Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    28/02/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (decima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Jersey
Inizio Dicembre
1984

 

Serena era ancora in ospedale. Mancavano pochi giorni e sarebbe uscita. I ragazzi andavano a trovarla regolarmente. Anche Jon andava, ma non aveva il coraggio di entrare.

Quel giorno Jon decise di andarci da solo. Doveva superare la paura di vederla. Aveva sentito dai ragazzi che avrebbe lasciato la band, perchè troppo amareggiata. Jon non voleva.

Era la cantante della band. Cantare era il suo sogno. Non avrebbe permesso a Serena di andarsene. Doveva continuare perchè aveva tutte le doti di cantante.

 

<< Devo convincerla a non andarsene. E' vero l'ho fatta soffrire. Tutto quello che è successo è stato a causa mia, ma devo convincerla a non andare >>, disse Jon di fronte allo specchio.

Si vestì e usci di corsa da l' appartamento.

Era teso. Non sapeva se ci sarebbe riuscito.

Prima di recarsi nell'ospedale, Jon andò in un negozio di dolciumi. Serena amava la cioccolata, soprattutto quella bianca.

Ecco l'ospedale in lontananza.

Arrivato all'ingresso tirò un sospiro di sollievo.

<< Devo farcela >>, disse fra sé e sé.

 

Arrivò nel reparto.

C'era la classica calma da ospedale. La stanza era la 20. Aveva con sé anche il regalino, ma nel vederla non riuscì ad entrare. Si sentì il mondo cadergli addosso. Le sue gambe non si muovevano più. Era rimasto immobile.

Serena lo vide da fuori. Lo guardò, ma Jon non sembrava ricambiare, così fece cenno di entrare.

Jon vide la scena e abbozzò un sorriso.

<< Serena mi ha detto di entrare pensò >>,disse lui

Entrò di corsa e sorrise

<< S... S....Serena. Ciao >>, disse Jon mentre scoppiò in lacrime tra le sue braccia.

<< Ciao Jon >>, disse lei mentre se lo stringeva forte.

<< Ehy... ma stai piangendo. Allora anche tu hai un cuore. Gente scrivetelo sui giornali Jon Bon Jovi ha un cuore >>, disse lei.

<< Ehy...non gridare lo sai che sono timido >>, disse lui ridendo con le lacrime agli occhi.

<< Ahahahahahah. Timido te, ma fammi il piacere >>, disse lei.

<< Allora come stai ? Non mi sei mai venuto a trovare il mese scorso >>, disse Serry.

<< Io sto bene, mi sto riprendendo dopo quello che ti ho fatto. Sai non è stato facile superare una cosa del genere. Quelle volte che non mi hai visto nella stanza ero fuori avevo paura di entrare. Mi facevo ribrezzo vedere che per colpa mia stavi qui. Sono solo un semplice stronzo >>, disse lui piangendo.

A quelle parole Serena si commosse e capi che Jon si era pentito del' azione fatta.

<< Jon tu non sei stronzo. Qui nessuno è stronzo. Anche io mi sono comportata male. Anche noi ci siamo comportati male. Questa cosa sarebbe successa. Non si possono calcolare anni prima le cose che ci possono succedere >>, concluse lei con le lacrime a gli occhi.

A quelle parole Jon sorrise.

<< Una volta mi dicesti che i Bongiovi non cadono mai. Sono forti sentimentalmente. E adesso che fai piangi ? >>, disse lei.

Nel sentire quelle parole Jon sorrise e l'abbraccio.

<< Serena. E' vero che vuoi lasciare la band ? >>, disse Jon

Piombò un silenzio mai sentito prima

<< L'hai sentito dai ragazzi vero ? >>, disse lui sorridendo falsamente

<< Si, l'ho sentito una sera. Quando erano appena tornati a casa >>, disse lui

Lei sospirò.

Intorno il silenzio.

Improvvisamente quel silenzio fu spezzato da un urlo.

<< Per favore, Serena non lasciare la band per colpa mia, Ti implorò, non mi puoi fare questo. Sei un pilastro importante per noi. Come faremo noi senza te. Chi ci aiuterà nel momento del bisogno >>.

<< Jon... >>,disse lei.

<< Sei stata male per colpa mia. Sono io quello che deve andare vai dalla band. Il tuo desiderio è cantare e tu devi continuare perchè nei hai il diritto. Te lo meriti >>,continuò gridando

Serena lo guardò intensamente.

<< Mi sono pentito di ciò che ho fatto. Guarda ho scritto anche una canzone >>.

Serena prese il foglio e la lesse.

Calò nuovamente un silenzio tombale.

Serena leggeva la canzone.

Jon vedeva Serena con un viso un po' arrabbiato.

Chiuse il foglio e l'ho poggiò sul lettino.

<< Ehy...Bongiovi >>, gridò Serena.

<< Che c'è ? >>,disse Jon impaurito.

<< Non pensare di scrivere un album senza la sottoscritta >>,disse lei ridendo.

Nel sentire quella risata Jon si sentì sollevato.

<< Certo che no. Non potrei mai far niente senza la mia Serry >>, disse lui.

Risero a crepapelle.

<< Aspetta dimenticavo. Tieni e per te >>,disse Jon.

<< Uuh ! Cos'è >>,disse Serry.

<< Apri e vedrai >>, disse Jon.

<< Ma è cioccolata >>,disse lei sorridendo.

<< Bianca... proprio come piace a te >>,disse Jon.

Abbracciò Jon fortemente e divise la cioccolata in due

<< Tieni mangia >>,disse Serry.

<< No non la posso accattare è la tua >>,disse Jon.

<< Non insistere che no ti arriva un destro >>, disse la ragazza.

<< Ok. Accetto, accetto >>,disse Jon.

Mangiarono la cioccolata.

Arrivò il resto del gruppo

<< Jon che ci fai qui ? >>,disse Richie

<< Sono venuta a chiedere scusa a Serry >>,disse Jon

I ragazzi rimasero lì fino alla sera e cominciarono a parlare del nuovo album in vista.

Serena ritornò a sorridere.

 

_______è la continua di Come Back. Presto avrete il seguito
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway