Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: BellaDark_99    01/03/2014    0 recensioni
La storia e' ambientata nella 4 stagione , Elena e' appena diventata una vampira e per questo sbalzo di emozioni si accorge che prova qualcosa per Damon cosa succedera' ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 dolci sorprese
POV Elena

Da quando Stefan era andato via io e Damon eravamo rimasti nella stessa posizione , io seduta sul divano e lui che mi abbracciava , sono rimasta molto delusa da Stefan , non lo credevo capace di disprezzarmi solo per la mia nuova natura, eppure non capisco , in fondo sono sempre io no ? :<< Damon, ha per caso scorto in me alcuni cambiamenti dalla trasformazione ? >> lui mi guarda un po stupito dalla mia domanda e poi con sguardo serio mi risponde :<< No, Elena non ho notato nulla di strano dalla tua trasformazione , certo sei cambiata nell'aspetto pero' il carattere e' sempre quello >> gli sorrido sapevo che Damon sarebbe stato capace di darmi qualsiasi risposta volessi :<< comunque volevo darti questo >> apre il suo zaino e prende una scatolina io mi incuriosisco e lo guardo curiosa :<<
che cos'e Damon ? >> lui si risiede di nuovo accanto a me e apre la scatolina era una collana in argento molto corta e come ciondolo aveva una fedina io non capivo il perche' la fedina andava come ciondolo :<< oh, mio dio ma e' stupenda .. ma perche' l'anello fa da ciondolo alla collana ? >> lui mi guada e sorride :<< bhe , e' una collana particolare come il nostro rapporto che e' nato da poco pero' io lo sento gia molto forte , e poi le altre collane non mi piacevano , questa e' stata quella che mi e' piaciuta di piu proprio per la sua particolarita' ... Elena ?! posso ? >> io non rispondo ma sorrido e mi giro di spalle sposto i capelli e lui mi mette la collana al collo :<< questo e' il mio primo regalo , non toglierla piu ok ? >> io sorrido e annuisco poi vado verso la camera da letto e poi nel bagno mi cambio mi lavo i denti e mi lego i capelli quando ritorno nella mia stanza ci trovo Damon con una maglietta a mezze maniche e un pantalone nero come al solito era sdraiato sul mio letto e giocava con il mio peluche :<< ma ti piace proprio cosi tanto quell'orso polveroso ahahhahah >> lui mi guarda , si alza mi si avvicina, mi mette le sue grandi mani sui fianchi e mi bacia mi bacia con molta passione e io riscambio naturalmente poi ci stacchiamo :<< mmmmhhh che cos'era ? il bacio della buonanotte ?? >> lui mi guarda e ride :<< ahahaha no , il bacio della buonanotte deve ancora arrivare >> detto questo mi comincia a baciare il mento , le guance il collo e poi di nuovo la bocca in un nano secondo mi stende sul letto e lui mi si posiziona sopra :<< Damon , ma lo sai che sei un ospite ? e gli ospiti non dormono nei letti dei padroni di casa ? >> lui mi fa il suo solito sorrisetto sexy :<< si , lo so Elena , ma io sono un ospite speciale >> detto questo mi mette sotto le coperte e poi sparisce dopo nemmeno tre secondi ritorna con due bicchieri di sangue :<< ecco , tieni >> io lo guardo perplessa sa che non posso bere il sangue delle sacche :<< Damon , ma non ricordi ? il mio corpo non sopporta le sacche >> lui posa il bicchiere sul comodino e mi si mette vicino sotto le coperte :<< sai , secondo me dovresti provare di nuovo , quando lo hai provato per la prima volta non avevi ancora bevuto da una vena , avevi bisogno di sangue umano fresco , dai , almeno prova caso mai , lo sputi >> io annuisco e prendo il bicchiere :<> lui annuisce e si mette una mano sul cuore io avvicino il bicchiere alle labbra e prendo un sorso di quel liquido divino era buono :<< hei , e' buono , che bello cosi non devo piu far male a nessuno >> gli butto le braccia al collo e lo bacio :<< grazie , Damon >> :<< e di che' >> poi ci abbracciamo e lui spegne la luce cosi dormiamo abbracciati per tutta la notte .

POV Damon
ero a casa di Elena, avevo deciso di dormire da lei perche' volevo stare con lei e poi non mi fidavo di mio fratello , dopo quello che e' successo il pomeriggio non mi fido nemmeno a mandarla a scuola ma intanto e' la sua vita non posso costringerla a non mandare avanti la sua vita solo per le mie stupide paranoie , ora sono qui nel suo letto abbracciato a lei , mi sembra cosi strana questa situazione , Elena colei che e' sempre stata innamorata di mio fratello ora era qua abbracciata a me dopo tutti questi pensieri do un ultimo sguardo al viso angelico di Elena che dormiva beata al mio fianco e decido di addormentarmi .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BellaDark_99