Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Neve_Marty    01/03/2014    1 recensioni
One direction nel mondo di Percy Jackson e gli dei dell' olimpo.
«Non è che questo è un manicomio, siamo tutti pazzi e ci stiamo immaginando tutto?»
«No, purtroppo non siamo pazzi ma siamo condannati a vivere nello stesso modo di questi ultimi. Ma Harry, non è colpa nostra, lo sai, sono loro, i nostri genitori divini che ci hanno imposto tutto questo... E poi... Io spero vivamente che ti riconoscano come loro figlio, chiunque sia tuo padre... O tua madre... Sennó vivrai qua, solo, e non saprai nemmeno di chi è la colpa se la tua vita fa così schifo.».
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati decenni dai tempi della sconfitta di Crono e del grande eroe Percy Jackson ed il campo mezzosangue era stato spostato in Inghilterra, perchè laggiu' si era spostato il pensiero occidentale. Esattamente il campo si trovava vicino ad un bosco di Londra e ospitava, più o meno, 300 semidei ricinosciuti e 40 non riconosciuti. Nel gruppo maggiore, fra gli altri,  si trovavano anche Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan. Nel gruppo dei figli non riconosciuti si trovava Harry Styles, un sedicenne, un po' troppo grande per non essere stato ancora riconosciuto, ma era normale, dopotutto, soprattutto se era figlio di una divinitá minore e non aveva grandi poteri, in più, era arrivato al campo solo il giorno precedente, insomma, nulla di preoccupante.                                 Ora torno peró a parlare degli altri quattro: partiamo, ad esempio, da Liam Payne.            Lui era arrivato al campo quando aveva nove anni, suo padre l' aveva riconosciuto quasi subito, dopo tre giorni dal suo arrivo, un tempo piuttosto breve. Liam scoprì di essere figlio di Ermes, il messaggiero alato, ora Liam aveva diciotto anni ed era un abile combattente, anche se nessuno lo batteva con la biga. Che altro dire di lui? Ah... Si, una cosa molto importante, me ne ero quasi dimenticata. Lui era il capo della casa di Ermes, ovviamente. Poi c' è Louis Tomlinson, un ragazzo diciannovenne molto orgoglioso e socialmente attivo, fidanzato ufficialmente con una ragazza della casa di Demetra, la dea delle messi, Eleanor Calder. Lui è arrivato al campo alla veneranda età di quattordici anni, era un ragazzo molto bello, figlio di Apollo, il dio della musica e della poesia, faceva parte della compagnia teatrale del campo e spesso riceveva la parte da protagonista. ... Per penultimo ecco spuntare Niall Horan, il migliore amico di Eleanor, anche lui faceva parte della casa di Demetra, che, per l' appunto era sua madre. Era molto socievole e adorava il cibo, era coetaneo di Liam e aveva una cotta per tutte le figlie di Afrodite e, naturalmente, per la pizza!                                                Infine Zayn Malik, figlio di efesto, odiava ogni genere di sport, amava dormire, e nessuno si spiegava come poteva anche solo conoscere (erano addirittura migliori amici) Liam Payne. Ora torniamo peró a parlare di Harry Styles, appena arrivato Dioniso, dio delle feste e del vino, custode del campo mezzosangue (per punizione divina), l' aveva presentato assieme a Chirone, un centauro, anche lui custode del campo (per intentenderci, Chirone e Dioniso stanno al campo mezzosangue come Albus Silente sta ad Hogwarts) alla comunitá, i ragazzi erano rimasti molto sorpresi, erano sorpresi che il figlio di un dio avesse potuto vivere per sedici anni fuori dal campo e... Insomma... Erano sorpresi che fosse ancora vivo, anche se detto così sembra un po' brutto, ed erano tutti curiosi di sapere di chi fosse figlio, attendevano tutti con ansia il momento in cui il suo genitore divino l' avrebbe riconosciuto... Se, sempre se, l' avrebbe riconosciuto.                                     Cosi', dopo averlo presentato a tutto il campo, Chirone aveva chiamato Louis Tomlinson, l' unico che forse poteva capirlo, e gli aveva chiesto di portarlo, l' indomani, a visitare il campo. Louis non si fece pregare e anzi accettó di buon grado.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Neve_Marty