Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: littlestardust    01/03/2014    0 recensioni
Il passato ritorna quando meno te lo aspetti, anche quando stai per raggiungere la vetta massima del successo, e poi che succede? Potresti tornare al punto di partenza o continuare a vivere la tua vita come se nulla fosse successo. I giochi della vita sono sempre così strani..
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lUCI (piccolo promemoria prima di iniziare la storia. Siccome è ambientata a Roma, quando parleranno i ragazzi, metterò sempre il testo in corsivo, in modo tale che si distingua la differenza e che la situazione non sembri troppo strana. Inoltre mi scuso anticipamente se il capitolo non è di vostro gradimento, ma è la prima storia che scrivo. Buona lettura :) )

Non posso credere che tra qualche minuto riuscirò a realizzare il mio sogno. Sono qui, dietro le quinte del programma più seguito di tutta Italia, e sono una delle tre concorrenti!
Non sarei mai stata qui se non fosse stato per la mia migliore amica Maria, che a mia insaputa, ha spedito un video mentre cantavo e ballavo, alla redazione del programma, mi hanno fatto fare un provino e a quanto pare mi hanno presa!

Oh, penso di non essermi presentata, ma penso che al momento basti sapere che mi chiamo Luciana, che ho diciannove anni e quando mi metto in testa qualcosa non mi ferma nessuno.

Parte la sigla del programma e la tensione sale a mille, le gambe sono diventate come gelatina mentre cammino a falcate verso il centro del palco seguita dalle mie due rivali. Di fronte a noi ci sono i tre giudici di gara che ci guardano come per dire " ora si che queste le facciamo nere ", e devo dire che in un certo senso mi viene dal ridere visto che uno di loro sarà il mio protettore.

-Buonasera signore e signori e benvenuti a questa nuova edizione di Salta!- esulta il presentatore
-Io sono Luca, il conduttore, e loro come ben sapete sono i nostri giudici di gara: Marco, Laura e Mika!- continua. Beh si, sono loro, Marco Mengoni, Laura Pausini e Mika, ma come al solito c'è il tipico posto vuoto per il quarto giudice.
-Come vedete il quarto posto è vuoto, perché quest'anno, per la prima volta Salta, non avrà un solo quarto giudice ma bensi cinque. Una Boyband uscita dai programmi di Xfactor come solo terzo posto che ha conquistato tutto il mondo, Ladies and Gentlemen, i One Direction!- continua Luca.

Ditemi che quello che hanno appena udito le mie orecchie non è vero, vi prego ditemi che è solo un tremendo incubo dal quale non posso svegliarmi, ditemelo perché veramente sto per esplodere. Le ragazze in sala urlano come indemoniate mentre i cinque fanno il loro ingresso in sala e gli addetti posizionano altre quattro sedie per quel branco di .. Ragazzi incivili.

-Mi sembra incredibile di avervi qui con noi, allora ragazzi, come state?- chiede sempre il presentatore mentre a loro si avvicina la traduttrice.
-Elettrizzati, tornare qui in Italia è veramente magnifico, e soprattutto essere giudici di un programma è una nuova esperienza che vogliamo goderci a pieno!- Dice Louis
-Si, e poi tutto quel calore con cui ci hanno accolto oggi le fans all'aeroporto è una cosa indescrivibile e abbiamo tempo per ..- Dice Niall
-Lucy!- Lo blocca Liam guardando verso di me
-No Liam, per Lucy non c'è tempo!- continua Zayn
-Scusate, ma adesso vorremmo sapere chi è questa Lucy!-
-E' lei!- mi indica Liam -Guardala bene Zayn, riconoscerei Lucy a mille!- continua

Anche dopo tre anni mi ha riconosciuta in cinque minuti, questo si che si dice istinto fraterno, o meglio dire Ex istinto fraterno.
Dopo che tutti quanti si sono voltati a guardarmi Liam corre verso di me e afferra le mie braccia con le sue mani

-Sono io Lucy, mi riconosci?- chiede
-Pultroppo si- gli rispondo affermando quindi di essere Lucy.

Forse c'è qualcosa del mio passato che non ho raccontato, ma le cose è meglio scoprirle con calma, senza giungere a conclusioni affrettate

-Ma ora vedi di tornare dove stavi e fare finta che non sia successo niente, tu hai avuto quel che volevi, bene, ora è il mio turno, e non sarete di certo voi a ostacolarmi, non in questo momento, non qui, non quando tutto quel che volevo si sta per realizzare- gli ringhio in faccia.

Ritorna dove stava con una faccia, come se avesse visto un fantasma mentre tutti si chiedono cosa sia successo e chi sia questa Lucy. Bene, Lucy sono io, anzi Ero io.
Dopo svariate domande anche loro si accomodano e io e le altre due andiamo in camerino a prepararci per l'inizio della prima prova.
Durante il tragitto io mi allontano di qualche passo ma le sento comunque parlocchiare di quel che è successo tra me e Liam qualche minuto fa in diretta televisiva. Non voglio che si ripeta tutto di nuovo, non ora che sto quasi per realizzarmi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlestardust