Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    01/03/2014    0 recensioni
Pollon sarebbe rimasto fedele a lei.
[Pollon, 110 parole, tanta malinconia]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pollon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quando tutto ebbe inizio - 24.000 anni fa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In ogni vita che sarebbe stata loro concessa


Premette il muso contro la sua caviglia e sollevò lentamente lo sguardo: Celiane rideva.
Rideva in maniera talmente viva, spensierata, che Pollon arrivò a pensare – per quanto gli fosse possibile – che nulla al mondo avrebbe potuto rendere diversa quell’esternazione di gioia.
Lei rideva così ogni volta che lui voleva giocare, ricevere attenzioni.
Sbattendo leggermente le ali, il cagnolino salì un po’ più in alto, giungendo all’altezza  delle sue spalle; Celiane, notandolo, allungò una mano e gli accarezzò la testa con le dita morbide e calde.
Pollon sarebbe rimasto fedele a lei.
Sempre, in ogni momento.
In ogni vita che sarebbe stata loro concessa.
Che Apollonius ci fosse stato oppure no.    

[110 parole; Pollon centric]


Note: Ormai ho ripreso a darmi alle drabble e, eccomi, son tornata pure qua e pure con l’ennesima piccolina dedicata a Pollon – ed è tutto molto angst, in un certo senso, riesco solo a cogliere tristezza con lui. Spero di riuscire a pubblicare qualcosa di un po' più approfondito su Pollon (e oltre alla mezza one-shot su lui e Alicia mai completata non c'è altro XD).
Che dire? E' sempre bello tornare in questo fandom <3
Grazie per aver letto!
Un bacione,

Mokochan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan