Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: selegon_93    28/02/2014    7 recensioni
Vietato ai minori di 18 verdi, ma solo il venerdì pomeriggio, dalle 17 alle 17. è vietato l'uso in locali quali discoteche, ristoranti, discoranti, ristoteche, luigi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e così alessia/o/e/# giunse al tempio del sacerdote bastuddumilla jamag lanciando petali di rosa sul cemento giallo miele e aspettando che qualcuno arrivasse ad accoglierla. (Questo era il nome del sacerdote, non era una frase)
E camminando a gambe all'insù, vide la birra. La fissò. La birra fissò lei. Lei fissò la birra. La birra fissò lei. Lei fissò la birra. La birra fissò lei. Lei fissò la birra. Il cane fissò lei. Lei si pettinò le ascelle. Le ascelle fissarono il cane. La birra fissò le ascelle. Il cane fissò la birra. Lei fissò le ascelle. Le ascelle fissarono le ascelle. 
...
...
Ascelle.
E così lei tirò uova sulla finestra di uova del sindaco di uova della città di uova, scatenando un'invasione aliena di polipi mutanti giocatori assidui di strip bingo, E la terra fu distrutta.
Fine. 

Ascelle.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: selegon_93