Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: boneslovers    01/03/2014    5 recensioni
Spoiler 10x13, non legga chi non ha visto l'episodio.
Una conversazione romantica tra i due novelli sposi April e Jackson!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April Kepner, Jackson Avery
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’AMORE
 
Si erano veramente sposati.. erano passate tre settimane eppure faticava ancora a crederci.. quella sera April non riusciva a prendere sonno, era distesa sul letto con gli occhi sbarrati e un sorriso ebete sul volto perché da tre settimane viveva su una nuvoletta, in estasi.
Il loro matrimonio era ancora segreto, nessuno ne era a conoscenza..avevano deciso di prendersi del tempo solo loro, di godersi quel magico momento nella più assoluta intimità. Così in ospedale cercavano di ignorarsi, ormai i colleghi erano convinti che la loro fuga dal granaio fosse miseramente naufragata.. ah se solo avessero saputo!
Si voltò a guardare suo marito, dormiva beatamente sul lato..era bellissimo, all’improvviso aprì i suoi profondi  occhi azzurri e la fissò.
-Ehi non dormi?- le chiese dolcemente
-No, non ci riesco..- ammise lei
-Vieni qui..- le disse avvolgendola nel suo caldo abbraccio – a cosa stai pensando?-
-A noi, mi sembra tutto così strano..siamo sposati da tre settimane e mi sento come se vivessi su un altro pianeta! Se tu non avessi avuto il coraggio di interrompere la cerimonia ora sarei sposata con un’altra persona..come ho potuto pensare che quella fosse la cosa giusta? Sono stata così stupida... – ammise, abbandonandosi completamente nelle braccia di suo marito.
-Ehi ehi ascoltami..abbiamo commesso entrambi degli errori ma questo ora non conta più, siamo insieme e a giudicare da queste fedi penso che lo saremo per il resto della nostra vita- la consolò, dando un tenero bacio sui capelli morbidi e profumati di sua moglie.
-Sta diventando difficile continuare a fare finta di nulla... non mi piace non indossare la fede in ospedale e poi le specializzande mi odiano.. – si lamentò.
-E’ difficile anche per me, oggi la Murphy mi ha attaccato in sala davanti a tutta l’equipé.. mi ha accusato di aver spezzato il cuore di Stephanie e di aver fatto soffrire tutti con il mio tempismo.. – sospirò.
April allora sollevò il capo e si voltò a guardare suo marito poggiandosi su lato;
-Jackson, tu non hai certo più colpe di me..anzi tu sei stato più coraggioso di me..se non fosse stato per te noi ora non saremmo qui..non saremmo sposati, mi dispiace così tanto per Matthew, per Stephanie e per quanti sono stati delusi dal nostro comportamento ma io sono così felice.. – ammise candidamente lei.
- Non potevo più vivere senza di te April, voglio essere tuo marito alla luce del sole.. domani dovremo parlarne con Hunt e il Consiglio anche perché con il nuovo regolamento qualsiasi rapporto diverso da quello matrimoniale è scoraggiato o proibito –  decise risoluto lui.
- Si, hai ragione e dopo dovremo parlarne con i miei e soprattutto con tua madre.. non penso ne sarà contenta ... mmmmmmm – fece una smorfia avvinghiandosi a Jackson – forse avevi ragione tu quella sera, rinchiudiamoci in casa e non parliamo mai più con nessuno di loro – propose ridendo April.
- Oh quanto mi piacerebbe ma credo che non sia fattibile.. però intanto potremmo smetterla con tutti questi pensieri e concentrarci solo su noi due..d’altra parte siamo dei novelli sposini! Che ne pensi signora Avery??? – rispose ammiccante lui, prima di baciarla intensamente.
 
 
Ebbene siii dopo 70 giorni di snervante attesa abbiamo scoperto Giovedì notte che April non solo ha mollato Matthew sull'altare per scappare con Jackson ma lo ha anche sposato!!!!!
Apoteosi per tutti i fans Japril!!!!!!! :-)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: boneslovers