Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    28/02/2014    1 recensioni
[Storia richiesta dalla mia imouto, ovvero Sognatrice_Felice, sperando che così la smetta di rompere per un po'. Nah scherzo, ti voglio bene :3 E se è uscita uno schifo... io ti avevo avvisata! ]
Raccolta di Flashfics (dalle 110 alle 500 parole) sulla SolitudoShipping, ergo la Five*Sixth o Chris*Yumiko.
Si ricollega alla mia long-crossover "Kokoro No Kiseki", quindi ci saranno probabili SPOILER sulla trama.
Come immaginate il rapporto tra un fratello maggiore speciale, un vero e proprio Telamone della famiglia, e una sorellina adottiva altrettanto speciale, legata a lui da sentimenti profondi ed un patto speciale?
Seconda raccolta della mia vita qui su EFP...
Enjoy!
*Costruisce una barricata sotto al suo letto*
[S]: Springtime ~
[O]: Obsessed ~
[L]: Lies ~
[I]: Ill ~
[T]: Tears ~
[U]: Uninstall ~
[D]: Dear ~
[O]: Overcome ~
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~ The Red Apple and The Wild Cornflower ~





[S]: Springtime ~


La primavera era tornata ad Heartland City, accompagnata come ogni anno dal tipico tripudio di colori e dal clima mite e dolce. I fiori facevano dischiudere le loro corolle colorate impiegando tutta la forza che la madre terra aveva dato loro; gli uccelli ritornavano in città dopo aver svernato in luoghi più caldi; il territorio si tingeva di mille colori e tutto pareva prendere vita.

Dopo un lungo inverno, anche per loro era arrivato il momento di rifiorire.
La loro casa, che pure era tanto bella e sontuosa, non era più un nido accogliente pieno di calore. Da quanto tempo era ormai ricoperto di neve? Non avrebbero potuto dirlo.
Ed anche per loro era stato difficoltoso, durante quella ormai chiamata “la tirannia di Tron”, tirare avanti obbedendo ciecamente ai suoi ordini indossando quella che la ragazzina chiamava “La Maschera di Vetro”.

Ora, anche grazie a quel ragazzino maldestro e pieno d’ energie chiamato Yuma Tsukumo, la primavera era tornata anche per la famiglia Arclight.
Era il tempo di sbocciare… e per farlo avevano bisogno l’ una dell’ amore dell’ altro.



[181 parole]

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna