Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheelen_    24/06/2008    2 recensioni
Premessa: Questa Fiction è nata durante una nottata insomnie a fantasticare sull'esito della saga della Meyer. Pensando e fantasticando ho ideato un mio finale e l'entrata in scena di un nuovo personaggio Violet. Lei sarà la protagonista delle mie vicende. Una nuova Licantropa nel territorio di La Push che avrò molto a che fare con Sam, Jacob e il resto del Clan. Ovviamente lo svolgimento del brano va al di là di ciò che scriverà la Meyer in Breaking Down, è tutto frutto della mia fantasia il seguito.Premetto che questa è la mia prima Fan Fiction: Siate clementi.
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore.

Ero rimasta da sola.

Senza più ragione di vita.

Non avevo nemmeno la forza di versare lacrime.

Ogni cosa che mi apparteneva era stata portata via da me.

" Violet. “ disse calcolando le parole “Raggiungi La Push, un’area della Clallam County nello stato di Washington, Stati Uniti. È patria della tribù di indiani d’America Quileute e si trova lungo il Fiume Quileute. La troveraì tua madre tuo fratello, Sam."

Era sul punto di morte. Stava delirando. Mio padre, la mia unica ragione di vita stava per lasciarmi. La sua presa alla mia mano si stava facendo sempre più debole. Ed io in silenzio non potevo che osservarlo per l'ultima volta. Come ali spezzate in cerca di un appiglio, un modo per ritornare a volare stanche.

Mio padre mi lasciò all'età di 14 anni. La mia vita dopo fu soltanto una continua ricerca. Quelle sue ultime parole mi avevano lasciato stordita. Era vero? Perchè mi aveva tenuto nascosta il resto della mia famiglia? Perchè?

L'unica persona che avrebbe potuto rispondermi era ormai lontana da me, non potevo più raggiungerlo. Restava soltanto una persona che doveva per forza sapere tutto: Mia madre. In cuor mio speravo che almeno lei fosse ancora viva.

Salutaì la vecchia North Dakota per dirigermi in un posto lontano ai miei occhi sconosciuti. Là avrei sperato di trovare una nuova vita.

{SECOND Chapter} » The truth Never known

Era giunta l'ora di affogare nei ricordi, non avrei avuto alcun appiglio su cui reggermi. Ero sola, come sempre. Questioni di cui non me ne sarei vantata con nessuno.
" Uh?"
L'espressione di Sam riuscì a lasciarmi di stucco. Non lo conoscevo per niente, anche se nelle nostre vene scorreva lo stesso sangue. Eppure quel espressione non sembrava si addicesse alla sua persona che all'apparenza appariva così composta. Un figura che mi ricordava tanto mio padre, nostro padre. Sam stava aspettando delle spiegazioni più rilevanti, e gli altri con lui.
" Sono Violet, Violet Uley" Scandiì ogni lettera che componeva il mio nome. Non mi curaì di mandare avanti la storia, non c'era bisogno di nessun tipo di privacy. E poi i modi bruschi erano le mie preferenze.
"Non so cosa tu sappia, non so cosa voi sappiate. "
E in realtà m’importava ben poco " Sono venuta qui dal North Dakota e non per una semplice visita di cortesia. "
Uno dei ragazzi seduti proprio accanto a Billy farfugliò qualcosa che non riuscì a percepire distratta. La sua espressione però mi fece capire che mi stavano prendendo per folle. In effetti non potevo biasimarli. Sam era ancora in silenzio, mentre Billy sembrava volesse incitarmi a continuare con gli occhi ridotti a fessure.
"Non sto delirando."
Lanciaì un'occhiataccia sgradevole al ragazzo dai capelli corti neri, brizzolati alle spalle. Non era giusto farli aspettare. Sarebbe stato anche un bene per me chiarire in fretta le cose. "Sto cercando di spiegare la situazione. La farà breve" Anche perché nuotare così arbitrariamente tra i miei ricordi non era una cosa che avrei lasciato fare a degli sconosciuti. In parte soltanto Sam aveva il diritto di sapere. Mi sedetti a terra, stringendo fra le mani la sabbia umida. Era una bella sensazione. Così iniziò il racconto di una vita, detto in poche parole. “Ho vissuto lì da sempre con mio padre. Non ho mai saputo di mia madre e di fratelli non ne conoscevo nemmeno l’esistenza. Mio padre è morto qualche anno fa e soltanto in punto di morte mi ha confessato di avere una madre ancora viva e un fratello di nome Sam. Ovviamente in un primo momento pensaì che era soltanto frutto del suo subconscio, ma ero troppo incuriosita dal resto. Così chiesi a mia zia, sperando che dunque fosse davvero mia zia. Devo a lei il resto delle informazioni e il mio arrivo qui, a La Push.” Sorvolai la parte in cui spiegava il perché del fatto che Sam ed io non eravamo venuti a conoscenza della natura d’entrambi i genitori. Non avrei saputo rispondere neanche io.
La situazione era assurda e lo sapevo bene, ma dopo tutto quello che aveva passato non mi curavo minimamente di accomodarla. Scorsi i vari “Oh” come un pubblico molto attento ad ogni mia parola. Soltanto Sam sembrava trovare qualcosa da dire nel mio racconto. Certo. Una ragazza sconosciuta si era intrufulata nella sua vita spacciandosi per sua sorella. Potevo ben capirlo. Ma non avevo tempo da perdere, ne avevo perso già abbastanza.
"Un Attimo."
disse lui. Lo sguardo di tutti passò da me fino a Sam che si era alzato, mostrandosi in tutto il suo vigore. Oltrepassò la lieve fiamella creata dal focolare per raggiungermi mentre alle spalle lasciava una ragazza che con gli occhi colmi di agonia lo stava fissando, osservaì una strana cicatrice macchiarle il volto, ma non pesaì troppo il mio sguardo su di lei.
Rimasi spiazzata dall'altezza di Sam. Da seduto non ricreava quell'effetto. "Forse è meglio fare due passi. Violet?!" Mi chiese, la sua espressione rimaneva sempre ferma e poco vulnerabile. Aveva capito che il resto era soltanto una cosa che interessava noi due e non un branco di ragazzi pettegoli perchè era quella la prima impressione che mi fecero quei bambinoni troppo cresciuti. Annuì alzandomi. Sebbene non fossì di bassa statura stare accanto a Sam mi faceva sentire 'piccola'.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_