Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stelle 4ever    24/06/2008    6 recensioni
Una Lily-James dolcissima! Su come si dichiararono l'uno all'altra!!! Leggete e commentate. FF dedicata a hermionex95, a un mio amico e a tutti quelli che leggeranno recensiranno e che come me amano le Lily-James
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciau!!!Questa ff è dedicata:

-a hermionex95,la mia Carlottina (Cardinale per i nemici come Davide vero Carly???) perché le voglio un bene dell’anima!

-a un mio amico che mi ha ispirato! (Vale ti ricordi di questa conversazione su msn? Sul finale…CAMBIA TOTALMENTE XD!!! Leggi e capirai! E’ solo una parte del nostro dialogo! Non fraintendere!!! XD)

-a tutti quelli che leggeranno o recensiranno e in particolare a tutti gli amanti delle Lily-James (sottoscritta compresa. Praticamente mi sono autodedicata la ff! XD)

Spero vi piaccia e se volete che sia dedicata a voi vi conviene recensire (è una minaccia!)

Bax e ci vediamo infondo alla shottina!

Lily, cosa vuol dire “amare”?

Al settimo anno ad Hogwarts James e Lily avevano iniziato a frequentarsi dopo che finalmente lui aveva abbassato la cresta. Si ritrovavano quasi sempre sotto lo stesso faggio vicino al lago, dove si radunavano i Malandrini. Nel periodo primaverile, oltre a Hogsmeade, era l’unico posto d’incontro: all’ombra di questo, seduti sull’erba a vedere i loro riflessi nell’acqua del Lago Nero, chiacchieravano amorevolmente.

James, nonostante avesse abbassato la cresta aveva comunque una schiera di ragazzine che gli “sbavavano dietro”. Lily non era una ragazza gelosa e comunque a quei tempi si frequentavano solamente.

Un giorno, i due, decisero di incontrarsi al solito posto.

C’era il sole e faceva caldo quindi l’ombra del faggio era il posto ideale. James era sul posto e aspettava che la bella rossa si facesse vedere. Ad un certo punto la vide arrivare le corse in contro e per mano si avviarono all’albero e si sedettero a parlare.

-Lily, cosa vuol dire “amare”?

-Jamie, perché me lo chiedi?

-…Te lo dico dopo che mi hai risposto, ora rispondimi per favore…

-Ok…Beh, è difficile da spiegare, ma se ci tieni…secondo me amare veramente vuol dire che per la persona per cui provi questo sentimento sei disposto a dimenticare tutte le altre per cui lo hai provato in passato o ti sembrerà di provarlo. Sei disposto a dimenticare tutte le ragazze o ragazzi per cui contemporaneamente provi un sentimento simile che può comunque essere amore, ma meno forte di questo. Sei disposto a andare in capo al mondo per la persona che ami veramente, sei disposto a fare qualsiasi cosa, anche morire. Se ami veramente qualcuno apprezzi i suoi difetti, ami quella persona per com’è e non in modo diverso. Ma questo è solo quello che credo io, ognuno ha delle opinioni diverse in proposito.

-Ma ora dimmi perché mi hai fatto questa domanda!-concluse Lily, molto incuriosita.

-Volevo essere certo di amarti veramente per non farti soffrire. E’ vero che mi sono piaciute altre ragazze e che qualcuna mi viene dietro, ma nessuna occupa un posto nella mia vita come te. Io per te sarei disposto ad andare ovunque, a morire o a fare qualsiasi altra cosa. In quanto hai tuoi difetti…io ti amo per quello che sei Lily Evans.

-Anche io James Potter- rispose la ragazza che aveva le lacrime agli occhi e mano nella mano si incamminarono verso la torre di Grifondoro.

Autrice: Non sono bellissimi??? Non sono dolcissimi??? ^^

Spero vi sia piaciuta questa shottina!!! Recensite se potete e se vi va!!!

Bax by Carly e alla prossima!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever