Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranMyHerox    02/03/2014    2 recensioni
Questa storia è FANTASTICA. Gli 1d parlano italiano, niall si innamora di elena, una ragazza che inizialmente odia i one direction, al contrario della sua amica che li ama da impazzire, poi lei si innamora di niall. Non vuole ammettere i suo amore per lui, però poi cederà. niall la ama come lei ama lui. read my STORY pls! .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Elena è una ragazza dolce di campagna. Sara, la sua migliore amica, secondo lei per sua sfortuna, è una fan ossessionata dai One Direction, una boy-band anglo-irlandese. Elena li odia con tutta lei stessa, in quanto li consideri egoisti, senza talento. E' convinta che vogliano i soldi, solo quelli. 
 Elena e Sara stavano andando in montagna, dai nonni di Elena. 
 " MIDNIGHT MEMORIES OH OH OH OH OH OH BABY WHERE WE GO NEVER SAY NO JUST DO IT, DO IT, DO IT, DO IT. " . Canta Sara. 
 " La vuoi smettere? Mi sto innervosendo! Se quella è musica io mi chiamo Genoveffa! " disse infastidita Elena. 
 " Dai non sono così male e lo sai! " Ribatte Sara. 
 " Bè tu non sai quello che penso! 3 mesi con te e la musica di quei 4.... Ossignore " Disse Elena. 
 " Sono 5! " - Ribatte Sara - " E comunque sei te che mi hai invitata! " . 
 Arrivarono in montagna, salutarono i nonni, e si sistemarono in camera. 
 " Bene, io prendo questo letto, perchè c'è un muro grande a fianco, posso appendere più poster! " Disse Sara. 
 " Eh.... " - Sospira Elena trattenendosi per non litigare di nuovo - " Va bene, sopporterò i poster " Disse sorridendo. 
 " Bè dei sacrifici per le amiche si fanno! " Disse ridendo Sara. 
 Mangiarono, e andarono a dormire presto, stanche per il viaggio. 
 Il giorno dopo fecero una camminata lungo la riva del torrente la mattina, il pomeriggio stettero in casa a chicchierare, e alla sera.... 
 " Che ne dici di andare al Luna Park? Ti prego io amo i Luna Park! " Chiese Sara. 
 " Certo dai, andiamo, non abbiamo niente di meglio da fare! " Rispose Elena. 
 Si avviarono verso il Luna Park. 
 Mentre camminavano.... 
 " Dai smettila sono bravi e.... " Sara smise di parlare. 
 " E....???? " Chiese Elena incuriosita. 
 " Elena, l-lui è.... è Niall James Horan, ne sono sicura. E'-E' lui.... E' lui! " Disse agitatamente Sara. 
 " Mavvà, con tutti i posti belli dove potrebbe andare, poprio qui dovrebbe venire? Pffff.... Torna in te e piantala di blaterare! " Disse Elena, stufa di parlare di questi 1D. 
 " E' lui Elena! ". 
 " E' incappucciato! Come fai a saperlo! ". 
 " L'ho già vista la sua felpa, si vede un ciuffo biondo, cammina come se non volesse farsi riconoscere guardandosi in giro, è lui, fidati! ". 
 " E che vuoi fare? Se fosse lui come dici tu, che vuoi fare? ". 
 " Aspetta qui! ". 
 Sara si incamminò verso quel presunto Niall, con il cuore che le batteva a mille. 
 " Ciao! Sai dirmi da che parte si fa al Luna Park? " Chiese Sara, con la voce tremate. 
 " Ehm, di lì penso - Disse indicando l strada - Devo andare. " . 
 " Niall! " . disse Sara a bassa voce per non farsi sentire. 
 " Non mi chiamo così ". 
 " So che sei tu, sono una tua fan, ti amo troppo, so ogni cosa su di te, la tua voce è uguale, sei te Niall! ". 
 " Ok sono io, non gridare però! ". 
 Sara faceva fatica a non urlare, ma voleva accontantarlo, dev'essere difficile essere una star, tutti che ti cercano e ti vogliono vedere, è stressante! 
 " Come ti chiami? " Chiese Niall. 
 " S-Sara. ". 
 " Calmati, stai tremando! " 
 Niall prese la mano a Sara. 
 " Ci sono io qui, sono davvero io, non preoccuparti. " Disse Niall dolcemente. 
 " Oddio, ti amo troppo. G-Grazie. " . 
 Si ricordò di Elena. 
 Elena andò verso Sara. 
 " Scusa ti ha scambiato per una persona famosa " - Disse Elena - " Andiamo Sara! " . 
 " No, sono davvero Niall " disse sorridendo. 
 Non aveva ancora guardato negli occhi Elena, perchè gli era di spalle, in quanto stava parlando con Sara, di fronte a lui. 
 Si girò e ne rimase incantato. 
 " E te come ti chiami dolcezza? " Chiese Niall, stupito dalla sua bellezza. 
 " Mi chiamo Elena. Piacere Niall " .  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranMyHerox