Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    02/03/2014    2 recensioni
Questa storia è un crossover fra 3 manga che ho scoperto ora cioè Bleach , Fairy Tail , Soul Eater e L'attacco dei giganti .
Premetto che non me ne intendo di questi nuovi manga comunque buona lettura .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Kid si stava rotolando nel letto , sembrava essere in balia di chissà quali incubi , invece era suo padre che gli era apparso in sogno .
***** La scena si sposta dentro al sogno*******
" Kid , Kid " un ombra lo chiamava 
" Padre sei proprio tu " rispose il nuovo shinigami
" Si " 
" Allora sei ancora vivo "
" Non esattamenta , mi trovo nel regno degli shinigami "
" Cosa il regno degli shinigami , ma io pensavo che ne esistesse uno solo "
" No , ogni universo possiede uno o più shinigami che provengono dalla stessa dimensione "
" Passando ad altro ti ho contattato per avvertirti sul fatto che dei mostri che divorano anime chiamati Hollow stanno invadendo il nostro universo , solo gli shinigami li possono vedere perciò devi consegnare una minima parte dei tuoi poteri a Maka , Soul , Black Star e gli altri "
" Un'ultima cosa arriveranno presto in tuo aiuto gli shinigami dell'universo da cui provengono questi mostri si gentile con loro ora ti saluto a presto "
" No padre aspetta ....." 
Ma il sogno finì Kid si risvegliò tutto sudato sotto gli occhi sorpresi di Liz e Patty e gli chiesero cosa avesse , lui con fare agitato le ordinò di convocare tutti quanti .
Pochi minuti dopo ......
Kid raccontò a gli altri l'accaduto e gli consegnò il potere di vedere gli Hollow .
C'era qualcosa di strano , Soul sembrava pensieroso , se ne accorse Maka che gli chiese informazioni ma Soul non la sentiva , pensava al sogno che aveva fatto la notte prima , il diavoletto dentro la sua testa era scappato e lui non sapeva come interpretarlo , per non far preoccupare Maka che lo stava chiamando da un'ora ormai aveva deciso di non dire niente a nessuno , poi tornò con i piedi per terra e si accorse che Maka lo stava chiamando .
" Eh , che c'è ero sopra penziero " disse la nuova falce della morte 
" Lo vedo " rispose la measter 
" A cosa pensi " continuò 
" Niente , ho solo un pò di sonno "
" Sicuro ? " chiese la ragazza che aveva notato subito il suo turbamento 
" Certamente " rispose
" Allora che ne penzi , di ciò che ha detto Kid " cercando di cambiare discorso 
" Bhe .... , troviamo questi Hollow o come si chiamano e facciamoli a pezzi "
Nel frattempo a casa di Ichigo ..............................
Ichigo si era appena svegliato e stava andando in bagno a lavarsi i denti quando gli apparve davanti Rukia spaventandolo e facendolo cadere a terra .
Gli disse che a causa di ordini dall'alto dovevano andare in un'altro universo .
Ichigo disse che era impegnato perchè doveva uscire con Orihime .
Rukia gli disse che c'era anche lei per la missione , a Ichigo venne un colpo quando lo seppe e disse che per lei sarebbe stato troppo pericoloso , ma Rukia lo calmò dicendogli che non c'era nulla da temere .
Non del tutto convinto Ichigo accettò .
Fuori casa sua c'era un portale , e di fronte i membri della squadra che erano Kenpachi , Renji , Yoruichi , Uryu , Chad , il padre di Ichigo oltre naturalmente a Ichigo e Rukia , i nostri 8 eroi si addentrarono dentro al portale e furono risucchiati da esso . 
Cosa succederà adesso ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca