Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pezsdimples    01/03/2014    1 recensioni
Una Vacanza In Spagna.
Quattro Ragazze.
Cinque Ragazzi, famosi in tutto il mondo.
Un Cinese Gay.
Un Hotel.
Una Festa.
Ed Alcool a go go.
E BOOOM!
Che i giochi abbiano inizio.
trailer:http://www.youtube.com/watch?v=8KjCmDPdRvM&feature=youtu.be
--------------------
Spero che vi abbia incuriosito mi raccomando passate e recensiate.
Ps:La storia è basata sul film 'Una Notte Da Leoni'.
Much love xx
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A HANGOVER WITH ONE DIRECTION IN SPAIN

(2)

 

Appena toccai terra, sentii il vento caldo della Spagna sfiorarmi il viso e il resto del corpo.

Mi guardai intorno, vedendo un sacco di persone, chi correva, chi urlava, e chi faceva fotografie.

-SIAMO IN SPAGNAAA.-urlò Jesy, facendo un balletto stranissimo.

Oook, l'abbiamo persa.

Tutto l'aeroporto si girò a guardarci.

-Io non la conosco.-Leigh-Anne.

-Ragazze, andiamo a prendere la valige su!-disse Jade.

Prendemmo la valigie, ovviamente feci una figura di merda, scivolando e rischiando il suicidio.

Ci dirigemmo fuori, per cercare un taxi, ma andai a sbattere contro qualcuno.

-Ehi Pinky, fai più attenzione.-disse lo sconosciuto, prendendomi in giro a causa dei miei capelli rosa.

-Ma fai attenzione te, idiota.-

-Come mi ha chiamato scusa?-

-Oltre ad essere idiota sei anche sordo, woow!-

-Forse tu non sai con chi stai parlando, Pinky.-disse.

Alzai lo sguardo pronto a prenderlo a sprangate sui denti, ma notai che l'idiota era Zayn Malik, il membro dei One Direscion o una cosa del genere.

-Perrie ma cosa diavolo stai...-Jade si interruppe appena vide Zayn Malik a due passi da lei.

-OH SANTA PEPPINA, ZAYN MALIK.-urlò, poi notò gli altri quattro-che io non avevo notato-..O MIO DIO, GLI ONE DIRECTION AAAH, POSSO MORIRE FELICE ADESSO.-continuò urlando.

-O mio dio, o mio dico, sto per sveni...-sbeem, e abbiamo perso anche Leigh-Anne.

Jesy sbuffò seccata, abbassandosi per controllare se Lee era ancora viva.

-Assassini, avete visto cosa avete alla mia migliore amica, ricordate che c'è un posto nel giorno dell'inferno anche per voi!-urlai indicandoli.

L'aeroporto ci guardava come se fossimo dei pazzi da rinchiudere.

-Ehm..è meglio che usciamo dai.-disse il ricciolino, che devo dire la verità è veramente sexy.

-Già, ma qualcuno deve svegliare questa.-disse Jade ancora sotto shock indicando Leigh.

-Liam prendila in braccio.-continuò Jade con gli occhi a cuoricino, non si era capito che ne era follemente innamorata.

Liam la prese a mo di sacco di patate e si diresse fuori, seguito da noi e da quei trogloditi.

Raggiunti la macchina a dieci posti, entrammo dentro prima che le fan ci uccidessero.

-Ok, ora facciamola riprendere.-disse l'idiota.

-Datemi una bottiglietta.-chiesi.

Il biondino tinto me la porse, la presi e l'aprii per poi versargliela.

Urlò alzandosi di scatto, con gli occhi sgranati.

-Ragazze non sapete che sogno ho fatto!-urlò.-ho sognato che incontravo quei cinque figi dei One Direction.

-Ehm..Leigh non vorrei dirtelo, ma siamo in macchina con i One Direction e tu sei stesa tra le gambe di Niall.-gli spiegò Jesy, che fino ad ora non aveva aperto bocca.

-Che-che cosa?-si girò verso Niall, e la sua bocca presi la forma di una 'O'

-Oh acciderbolina, sto per avere un infarto.-Il biondino rise.

Calò un silenzio imbarazzante.

-Ma..ehm..ancora noi non sappiamo ancora come vi chiamate.-chiese il ragazzo con i capelli castani e gli occhi color oceano.

-Io sono Jade, lei è Jesy, lei è Perrie e lei è Leigh-Anne.-

-Jade io ti chiamerò Blue.-disse il ragazzo dalle espressioni dolci.

