Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nayaholicontheroad   Capitolo: 1
Dal primo capitolo:
La bionda, a questo punto, si voltò verso la ragazza che se ne stava tranquilla davanti a lei, un’espressione neutra dipinta sul volto. Solo ora poté attentamente studiare i suoi tratti, ispanici e armonici, e la sua attenzione fu rivolta verso la bocca piena e carnosa della domestica.
“Ehm, mi volevo scusare per ciò che ti ha detto mia madre, qualsiasi cosa ti abbia detto. Lei è.. beh.. ecco, io sono molto diversa da lei” (..) Quest’ultima, un po’ perplessa, le strinse la mano dicendo: “Sì, sicuramente sei molto diversa da lei. Sono Santana Lopez, comunque”. Un sorriso spontaneo si disegnò sulle labbra di Brittany e fu seguito da uno ancora più caloroso di Santana.
La storia è una AU, ambientata negli anni Sessanta in Alabama. Brittany è la figlia di una ricchissima famiglia di imprenditori, Santana la domestica capitata nella grande villa di famiglia. Qualcosa deve succedere, assolutamente.
Premetto che la storia è un po' angst, e ci sono scene violente dovute al contesto sociale in cui si muovono i personaggi e quindi il bollino è rosso.
Fatemi sapere se vi piace, UN BACIO :)
Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: nayaholicontheroad