Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Io mi porto la sua mano alle labbra e ne bacio il dorso. Ho scoperto che a Greg piace parecchio essere vezzeggiato con simili, piccole attenzioni; infatti arrossisce appena mentre i suoi occhi si addolciscono. Mi si avvicina facendo aderire completamente il suo corpo al mio, appoggia la testa sul mio stesso cuscino, ora siamo a pochi centimetri di distanza l’uno dal volto dell’altro, posso sentire distintamente il suo respiro tiepido sfiorarmi le labbra, mentre il suo odore dolce e sensuale mi avviluppa in una ragnatela dalla quale già so che non ho scampo. Lo guardo dritto nei suoi occhi, quegli occhi che sanno passare da uno sguardo irriverente, ad uno mortalmente serio in poche frazioni di secondo, occhi che ho scoperto che mi osservano sempre, mi sorvegliano da lontano, discretamente, occhi che ora mi stanno guardando con un amore che non avrei mai creduto di poter provare. Sciolgo la stretta tra le nostre mani e faccio passare il mio braccio attorno alla sua vita, stringendomelo contro per impedirgli di allontanarsi, carezzando la sua pelle morbida e lieve della schiena con tutto il palmo aperto della mano, ho passato l’altro braccio sotto il suo collo, lasciandolo abbandonato lungo il materasso. Greg invece mi accarezza sul braccio, premendo appena con la punta delle dita sul bicipite, avverto il tepore dell’altra sua mano contro il mio torace, quasi sopra al cuore.
Personaggi: Greg Sanders, Nick Stokes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas
Vai alla pagina dell'autore: Taila