-Perché?-Jade arrossii peggio di un pomodoro.

-Per via dei tuoi capelli.-Jade rise, mentre le guance andavano a fuoco.

-Comunque noi non ci siamo neanche presentati, Io sono Zayn, Lui Harry, poi c'è Niall, poi Louis e infine Liam.-ok,memorizzali Perrie.

-In che Hotel alloggiate?-ci chiese Harry.

-Al 'Los Amigos Beach Club'-risposi.

-Oh, anche noi siamo lì!-urlò Louis, spaccandoci i timpani.

Wow, bellissimo adesso per la troppa felicità, ballerò la macarena.

 

[SIX HOURS LATER]

Era sera, ed io ero sdraiata sul mio lettone.

-Perrieeeeee.-urlò Jade entrando come un fulmine dentro la camera.

Da quando siamo arrivati in Hotel, abbiamo disfatto le valigie e poi loro sono andate nella camera dei One Furection o Descion o come minchia si chiamano.

Io invece sono stata così tranquilla, ho disfatto le valigie, ho fatto un bagno caldo, ho chiamo i miei genitori, ho mangiato quanto una porca e poi mi sono addormentata e adesso stavo leggendo una rivista su quel figone di Ryan Gosling.

-Che vuoi Poopey?-domandai scocciata, quando entrava così e poi iniziava a fare la faccia da cane bastonato, è perché deve chiedermi una cosa.

-Stasera usciamo con i ragazzi?dai dai dai, cosi ci divertiamo un po.-

-E dimmi un po, dove vorreste andare?-domandai con incrociando le braccia.

-In disco, dai è il primo giorno e dopo domani partiamo, dobbiamo goderci questa bellissima città.-uhm..più o meno aveva ragione.

-Si, è solo che..quelli manco li conosciamo, si sono famosi ma se ci drogano o se ci stuprano?.-

-Ma sei cretina? In queste sei ore siamo state con loro e ci siamo divertiti un casino.-disse fulminandomi con lo sguardo.

 

[ONE HOURS LATER]

-Allora, cosa dobbiamo metterci?-domandò Jesy frugando sul suo armadio.

-Ehm..dei vestiti?-disse Leigh con tono ovvio.

-Grazie, Miss.Genio.-disse Jesy sbuffando.

Com'erano buffe, mi scappò un sorriso.

Alla fine, decidemmo cosa mettere.

Jesy: un vestito nero corto, con uno scollo profondo e dei tacchi alti rossi.

Jade: un vestito blu che richiamava il colore dei suo capelli, con dei tacchi neri.

Leigh-Anne: pantaloncini a vita alta, con un top che arrivava sopra l'ombelico e delle zeppe.

Io indossai dei jeans a vita alta, con top azzurro e nero, con le vans.

Uscimmo dal camera, e ci dirigemmo verso la suite dei ragazzi.

Jesy bussò.

Dei rumori provenivano da dentro la camera accompagnate da risate e insulti verso un............cuscino?lo detto io che si drogano.

La porta si aprii, e una chioma riccia spuntare.

-Haz.-disse Jesy forse con troppo entusiasmo.

-Ehi piccola, sei bellissima cioè s-siete tutte bellissime.-uhm..qui gratta ci cova.

Eravamo tutte pronte, anche i ragazzi lo erano, quindi ci dirigemmo nella hall dove fuori ci aspettavano due taxi.

Arrivammo a destinazione, da fuori si sentiva la musica, c'era una fila lunghissima.

Quando passai davanti a tutte le puttanelle insieme ai mitici One Direscion una sacco di troiette iniziarono ad urlare cose tipo:'Portateci con noi' o 'Fateci entrare e non ve ne pentirete'

Mi girai verso di loro facendogli la linguaccia e alzandogli il dito medio, quanto ci godevo MUAHAHAHAHAHHAHAHA.

Entrammo e ci dirigemmo verso la privé, iniziammo a bere, a scatenarci a ballare come pazzi, ordinare chupiti su chupiti.

 

Un chupito.

Due chupiti.

Tre chupiti.

Quattro chupiti.

Cinque chupiti.

Sei chupiti.

Sette chupiti.

Otto chupiti.

Nove chupiti.

Dieci chupiti.

E BOOM.

Che i giochi abbiano inizio.

Image and video hosting by TinyPic
 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pezsdimples