Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: blonde eingel    02/03/2014    0 recensioni
e se questa volta fosse Akito la persona veramente felice anche dopo sana? quest'ultima come la prenderebbe dopo che la sua vita fosse diventata un gran casino?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sempre odiato quella parte del suo carattere,quella voglia improvvisa di aiutarla,di consolarla,di incoraggiarla ogni qual volta che la vedeva triste e indifesa. Perchè lei non se lo meritava,non meritava il suo affetto e il suo amore,lei era solo un'egoista da quattro soldi. Eppure non era mai riuscito a cancellarla definitivamente dalla sua vita,neanche dopo chary,nenache dopo 3 anni e nonostante il dolore che gli aveva fatto patire ; c'erano ancora dei momenti in cui ripensava alla loro storia,a quello che aveva sentito per lei e la odiava per il fatto che se ne fosse andata via,buttando all'aria tutti i loro sogni. Erano questi i pensieri che affolavano la mente di Akito mentre stava correndo,quella sera. La notizia che lei sarebbe tornata lo aveva lasciato completamente spiazzato ,quasi impreparato a rinvangare il suo dolore. Comunque non era un suo problema e dato che erano già le dieci di sera tornò a casa e decise di andare a guardare vecchie fotografie: non era un tipo sentimentale,uno di quelli che piangono o si commuovono,lui preferiva tenersi tutto dentro anzichè far trasparire le sue emozioni,tutto l'opposto di Sana o di Chary. prese l'album che conteneva le foto della sua comitiva ai tempi del terzo anno di liceo. Tsu aveva ancora quei buffi occhiali al tempo e i lineamenti erano meno virili di ora; Aya era accanto a lui,lo abbracciava dalla vita e gli stava stampando un bacio sulla guancia,sorridendo animatamente. Fuka era accanto a loro,li guardava con aria seccata ma ironica e con una mano li spingeva lontano da lei mentre Denzy,il suo ragazzo di allora,la teneva per il bacino e sorrideva alla macchina forografica come un idiota. Poi c'era Sana,seduta a terra con un cappello osceno sulla testa che rideva accanto a Yuki,un altro ragazzo che usciva con loro in quel periodo. era stato Akito a scattare la foto,dato che non amava essere immortalato. Suonarono alla porta e di malavoglia andò ad aprire,non pensando minimamente a chi potesse essere. "Buonaseraaaaaaaa" esclamò la voce di Gomi con un tono che non prometteva affatto bene e il suo alito parlava chiaro. "Cia gomi,a cosa devo questa visita? rispose akito seriamente sbalordito. "perchè ci deve essere un motivo,magari? e comunque muoviti,prendi la giacca e usciamo,ti do 3,4,5 minuti,solo 5 minuti quindi smuoviti!" Akito,ancora a bocca aperta,rimase impalato lì quindi fu gomi che gli prese dal tavolo chiavi,giacca e portafoglio insieme a un paio di jeans e una camicia beje. il biondo si cambiò e lo segui in macchina dove trovò tsu al volante che lo accolse con una scrollata di spalle che voleva dire " lascia perdere,ci ha costretti tutti a venire,treik,un loro amico,takaischi e jeis,l'attuale amico di FuKA. fu quest'ultimo a parlare "scusa Gomi ma dove siamo stiamo andando?" lui sorrise maliziosamente "al FUNK JUGHIER ,avete mangiato tutti non è vero? perchè non vorrei che vi sentiste male..." tutti sorrisero e Akito si appoggiò allo schienile della macchina,guardando il cielo buio che annunciava un Hangover. .... "allora sei pronta Sana,dio ci metti ore a prepararti, non sei normale!!" "scusa cristy,arrivo." sana Kurata,che quella sera era parecchio annoiata,conosceva solo un modo per divertirsi a dovere e cioè andare a una discoteca. era stato per questo che aveva chiamto una sua cara amica,cristy,che stava lavorando pure lì e l'aveva pregata di uscire e fare qualcosa. Ovviamente non era stata delusa. per l'occasione decise di indossare un vestitino blu scuro e degli stivali alti dello stesso colore mentre crysti,bionda e alta,un vestito rosso fuoco con un paio di dottor Marins neri. Era stata cristy a scegliere il posto e mentre si dirigevano lì Sana cominciò a sentire l'eccitazione dentro di se . "non rimarrai delusa,il funk è pazzesco,ha aperto da poco" "va bene,non vedo l'ora" il telefono segnava le undici spaccate,la serata stava per cominciare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: blonde eingel