Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Biba__    01/03/2014    0 recensioni
"chissà se tu mi pensi, chissà se tu mi vuoi, chissà se tu vivi ancora di noi"
Harry prese il cellulare e cercò il suo numero, quando lo trovò iniziò a scrivere un messaggio "Mi manchi... tu come stai senza me?" Poche parole che sperava sarebbero servite a qualcosa. Passarono 20 minuti e finalmente arrivò la risposta "Secondo te come sto?". Harry non sapeva come rispondere ma sapeva benissimo cosa fare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parti scritte in corsivo sono flashback e le parti in blu sono pezzi di canzoni che mi hanno ispirata, Buona lettura c:



"Perchè un uomo non può vivere di se è forse questo da cambiare... e ora il passo il tempo a chiedermi che fai senza me"
Una canzone, quanti ricordi può portare? Sei li che stai ridendo con i tuoi amici e improvvisamente senti delle parole che ti portano alla mente ricordi, tanti ricordi, ricordi che pensavi che non sarebbero più tornati, questo stava accadendo ad Harry in quel momento, quella sera aveva deciso di uscire con i suoi amici dopo aver passato mesi chiuso in casa a piangere per lei, Madison, l'unica ragazza che era riuscita a fargli battere veramente il cuore e che lo aveva abbandonato, ormai pensava di essere riuscito a dimenticarla, ma dopo aver sentito le poche parole di quella canzone tutti i loro ricordi gli tornarono alla mente e soprattutto una domanda iniziò a tormentarlo "Madison, come stai vivendo senza me?"
"Come stai? Come sto? Maledettamente bene penso a te, penso a noi e non vivo più"
Ed ecco di nuovo le lacrime, non viveva più seriamente... si usciva, ma solo perchè i suoi amici lo obbligavano, non riusciva più ad andare avanti anche se fino a qualche ora prima era convinto del contrario.

"Devo dirti una cosa" disse Madison "Ma ho paura di sbagliare" Harry sollevò leggermente la schiena dal materasso per poi appoggiarsi meglio sui cuscini e far stendere Madison sul suo petto nudo "Qualsiasi cosa sia, se devi dirla tu, non sarà di sicuro una cosa sbagliata" a quelle parole Madison alzò leggermente la testa e lasciò un lieve bacio sulle labbra del ragazzo "Ti Amo Harry" Harry sorrise "Ti Amo Anche Io Madison"

"Chissà se tu mi pensi, Chissà se tu mi vuoi, Chissà se tu vivi ancora di noi"
Harry prese il cellulare e cercò il suo numero nella rubrica che era ancora salvato come "Amore", quandò lo trovò iniziò a scrivere un messaggio "Mi manchi... tu come stai senza me?", poche parole che sperava sarebbero servite a qualcosa... passarono più di 20 minuti e finalmente arrivò la risposta "Secondo te come sto?" Harry non sapeva come rispondere ma sapeva benissimo cosa fare. Si vestì di corsa e prese la macchina dove fece partire "ti scatterò una foto" di Tiziano Ferro non sapendo che anche lei stesse ascoltando quella canzone.
"Non Basta Più Il Ricordo Ora Voglio Il Tuo Ritorno"
Madison mentre ascoltava quella canzone piangeva, piangeva perchè Harry non aveva risposto al suo messaggio, piangeva senza sapere che tra pochi minuti lo avrebbe rivisto, fece ripartire la canzone da capo ancora e ancora e ancora fino a quando non sentì il campanello di casa suonare, si alzò dal divano di malavoglia e lentamente andò ad aprire la porta, una volta aperto non credette a ciò che c'era avanti ai suoi occhi "ti prego torna da me, sono stato un coglione lo so ma senza di te non posso vivere, sei come l'aria per me Madison e senza l'aria non si può vivere" Madison non sapeva cosa rispondere "Harry io..." a quelle due semplici parole Harry perse le speranze "no, niente, ho sbagliato a venire, evidentemente tu hai già dimenticato tutto, non dovevo venire e basta, ho capito male il messaggio, scusa se ti ho disturbato" Harry iniziò a camminare per il viale di casa di Madison diretto verso la macchina "Harry fermati" gridò Madison "Perchè? Perchè dovrei fermarmi?" gli occhi di Harry erano pieni di rabbia, lacrime e di... amore? Si, quello era amore, Madison era stata la prima ed unica ragazza che Harry aveva amato e che avrebbe amato sempre "Perchè ti amo idiota" Madison dopo aver pronunciato quelle parole scoppiò in lacrime e corse in contro ad Harry che la prese in braccio e iniziò a baciarla "TI AMO MADISON, TI AMO" dette queste parole entrarono in casa, Harry salì le scale tenendo la sua amata in braccio e entrando nella camera da letto di Madison dove la fece stendere sul letto e la liberò da quei vestiti che ormai erano diventati ingombranti per liberarsi dei suoi subito dopo "mi sei mancato" disse Madison mentre facevano l'amore "Anche tu, non immagini quanto" rispose Harry mentre spingeva sempre più forte ricominciando a baciarla, quando entrambi vennero Harry si sdraiò e fece appoggiare Madison sul suo petto "Ti prego non lasciarmi mai più Madison, non riesco a vivere senza te, questi mesi sono stati i più brutti della mia vita, Dio solo sa cosa mi ha trattenuto dal farla finita" Madison a quelle parole scoppiò in lacrime e si lanciò sulle labbra di Harry "Non ti lascerò mai più amore mio, non ti lascerò mai più".


Buon salve a tutte... questa one shot è ispirata un po a una mia esperienza... con la differenza che entrambi abbiamo sofferto ma ne io ne lui abbiamo avuto il coraggio di tornare indietro, per scriverla ho preso dei pezzi di alcune canzoni 1) la distanza di un amore- alex baroni 2)in nome dell'amore- paolo meneguzzi 3)L'amore è un brivido- MC e 4)TI scatterò una foto- Tiziano Ferro... beh spero che la storia vi sia piaciuta, scrivetemi cosa ne pensate, accetto anche critiche negative perchè quelle ti fanno capire i tuoi errori e ti aiutano a migliorare... ok non ho più nulla da dire e penso che non vi interessi una mazza di quello che sto dicendo quindi vi saluto, baci e alla prossima storia <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Biba__