colore dell’amore e della passione che vi unisce, ogni giorno sempre di più. Ve lo siete giurati anche all’altare.
 
Verde.
Il colore della speranza. E tu chiudi gli occhi, credendo che lui stia dormendo, e ti addormenti col sorriso nella speranza che tutto rimanga così… che duri per sempre.
 
Grigio.
Il colore di due occhi svegli, appartenenti a un giovane uomo che ti guarda con amore e ammirazione, e che ha intenzione di passare tutta la vita con te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Claire Marie Blanchard