Anime & Manga > Chevalier d'Eon
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    02/03/2014    0 recensioni
L’Europa del ‘700, alchimia, intrighi di corte, spionaggio, rivoluzioni, omicidi e il Salmo del Re, un libro le cui pagine sono intrise di sangue, che tutto conosce e che può cambiare il destino del mondo secondo la volontà di chi lo possiede. Una raccolta di drabble dedicata alle figure simili a statuine di porcellana che si muovono nell’universo de ‘Le Chevalier d’Éon’.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liber Mundi

(Lia de Beaumont e D'
Éon de Beaumont)

 

Il sole impazziva alle spalle di Lia incendiando l’aria. La luce rarefatta disegnava la sua figura, le mani giunte, la testa reclinata contro il vetro della finestra.

La guardavo sentendo risvegliarsi in me la consueta adorazione.

Tu sei tutto, pensavo. Sei la ragione per cui il sole tramonta. Ma tacevo, incapace di spezzare l’incanto, un libro che narrava di storie antiche e mai dimenticate sulle ginocchia.

“Non ti capita mai di pensare che questo mondo sia fragile come un bicchiere di cristallo, D’Éon?”

Io annuivo senza capire. Questo mondo… anche solo per una volta vorrei guardarlo con i tuoi occhi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chevalier d'Eon / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie