Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: __avatar__    28/02/2014    2 recensioni
Qui parlo di quando Loki cade dal Bifrost. Delle sue sensazioni, i suoi pensieri.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era successo tutto  così in fretta. Poco prima si reggeva allo scettro di Odino, mentre ora scivolava nell’oblio. Non sapeva a cosa andava incontro, ma di certo sapeva cosa lasciava. Lasciava lui. Tutto quello che aveva fatto, lo aveva fatto perché era geloso, e voleva essere degno del suo affetto più di ogni altro.

<< Ci sarei riuscito, padre! Ci sarei riuscito! Per te! >>

Ma era una bugia, come solo lui sapeva dire. Non gli importava niente di Odino. Thor era tutto per lui.
Stava scivolando nel buio e nel freddo, il suo mondo. Lasciando il sole e l’amore, il mondo del fratello.

Con ancora l’urlo di Thor nelle orecchie, vide il ponte scomparire. Ormai era questione di pochi secondi, poi avrebbe rivisto Hela; ma tutto ciò non accadde. Riusciva a percepire il vuoto che lo circondava, riusciva a pensare. Perché non moriva e basta?
E poi, si sentì schiacciare e sbattere a terra, su una superficie fredda. Dopo quello che parve un secolo, si alzò e si guardò intorno. Era su un asteroide, per quanto riusciva a capire. Intorno a lui il cielo era buio, e in lontananza dei pianeti, era finito nel sistema solare, e poteva scorgere anche Midgard da lì.

L’oscurità era dentro di lui, si stava impossessando del suo corpo pian piano, e con sé portava solitudine e angoscia.
Era solo come non era mai stato in vita sua, e sapeva che aveva meritato tutto ciò. In quel momento, un tuono squarciò il silenzio. Si sentì sopraffare dalla tristezza, gli occhi pungevano per le lacrime che volevano uscire, liberandosi dalla loro prigione e così dare libero sfogo ai suoi pensieri e alla sua rabbia. Rabbia solo per se stesso, ma era troppo orgoglioso per cedere. Così ricacciò indietro le lacrime e prese a camminare per quel posto desolato, intenzionato a continuare la sua vita senza il sole che lo riscaldava e lasciava la sua parte oscura, lontana dal suo cuore.

Aprì le porte al suo vero essere, buio e freddo. Non sarebbe mai più tornato.




Angolo autrice
Ok, questa COSA mi è uscita durante l'ora di italiano dopo aver finito di fare i compiti di psicologia.
Quindi non so nemmeno io cosa sia uscito, lo ammetto. Ma la mano ha incominciato a scrivere, e non sono riuscita a fermarmi
Spero non faccia troppo orrore xD
Buona lettura
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: __avatar__